[RECE] Katalina Trans - Napoli - PiccoleTrasgressioni

  • Creatore Discussione Membro cancellato 85862
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 85862

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: Katalyna 3293639929 - Annunci trans Mercato San Severino
CITTÀ DELL' INCONTRO: Napoli
ETÀ: Non so
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Falso
SERVIZI OFFERTI: N.P.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: circa mezz’ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, giunonica, molto bella
DOTAZIONE: N.P.
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITÀ: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 32936399xx

Incontrata a fine giugno. Telefonicamente concordiamo un incontro soft. Non cerco il rapporto completo (sono attivo), ma trascorrere una mezz’ora di effusioni e social time. Conferma che per un 50, possiamo stare anche più di mezz’ora. Le chiedo se è sola in casa e se risponde al telefono durante l’incontro. Conferma che non c’è nessun altro e che silenzierà lo smartphone. Falso. Lei è giunonica e molto sexy. Apre la porta solo in mutandine, ma alla mia richiesta di andare in bagno fa finta di non capire. Insisto e mi è concesso passando per una stanza nella quale in penombra mi salutano due donne (?) che mi chiedono se vogliamo divertirci in quattro. Declino. Vabbè iniziamo le danze, ma non bacia e non fa nulla per rendere l’incontro meno squallido. Tende a concludere con giochi manuali, rispondendo contemporaneamente anche ad un paio di telefonate. Accetto un orale protetto giusto per concludere. Peccato. Da dimenticare.
 

Allegati

  • 56EEF8C7-7B7C-4B72-BAB4-47812A9599A0.jpeg
    56EEF8C7-7B7C-4B72-BAB4-47812A9599A0.jpeg
    4,1 KB · Visite: 34.050
  • 267486CB-B931-42D2-891E-7A657CCE715D.jpeg
    267486CB-B931-42D2-891E-7A657CCE715D.jpeg
    4,4 KB · Visite: 486
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.321
Località
"Pais del pento"

Recensioni assai altalenanti come Diana Dior:

Rece (pessima) come Luciana:

Altri index: 35126873xx - 32998225xx - 32936399xx - 32902646xx
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
[RECE] KATALINA - NAPOLI - Bakeca incontri

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3293639929
Riferimento internet (link): Napoli: ARRIVATA ?KATALINA TRANS ?OTTIME RECENZIONI?RELLE BELLISSIMA GIOVANE FEMENINILLE.
Conformità dell'annuncio: 90% forse solo le foto del membro non sono reali
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: KATALINA
Nazionalità: COLOMBIANA
Età apparente: 27/29
Descrizione fisica: Di viso carinissima, sembra proprio una donna, lineamenti altamente femminili, sfido chiunque a non saperlo a dire che è una TRANS. Fisicamente dura come la pietra.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine:a volte svogliata e pensierosa a volte infoiata
Reperibilità: eccellente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Le solite 50
Compenso concordato Le solite 50
Servizi offerti: Dice tutti... come tutte
Servizi usufruiti: pochi...non si fa leccare il culo, non adora lasciarsi succhiare il pisellotto e vuole incularti quasi subito dopo averci giocato un bel po vicino con le dita e guardalrselo in continuazione.
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: non granché
Presenza di barriere architettoniche: il più classico dei bassi napoletani anche se non piccolissimo

LA MIA RECENSIONE
Dunque prima di iniziare questa breve recensione, (anche perché c'è poco da dire), vorrei sottolineare che dalla signorina in questione c'ero già stato in precedenza (si lo so ...non avevo recensito, ma lo sto facendo adesso...quindi pace) e non avevo un cattivo ricordo tanto e vero che venne pure. Lei non è un fulmine di guerra bisogna dirlo è sempre come dire: pensierosa, sembra quasi triste, ma non di quello che ti da fastidio, anzi ....scoprirò poi che vorrebbe tornare in COLOMBIA e gli manca la famiglia e sta aspettando il permesso di soggiorno per poter partire altrimenti non può più ritornare.....COMUNQUE VENIAMO A NOI.

