CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: kathy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7189
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': colombia
ETA': 28. Nn ricordo s scusate
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona foto un po patinate ma e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta snella belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: incazzato nero cerco un po di relax in qualcosa di diverso,opto x un bocchino,sbircio i vari annunci e mi piacciono le sue foto con gli occhiali,la chiamo e lei e' professionale molto pacata con una bella voce arrivo in zona brescia e mi apre senza problemi appartamento piano terra quasi sotto terra non particolarmente luminoso ma pulito ed in ordine,incrocio il sup sguardo e' un po meno bella delle foto ed anche un filo meno femminile ma la trovo subito simpatica e solare iniziamo subito a scherzare gran bel carattere una persona che frequenterei volentieri anche solo x parlarci insieme, esegue quello che le ho chiesto con passione e capacita', gran belle tette morbide, le dimensioni dell' attrezzo mi sembravano medio piccole nn posso essere piu preciso, in definitiva ha saputo farmi rilassare e sentire a mio agio ciaoooooo
NOME INSERZIONISTA: kathy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7189
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': colombia
ETA': 28. Nn ricordo s scusate
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona foto un po patinate ma e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta snella belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: incazzato nero cerco un po di relax in qualcosa di diverso,opto x un bocchino,sbircio i vari annunci e mi piacciono le sue foto con gli occhiali,la chiamo e lei e' professionale molto pacata con una bella voce arrivo in zona brescia e mi apre senza problemi appartamento piano terra quasi sotto terra non particolarmente luminoso ma pulito ed in ordine,incrocio il sup sguardo e' un po meno bella delle foto ed anche un filo meno femminile ma la trovo subito simpatica e solare iniziamo subito a scherzare gran bel carattere una persona che frequenterei volentieri anche solo x parlarci insieme, esegue quello che le ho chiesto con passione e capacita', gran belle tette morbide, le dimensioni dell' attrezzo mi sembravano medio piccole nn posso essere piu preciso, in definitiva ha saputo farmi rilassare e sentire a mio agio ciaoooooo