RIFERIMENTO INTERNET :http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-asiatica-kathrina-kzxz33114025
CITTA DELL'INCONTRO: sesto san giovanni
NOME INSERZIONISTA: kathrina
NAZIONALITA': filippina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rimming, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, leggermente meno femminile il viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile ma freddina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883501XX
Lo confesso, ho un debole per le asiatiche. Dalle mie parti possibilità zero, quindi decido di cercare a Milano. Sul sito valuto tre o quattro opzioni, alla fine mi lascio convincere dalle foto e chiamo. Pronta risposta, gentile al telefono, fissiamo l'appuntamento. Arrivo sotto casa, zona residenziale, citofono e mi viene aperto il cancello. Altra porta, citofono ancora e dopo l'apertura salgo qualche gradino.
Mi accoglie Kathrina, reggiseno, mutandine e pantofole
. Fortunatamente calza immediatamente le scarpe che indossa nelle foto, avrebbe potuto anche farlo prima del mio arrivo! Ci spostiamo immediatamente in camera: un letto, TV e un materasso a terra.
Inizio ad accarezzarla e a baciarle tutto il corpo, devo ammettere che la pelle è profumata e liscia come la seta. Passo al lato B, le tolgo le mutandine e vai di rimming, che pare apprezzare. Poi BBJ, l'attrezzo risponde bene, quindi si passa al fucking. Mi sbatte discretamente mentre mi sega ad una velocità francamente eccessiva. Alla fine vengo, mi offre un po' di scotttex per la pulizia, 30 secondi di chiacchere e via.
In definitiva, niente di memorabile anche se c'è di moooolto peggio.
CITTA DELL'INCONTRO: sesto san giovanni
NOME INSERZIONISTA: kathrina
NAZIONALITA': filippina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rimming, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, leggermente meno femminile il viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile ma freddina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883501XX
Lo confesso, ho un debole per le asiatiche. Dalle mie parti possibilità zero, quindi decido di cercare a Milano. Sul sito valuto tre o quattro opzioni, alla fine mi lascio convincere dalle foto e chiamo. Pronta risposta, gentile al telefono, fissiamo l'appuntamento. Arrivo sotto casa, zona residenziale, citofono e mi viene aperto il cancello. Altra porta, citofono ancora e dopo l'apertura salgo qualche gradino.
Mi accoglie Kathrina, reggiseno, mutandine e pantofole

Inizio ad accarezzarla e a baciarle tutto il corpo, devo ammettere che la pelle è profumata e liscia come la seta. Passo al lato B, le tolgo le mutandine e vai di rimming, che pare apprezzare. Poi BBJ, l'attrezzo risponde bene, quindi si passa al fucking. Mi sbatte discretamente mentre mi sega ad una velocità francamente eccessiva. Alla fine vengo, mi offre un po' di scotttex per la pulizia, 30 secondi di chiacchere e via.
In definitiva, niente di memorabile anche se c'è di moooolto peggio.
Ultima modifica di un moderatore: