[RECE] KAROLAYNE DESIREE - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7369
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Karolayne Desiree
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI: A/P niente FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisicona con tette carine 4 misura, con viso non male,culone troppo silicone.
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Buona ma dovete conoscere la zona altrimenti portatevi il navigatore.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo Piano ma ascensore capiente.

LA MIA ESPERIENZA:

Ragazzi voi sapete comè ?
Si va a cercare una Tgatta in OTR ma se questa non cè?
Si chiama, ma mi dice per tutta risposta che lei per tutta la serata è OUT aveva già un cliente,diligentemente io il pomeriggio avevo studiato e letto alcune rece buone su una Tgatta,le avevo assegnato il ruolo di prima riserva ,per evitare sempre le solite dotate di Migliarino,nome della prima riserva Karolayne Desiree, se il cazzo è lungo come il nome siamo a posto,la chiamo è ora di scendere in campo,lei mi dà l'indirizzo parla molto bene l'italiano e subito mi metto a cercarlo sulla cartina stampata da Google,il navigatore lo avevo prestato a un mio fratello e ancora non l'ho rivisto,dramma ero vicino e non riuscivo a trovarla ma poi con ritardo ce l'ho fatta ,la chiamo e mi da gli ultimi dettagli, si dove cè il macellaio vedo e arrivo,piano terzo di una normale e moderna palazzina,mi apre dal citofono entro in ascensore e poi sono al piano, mi apre e come capita di solito lei è nascosta dalla porta,entro e scannerizzo,alta sui tacchi abbondantemente oltre i 180cm ,viso al naturale piu carino delle foto,capello non suo ma parrucchetta di colore nero,occhi neri è sui tacchi ed è senza reggipetto mi mostra le tette direi carine calibro 4 rinforzato,senza dubbio i suoi lati migliori. Arrivati in camera dopo aver concordato la mia passiva presenza nel lettone ,devolvo i 100 mammalucchi e meno male che avevo portato solo quelli lasciando il resto in auto,in casa con lei vive una sua amica Samanta, anche lei visibile sulle piccole e non mi sarebbe dispiaciuta affatto,le dico sarà per un altra volta ed iniziamo le si toglie lo slep nero,culone esagerato e siliconato non bello a vedersi ma mi mostra un piffero niente male,cerco di baciarla ma lei dice di no solo sulla guancia ,la slinguazzo un pò a giro sulle tette arrivando avidamente al basso ventre,glielo prendo in bocca con cura ed inizio a suonarglielo e subito cresce ,cresce ma poi si ferma,riesco
anche a tenerglielo tutto in gola senza soffocare,lei si agita inizia a scoparmi ma non è tanto grosso come speravo,bel cazzo conico con punta piu piccola e parte finale abbondante, ma non granitico,strano è lunedi di solito non lavorano molto e poi avevo dato uno sguardo al cestino che di solito è immancabile in queste stanze di lavoro a casa,quello che vi era dentro era poco o niente,si vede che essendo
le 23.30 e avendo pure rifiutato di fare un trio con l'amichetta, lei si è un pò scazzata,inperterrito la spompino alla grande ma il granitico non cè è altra cosa ,mi dice che mi vuole scopare si copre con un fragolone e mi increma con il liquido della Durex che non è niente male ,sono pronto a gattoni su un angolo del letto lei spinge ed entra dentro come un coltello nel burro,solito copione lo vuoi puttana e inizia a
spingere,devo dire per onestà non male ma mi aspettavo molto di piu,le prestazioni a cui sono abituato sono molto piu efficenti,onesta ma niente di piu ha martellato ma con un ritmo strano pochi colpi e poi rallentava,forse raffinata ma niente di selvaggio o micidiale,sono stato bene per alcuni minuti ma di venire manco l'ombra anzi stava venendo lei ma poi si è fermata ed ha detto che non poteva,si è scoperta e
gia aveva dei fili di liquido seminale si è pulita e poi si è gettata su di me a spompinarmi cercando di farmi venire,poi è passata alla manovella ma niente,per finire ho dovuto segarmi da solo mentre le accarezzavo una tetta con l'altra mano.
In sostanza poco feeling,niente scintille lei forse non al meglio io che invece mi aspettavo una assai piu prestante, non la boccerei valida per passivi ma non per ruspanti ultratroie. :bye:
 

Allegati

  • Matrice Karolayne.zip
    198,9 KB · Visite: 187
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
128
Reaction score
9
Re: [RECE] KAROLAYNE DESIREE - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

ryban fenomeno ;)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.189
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [RECE] KAROLAYNE DESIREE - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

index per future ricerche: 32722079xx
COMPLIMENTI PER LA RECE sei proprio un professionista della fava
...diventare una RUSPANTE ULTRATROIA sarà il mio obbiettivo!!

dalla bassaromagna avsalùt
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Re: [RECE] KAROLAYNE DESIREE - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

Grazie mille per la tua recensione!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
59
Reaction score
2
Re: [RECE] KAROLAYNE DESIREE - VIAREGGIO - PICCOLETRASGRESSI

buonasera a tutti .. la REC del mio precedente collega mi corrisponde .. ma a me NON è piaciuta per nulla .. sentite:
Provata qualche tempo fa nell'emiliano ...oltretutto mi ha aperto lei .. ma io avevo chiamato ad un ALTRO annuncio .. uno dei soliti FAKE alla Priscilla Copacabana .. mi apre sta tipa descritta come da REC preced. capisco che non è quella dell'annuncio .. lei conferma e mi dice che quella in foto è una donna e che quindi ci sono cascato in pieno ! ... ma sicchè non me ne sbatte una sega decido di rimanere per capire come si evolve la situassion ... lei non è per niente il max della simpatia .. fa tutto svogliatamente e con poco trasporto ... molto poco safada ..
inizialmente le avevo dato un'opportunità e mentre iniziava a scoparmi iniziava a dire una stronzata dopo l'altra con quella sua faccia di cazzo .. alchè mi rompo i coglioni e non mi diverto + ..
Ok allora le metto il mio fratellino in bocca e lei lo prende senza troppe storie .. prima mi dice "ma hai il cazzo piccolo " e io .. "ah. va bè "... poi inizia a ciucciare come si deve e le riempio letteralmente la bocca .. allora se lo tira fuori .. mi fa un sorrisetto e mi dice .. " no no .. non è piccolo" ..ahaha (questa è stata l'unica cosa positiva della serata) !!!
La pecorizzo , mi sono rotto il cazzo e me ne voglio andare, la stantuffo un pochino e dopo 10 min riempio il gommins ...
fine della storia ...

Dimenticavo i particolari: Rate doppia urbana. Pirillo sui 17-18 bruttino e poco reattivo ..culone brutto ..

CONCLUSIONI: STRONZA DA EVITARE .. SECONDO ME DIETRO TUTTI STI ANNUNCI CON FOTO SOSPETTE (MOLTO FEMMINILI TX) C'è LEI !!!
------------ ALLA LARGA ------------- ------------ ALLA LARGA ------------- ------------ ALLA LARGA -------------

Saluti a tutti i cari amici punter !
Durexxx
 
Commenta
Alto