[RECE] KATALINA o CATALINA-SS16-TAGLIATA DI CERVIA -RAVENNA

Reaction score
339
Nome.......................Katalina o Catalina, non ho chiesto il documento :biggrin:
Provenienza .............. Romania, Timisoara.
Età......................... 23 anni, detto da lei.
Aspetto.................... Alta 1,77, capelli lunghi, lisci, biondi (tinti) occhi scuri? (non ricordo)pelle binca.
cavallona.
Rate e servizi............ 30 /40 Bj,....50 Rai1 e Bj, tutto coperto.....non ho chiesto altre sigle e prestazioni.
Luogo di incontro........ Dopo al semaforo, che dirama la strada per Cesena, andando verso Rimini.
600 metri a destra al buio in una rientranza di un cancello.

Avevo già notato questa cavallona bionda, non ho mai avuto l'occasione di vederla e caricarla.
L'altra sera passo alle ore 22,30 e come arrivo, vedo la sagoma, rallento e finalmente la vedo anche in viso.
due parole incrociate e la carico al volo.
Lei mi dice che é qua da una settimana poco più e prima era a Milano :mda: a leggere il forum, ho capito che era in zona Emilia, per la precisione a Reggio emilia e credo anche di averla vista, assieme ad un'altra bionda sopra un isola spartitraffico in una rotonda.( quelli di Reggio la potrebbero riconoscere di sicuro).
A vederla sembra Russa, una figura notevole....molto simpatica nel parlare.....mi dice che sono 7 mesi in Italia e altre cose.
Mi porta in un posto apparentemente tranquillo, ma io so che é pericoloso ( rischio di trovarsi le lucine blu dietro il culo)
Ho scelto il menù completo da 50, lo verso e iniziamo a prepararci.
Lei si toglie il cappotto e si sfila i pantaloni, prende un capottino x il fratellino e inizia a massaggiarlo x armarlo, lo veste e parte di pompa-------> direi normale senza troppa fantasia.
Mi invita a scoparla, chiedendomi di fare piano, perché gli brucia un pò :spiteful:
Mi faccio un segno della croce (virtuale ) e la penetro-------> lei tranquilla si lascia pompare,frenando la penetrazione io cerco di non essere sgarbato, ma vedo che non potrei farcela a finire in quelle condizioni-----> sfilo il fratello e le dico che non ce la posso fare.
Lei mi guarda e guarda il fratello, mi dice : lui é ancora duro!--
Io le dico : si lui é duro , la tua figa é in fiamme----> scopare in questa maniera, mi rende difficile la cosa-
Alla fine mi dice se mi va , una sega, non vuole mandarmi via senza essere svuotato, io acconsento e lei parte di mano e poi tutte e due .....alla fine é scappato un bel segone, con ciffata in faccia :biggrin: , perché lei lo segava e stava con la testa appoggiata al mio petto, io sono venuto a sorpresa e lei si é preso uno schizzo in piena faccia.
La scena::::: é rimasta paralizzata dallo schizzo, mi ha chiesto se avevo fazzoletti , per pulirla, perché lei non voleva muoversi per non sporcarsi di più-
Morale: la ragazza ha una bella presenza, ma non do nessun voto, perché non ho trombato, apparentemente sembra tranquilla e sicura, non rompe e penso di riprovarla, sperando di trombarla.

L'ho centrata in fronte , sul naso e guancia destra. :punish:

Reaction score
985
Re: [RECE] KATALINA o CATALINA-SS16-TAGLIATA DI CERVIA -RAVE

Morty cosa fai ? ciffi stile PAP ? grande

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] KATALINA o CATALINA-SS16-TAGLIATA DI CERVIA -RAVE

alexalexalex ha scritto:
Morty cosa fai ? ciffi stile PAP ? grande

Io veramente non credevo di ciffarla, non mi vedevo nemmeno la fava, c'era lei davanti, in pole :biggrin:

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
Torno adesso da un'incontro ravvicinato con lei......
Rece 2:
allora il posto prelievo é sempre lo stesso, il rate: 30,BJ.....e 50 BJ,Rai1.
Dall'altra volta é cambiata, perché era tutta igabanata con pantaloni e cappotto .
Questa volta ,l'ho caricata mentre staccava dal lavoro.
Sinceramente, non sapevo che era lei....
La carico: lei in minigonna verde , giubetto antracite, abbronzata, bionda ( tinta) alta----> insomma, faceva spicco.
Intervisto, mentre ci dirigiamo al posto trombo....chiedo come si chiama...Lei mi dice Katalina.
La riguardo e chiedo in che posto sta e da quanto é quà da noi.
Lei mi dice da 8 mesi e staziona sempre al solito posto.
Allora gli dico che ci siamo già visti, lei mi guarda e mi dice che non sono un viso nuovo.
Io gli dico scherzosamente: mi avrai visto di sicuro, se guardi la televisione.
Lei mi riguarda e non capiva...mi chiede perché.
Io, mi metto a ridere e gli dico, che di solito sono in tv, quando mi arrestano.
Mi riguarda di nuovo er mi dice: forse é meglio che cerchi un'altra ragazza, se mi fai scendere, va bene qualsiasi posto.
Insomma ,l'avevo preoccupata.
Allora gli faccio capire che avevo voglia di scherzare e gli ho detto, che ci eravamo già incontrati, ricordandogli,la situazione dell'altra volta.
Si é messa a ridere, perché si ricordava benissimo ,quel momento.

Ritorniamo alla 2° rece, quasi gemella dell'altra: solito posto, solito rate, solito incapucciamento e solita pompa.
Dimenticavo : ha iniziato a segarlo , tenendolo dritto, puntando il tetto dell'auto.
Dopo un po che se lo menava in bocca, mi dice come voglio scoparla....
Manco a chiederlo, in auto solo a mission.
Finalmente sono riuscito a trombarla...all'inizio era rigida e teneva la mano fra me e lei-
Dopo si vede che si é adattata ....si é psizionata e ha cominciato a ancheggiare anche lei.
Non ho durato molto, penso 6/7 minuti, mi sarebbe piaciuto durare di +.
Tanto lei sembrava molto partecipe.......Non ho provato neanche a baciarla ( mi srebbe piaciuto )
Alla fine ci ricomponiamo e lei mi dice che l'ho scopata bene....lei é stata paziente, perché ero un cliente inaspettato e allora non ha fatto fretta....Perché di solito in 10 minuti di auto, si libera. (((( soccia che culo che ho avuto )))))
Mentre la riporto verso dove l'ho caricata, mi fa adare ancora + aventi e mi dice se voglio il suo numero di tel.....mi propone di andare in albergo,perché é più bello e si può stare + tempo. ((( si ma lla fine sono un 100one + la camera )))

La saluto con un bacio di rito e me ne vado.

Commenta
Reaction score
22
Non ho capito se è la stessa che ho intervistato io, alta almeno 180 e di viso molto carina?

Commenta
Reaction score
339
  • Creatore Discussione
Non ho capito se è la stessa che ho intervistato io, alta almeno 180 e di viso molto carina?

SI si é proprio lei: bel viso, fisico e le tette, lasciano desiderare ( ce ne fossero )
Comunque abita a Rimini e se si vuole andare in camera: porta in albergo.

Commenta
Alto