[RECE] Katerina - OTR Notturna - Monza

Reaction score
1.211
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katerina
Nazionalità:Romania
Età apparente: credo non arrivi a 21...
Descrizione fisica: alta 1,60 circa, fisico minuto, fatta discretamente, culetto ad albicocca, capelli lunghi e biondi, visetto da maialina.
Attitudine: accondiscendente, un po' svampita, ma vuole imparare...servizievole..
Reperibilità: al secondo giro.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: bj + rai1 30 . rai2, non saprei. bbj + rai1 a 50.
Compenso concordato scontato a 40
Servizi offerti: bbj + rai1, con ingoio piacevolmente inaspettato.
Servizi usufruiti: bbj + rai 1
Durata dell'incontro: 25 min circa

La sera dalle 21 alle 2, la trovate in via Valtellina al numero 8 a Monza.

In settimana vagavo nelle lande Monzesi..quando noto questa biondina stivalata e con un bel vestitino sul ciglio della strada, decido di accostare e di dirle che è molto caruccia...; Accosto, appena abbasso il finestrino, le faccio..: ciao,sai che hai 2 belle gambe!. Lei stranita mi guarda e mi risponde..: io no parlo poco e no capisco tanto italiano...ah, ma allora questa è una novizia, mi son detto: invitiamola in macchina assolutamente!! Difatti, sale di buon gusto e mi conduce al parcheggio. Scoprirò poi che sta lì da neanche 2 settimane, ed è una ragazza Rumena.
Prima chiede l'obolo, e io chiedo cosa fá...; Qui mi risponde bene in Italiano..e mi dice che sè voglio ciupa anche senza il cappuccio...chiede 50 ghinee, ma anche 40 x stavolta vanno bene, dato che deve impratichirsi..allora inizia...;
Beh, è ancora molto acerba, ma non è male...quando ho raggiunto lintostatura desiderata, mi dice..."dai, andiamo in scopata..." Ma beneee" si mette alla missionaria, la raggiungo, entro piano piano...e devo dire che la sua rosellina è abb larga e si bagna poco...decido dopo un po' di uscire x vederla continuare di bocca...e così fá, scappuccia e riprende il lavoro...si, impegna non poco la ragazzina...tutto questo mi piace, però deciso di agevolarla aiutarla, con la mia mano xchè davvero facevamo notte...e cmq dopo qlc minuto, sento che stò x venire, mi rilasso sul sedile, lei continua come un treno...e vengo...nella sua boccuccia calda...Katerina si ferma x un attimo, non serrando bene le labbra cola qualcosa, si rialza..e non sputa niente nel fazzolettino...ah mandato giù!!!

Rivestendoli, Le chiedo se le è piaciuto...; E lei annuisce con fare da porcellina...brava Katerina...

Non posso modiFICAre la mia rece...; Ci sono un po' di errori ortografici. Nel frattempo volevo inserire le coordinate...le metto qui:

45.552951,9.249117

Come paese mi dice Cinisello. La via è sempre la stessa.

Ieri sera, passato solo di sfuggita, ma non ho visto né Katerina, e neanche Adelina, poco più indietro...

Qualcuno é stato a trovarla?

Indietro
Alto