Rispetto alla volta scorsa è ingrassata....ma bene....e diventata dura, tonica, ha fatto un pancia....(come spiegare per rendere l'idea)....che sembra una donna incinta di 6 mesi, culo e gambe che non si acchiappano con un pizzico, cmq non è bassina...a me piaceva, sta tosta, e se fosse davvero donna scommetto che quasi nessuno non farebbe il pensiero di scoparsela, però le cose positive stanno quasi per finire, non si è mai fatta leccare il buco del culo, non gli piace essere succhiata granché.....vuole solo è subito incularti...mi fa stendere sul letto mettendomi un cuscino dietro il bacino, e brava "la stronza" si mette il gel sulle dita, trastulla con il buco, lo guarda, lo tocca, lo scruta, infila il dito per lubrificarti e nel frattempo cerca di iniziare un petting un pochino troppo insistente, magari per farselo indurire di più visto le sue non grandi dimensioni, niente altro che una S/M, ma del resto avrebbe quasi sfigurato un cazzo troppo grosso su di LEI.....A A A A.... dico io, ...cosa stai facendo? e il preservativo? Lei mi guarda, non fa una piega e se lo mette e mi scopa. Diciamo che lo sento e non lo sento...mi sa che ho bisogno di qualcosa di un po' piu grosso ormai, la guardo .... e mentre stantuffa con gli occhi semichiusi e che si mordicchia le labbra mi sega con la mano e mi rendo conto che sta facendo di tutto con la concentrazione per non venire. Io nel frattempo gli tocco i suoi peroni morbidi con una grande corolla come piace a me...proprio a milfona....e me ne vengo abbondante sulle sue mani con i primi schizzi che arrivano fin sopra al mio petto. Mi alzo, Lei si alza e si toglie il preservativo e lo butta nel cestino, io mi ricompongo asciugandomi e pulendomi il mio fratellino, mentre tutto di un tratto si mette dietro di me e strusciandosi di nuovo a petting tra le mie natiche mi dice : fammi assaggiare questo culo da troia.....A A A A .....a ri-daje...ci risiamo ....e che michia fai gli dico guardandola negli occhi, prima fai di tutto per non venire e ora mi vuoi inculare Nature per godere pure tu, detto fatto, prende un profilattico dal comodino, se lo calza e mi prende in piedi da dietro mettendomi le sue mani sul petto...io allora ancora con lo scottex in mano visto che mi stavo ancora asciugando mi stringo il cazzo per resistere, perché è dura prenderlo dopo venuto, anche se il suo cazzo era ragionevole per sta situazione e dopo una decina di stantuffate mi da una leggera spinta dietro la schiena, si stacca, si sfila il profilattico e smanettandosi viene sul pavimento.....MA TU VEDI A QUESTA CHE TIPO... gli dico con un leggero sorriso. Lei sempre con quella sua tristezza velata, (che è quella, più di tutte, la cosa la che ti lascia un po amareggiato) si pulisce e senza dire una parola, né guardarmi, si rimette le mutandine. Io mi rivesto e nel mentre gli dico:....certo che sei strana tu.
Mi accompagna alla porta e non ricordando bene se mi guarda oppure no....ma penso più di no....ci salutiamo.

Conclusioni:...Bah...Te ne vai un po stranito non completamente appagato e soddisfatto...., perché almeno per quanto mi riguarda.....preferisco quelle un po più convinte del proprio ruolo.
Lei a grandi potenzialità se solo pero' riuscisse ad usarle, ma invece ti da la perenne sensazione che non sia contentissima di ciò che fa...felicissima non lo è di sicuro....tristezza che puoi afferrarla con le mani e tutto questo va ad influire non tanto sulla prestazione, quanto sulla sensazione con cui te ne esci da quella porta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto