[RECE] Kate - London

Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
40
Reaction score
91
Località
United Kingdom
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link): Kate Naughty Thai
Conformità dell'annuncio: direi 50% la ragazza e' lei ma con cospicuo photoshop.
Città dove è avvenuto l'incontro: Londra - Marble Arch, ora credo sia in zona Paddington.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Kate
Nazionalità: Thai
Età apparente: sui 23 massimo, come da annuncio
Descrizione fisica: Seno ottimo, probabilmente IRL una taglia di vita e fianchi in piu'. Smagliature e cicatrici su stomaco presenti. Volto abbastanza carino ma con un po' di acne.
Attitudine: Buona ma non eccezionale, molto osservante della pulizia ma flessibile.
Reperibilità: Tramite messaggio ok.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: £150
Compenso concordato: £150
Servizi offerti: Shared Shower, massage, OWO, rimming (receiving+giving), Rai1, Rai2, HJ, COB
Servizi usufruiti: OWC, HJ, Rai 1, 69, DATY
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Non buona essendo su strada principale
Igiene dei locali: Nella media
Presenza di barriere architettoniche: Appartamento al 3 piano no ascensore.

LA MIA RECENSIONE

Recensione risalente a qualche mese fa ma mi ero completamende dimenticato di Kate, probabilmente perche' l'avevo rimossa dalla memoria essendo stata subito prima della fantasmagorica Eva.
Incontro stabilito facilmente dopo essere stato stregato dal suo teen look delle foto e dall'allettante offerta di Rai2 incluso.
La ragazza mi chiede se vuole che indossi qualcosa e mi manda la lista di cosa ha, le dico di scegliere lei fra: Maid, school girl e Nurse. Sorprendimi.

Arrivo all'incontro in orario e dopo una breve attesa di 5 min giu' (location abbastanza su strada principale ma credo si sia spostata ora) salgo al piano.
Mi apre la porta stando dietro e iniziano le note non troppo dolci. La ragazza non ha indosso niente di particolare solo intimo nella media, vabbe' non sottilizzo.
Andiamo in camera, poso lo zaino da lavoro, scambio busta e lei mi invita a una doccia insieme, ma si perche' no. Bagno minuscono ma funzionale, ci accomodiamo nella classica vasca inglese con doccione dove lei procede a igenizzarmi qualsiasi orifizio, da bocca a culo e tutto quello che c'e' in mezzo. Devo dire abbastanza piacevole come cosa.
Andiamo in camera da letto e siccome ora inizio a notare che con photoshop purtroppo ci hanno saputo fare veramente bene. Soprattutto probabilmente le hanno tolto almeno una taglia di vita e alcune smagliature, cicatrici abbastanza evidenti e un po' di acne.
Lei comunque si comporta molto carinamente e si fionda senza problemi in un buon OWO. Dopo pochi minuti mi offre anche il servizio di rimming incluso nel prezzo. Le dico che non ho mai provato e accetto incuriosito, seguono ottime sensazione di lei che si diletta fra birillo e ano con parecchio gusto. Promossa.
Le chiedo di ricambiare e ci spostiamo in 69 dove mentre lei continua di OWO e massaggio alle palle sono io a rimmarla.
Quando arriva il momento di incappucciarsi pero' le cicatrici e smagliature mi danno un po' da fare quindi le chiedo se ha per caso qualcuno degli outfit offerti per messaggio. Trova una gonnellina da studente + autoreggenti e top bianco (foto sotto) in qualche cassetto e si scusa per i 4-5 minuti che ci impega.
Inziamo di Cowgirl e almeno ora le sue tette sono uno spettacolo sopra di me. Inizialmente si complimenta per la mia size dicendo che fara' fatica ma si sciogliera' in tempi brevi; penso di essere nella media in fondo ma lei, come molte Thai, e' davvero mignon.
Quando si stanca di essere on top passiamo a missionario dove io inizio a spingere davvero ma lei incassa bene. Mi chiede di andare sempre piu' forte e a fondo quindi le metto le gambe sulle mie spalle e la piego come un pretzel. Immagino che il piacere sia vero a giudicare da quanto abbia sudato e dalle contrazioni che sentivo in fondo. Contrazioni che purtroppo mi causano di venire un po' prima del previsto ma riesco comunque a estrarre e venirle sui seni come stabilito in precedenza.
Purtroppo a questo punto mancano solo 15 min e io non ho speranze per un round 2 quindi mi rivesto con calma mentre chiacchieriamo e esco in orario.
Mi maledico da solo per essere partito da Rai1 invece che direttamente Rai2 quando era anche incluso, o cmq di non aver esplorato il secondo canale se non con la lingua. Avrei almeno voluto darle una bella bottarella in Doggy mentre il mio pollice le esplorava l'ano dandole il ritmo.

Che dire la ragazza e' volenterosa e si impegna ma le foto davvero sono miss leading (dovevo aspettarmelo a quel budget, somaro io.)
Se Ella (2/5 ★★) aveva un look mozzafiato ma una pessima attitudine allora Kate a una buona attitudine ma un look un po' sotto tono.

Quindi darei a Kate 2 stelle di look e una extra per l'attitudine e tutti i servizi offerti all inclusive che comunque hanno un peso..
(3/5) ★★★
 

Allegati

  • 6883216_2.jpeg
    6883216_2.jpeg
    183,3 KB · Visite: 92
  • 9431091.jpeg
    9431091.jpeg
    24,2 KB · Visite: 92
  • 9431094.jpeg
    9431094.jpeg
    25,8 KB · Visite: 91
  • 9580097.jpeg
    9580097.jpeg
    26,6 KB · Visite: 91
  • 9580099.jpeg
    9580099.jpeg
    30,8 KB · Visite: 91
  • 9580100.jpeg
    9580100.jpeg
    29,8 KB · Visite: 91
Alto