[RECE] Kassandra - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
7
ma trattasi della Kassandra che anni orsono era solita fermarsi lungo la colombo, lato supermercato...con magione in villa zona eur?.....minchia che ricordi....
dove si trova ora, please?

Commenta
Reaction score
16
images

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.romatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RM&id=38017&pag=4&cassandra=trans
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: CASSANDRA
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69, anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:182x 70 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717230xx

scende da y 10 .
è bellissima,: sembra Briggitte Nielsen. Anzi no è più bella di Brigitte Nielsen. faccio rapida inversione. una 127 rossa ,con persona anziana alla guida , mi precede . " ma guarda sto pelato der c..." sono nervoso, eccitato. adrenalina e paura si danno la mano .
penso"esequalcunomivede?esemidenunciano? e semiprendoqualchemalattia? anzisemiprendoLAMALATTIA'? "madairilassatiSandri'e'solounascopata"
il vecchio tratta troppo il prezzo. dietro di me si forma una fila enorme. suonano. sono tante le macchine che girano al Fungo sono tante le trans bellissime che ballano.
ma ho scelto LEI.
"ciao bella quanto prendi" " 30 di bocca 50 l'amore"( vi suona famigliare ehh)
"ok andiamo" capisce subito la mia agitazione "sei nervoso! tranquillo , ma è la prima volta? mi do l'aria del ragazzino vissuto " ma dai figurati.."
ma è la prima volta.
ci appartiamo : mi fiondo su quei seni splendidi, resi ancora più eccitanti da un tatuaggio di un drago colorato. tira fuori il suo di "drago" la spompino, mi spompina.
vengo copioso. e sono felice. la riaccompagno, parliamo un pò dice di chiamarsi Adriana è brasiliana di Rio.
mi saluta con un bacio.scende.
al Fungo sono tante le macchine che girano, sono tante le trans bellissime che ballano.

ROMA AGOSTO 1994.

Mi colpiscono le foto di Cassandra, al telefono è cortese e simpatica, leggo poi la rece del buon fitness e allora stasera si va
arrivo con circa un ora di ritardo: m'accoglie struccata, con gli occhiali da vista in pantofole. si scusa ma stava andando a letto. mi scuso io per il ritardo.
è molto gentile, mi offre da bere e chiede un pò di me . seppur docciato di fresco vado in bagno per un ritocchino.
saliamo sul soppalco e comincia la battaglia :ha una vestaglia di seta nera trasparente che risalta un corpo tonico, atletico, senza un filo grasso. dall'altra parte rispondo io senza più ormai un filo di magro...:lol:
limoniamo pò fk leggeri ma presenti, va subito in tiro. vado subito in tiro. grandioso bbj, commovente 69. è profumata e sa di fresco. le bacio i seni splendidi resi ancora più eccitanti da un tatuaggio di un drago colorato, che mi ricorda un qualcosa, che mi ricorda un qualcuno..
mi riattacco al suo albero maestro, mi dice di mordicchiarglielo, "ancora, più forte,più forte., piu forte "
sta rischiando l'evirazione. ma non lo sa..
il risultato della cruenta pratica è un arnese durissimo, tagla L, circonciso, pronto alla di mia profanazione.
ho un momento di perlessità prenderlo o darlo? questo è il dilemma
"dai voglio il tuo culo" mi dice e allora
"primo maggio su coraggio.." :yess: MI alzo di scatto in piedi su letto, la prendo la testa e ancora bbj si dedica con grande arte e mestiere ai gioielli di famiglia è un continuo gridare " delizia , gustoso, gustoso delizia"
la prendo in posizione del buon pastore e poi alla missionaria. ha un culo strettissimo, e soffre decisamente la parte passiva , ma da ottima professionista sa cantare ma anche portare la croce ..
le vengo copioso dentro, preceduto da un urlo che è un simil-nitrito.
sono esausto ma felice.
davvero ottimo il social time mi dice che è stata 10 anni in brasile a curare i suoi investimenti e dedicarsi con grande passione ad una onlus che si occupa di cani abbandonati e maltrattati.
mentre parliamo le fisso ancora il tatuaggio e finalmente mi ricordo" ma tu sei Adriana !" fa una espressione di grande stupore
" si sono io, io ero la Regina,,"
e allora parliamo ancora molto ,di quegli anni , aneddotti, case d'appuntamento, colleghe scomparse, colleghe rimaste.
un piacevole seppur malinconico viaggio della memoria..
perchè ormai a Roma di macchine ne girano poche e soprattutto non balla più nessuno.

ROMA MAGGIO 2013.
saluti
Grandissima rece :preved:, finanche il flashback. Potresti sceneggiare una grande fiction, che so, tipo "Romanzo...Transessuale".

Commenta
Alto