[RECE] Katia – OTR notturna – Vigevano (PV)

Reaction score
739
CITTA’ DELL'INCONTRO: Vigevano-Belcreda (PV),
ZONA: 45.265082,8.897627
NOME DICHIARATO: Katia,
NAZIONALITA' DICHIARATA: russa di San Pietroburgo,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 27 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1 bbj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 50,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.75 metri circa, capelli biondo scuri corti e lisci, carnagione non molto chiara, 3a di seno e corporatura magra,
ATTITUDINE: calma, socievole e dolce.

LA MIA RECENSIONE: Qualche sera orsono, ho deciso di praticare le zone a sud di Vigevano tra la Sforzesca e la Belcreda. In quel posto ho notato una totale desertificazione d’OTR. Alle coordinate suddette ho visto un’autovettura parcheggiata sullo spiazzo relativo ed una bottiglietta vicino a questa. Ho pensato che forse in quel punto fosse presente una sex worker. In effetti, dopo aver svolto qualche giro lungo la medesima strada provinciale 206, ho visto una donna proprio in quella posizione. Mi sono fermato e ho dedotto i dati succitati dalla relativa intervista.
Ci siamo accordati per il detto servizio al corrispondente prezzo ed abbiamo raggiunto l’imbosco.
Durante il relativo amplesso, Katia si è comportata benissimo ed è stata bravissima. Possedeva una vagina calda, morbida e profonda. Non sono riuscito a baciarla sulle labbra. Almeno in questa prima occasione.

Alto