[RECE] Katia (Graziealc...) – OTR nott.- v.le Vicini - BO

Reaction score
985
NOME: Katia
NAZIONE: Romania
ETA’: ha detto 25
LOCATION DEL CARICO: V.le Vicini esterno, subito dopo p.ta S.Felice
DESCRIZ. FISICA: velina mora, alta sui 170, abbastanza carina, discreto fisico, little natural tits
SERVIZI DISPONIBILI: r1+bj all covered e solo nel vicino loft; no bbj/FK/daty/r2
RATE BASE: 50
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDE: con me non granchè

E’ l’ultima delle 3 veline more (anche note come trio 3 grazie) che da un annetto stanno nella location indicata, le altre 2 Elisa e Mary son sorelle, lei credo non sia parente anche se potrebbe avere una certa somiglianza.

Non è recensita e quindi essendo la terza è inconfondibilmente la GRAZIEALC... del trio tre grazie.

Dopo la buona esperienza con la socia, e poi per poter aprire un nuovo 3d :biggrin: , avevo deciso di farla da un po'....ma quando stanno tutte attaccate vicine a me scoccia fermarmi…quindi come al solito ho fatto parecchi passaggi. Alla fine mi fermo e lei mi dice di avviarmi nel piazzalino lì vicino, lei sarebbe arrivata a piedi. NO BUONO. Nel minitragitto infatti lei avrà chiesto info alle altre 2 e non c’è cosa peggiore di una donna gelosa di un’altra donna. Quindi Mary incazzata perché mi aveva visto 300 volte senza mai farla+avevo fatto la sorella e alla fine vado a fare l’altra ancora (lo smacco massimo di essere terza su 3), Elisa incazzata perché due sere dopo aver fatto lei anziché fidelizzarla andavo dall’altra (come se io fossi un puttaniere…) ......cosa di buono le posson aver detto ? Sono errori tattici che si pagano.

E infatti entro e mi chiede “ma sei già stato qui?” (lo sa benissimo) io ammetto e glisso….lei fa “eh infatti ti avevam visto girare tante volte…”. Male. Poi mi dice che non bacia :sorry: …e che senso avrebbe dirlo subito se l’altra non le avesse detto che io ci avevo ripetutamente provato?

Si va su anche con questa e alla svestizione è BONA anche questa, anche se a me piace di più l’altra. Son simili (bocce piccole, fisici tonici). Anche qua no bbj/niente scoperto – di nuovo parte un bj dignitosino ma non eccelso con me in piedi, stop appena carezzo le tettine (“mi fan male”)….io me ne frego ma comunque non va bene….dopo un po’ (non molto) propone la pecos (è tutto fotocopia dell’altra, ma siam partiti peggio e abbiam proseguito malino) al chè io incanno, ma la guzzata è inutile. La metto a mission e per risollevare la guzzata ci vorrebbe per es. un daty o qualche maialata, ma come mi avvicino casualmente alla gnocca “non si bacia”…ecco…avevo capito. Quindi si guzza a mission, la sbaciucchio nel collo, lei girata tutta e con tenui segni di vita e di nuovo con la solfa “non si bacia”… poi io mi stufo, lei vorrebbe finire by hand, ma allora potrei fare da solo, oppure darla su e andare a farne un’altra, ma poi non avrei tempo di farlo e quindi meglio rilassarsi per quel poco che si può, la rimetto a pecos e mi impegno per venire….e aumentando il ritmo dopo un tot ci riesco. Più la fatica che il gusto forse.

Mentre lei si riveste io tutto sudato penso “guzzata INUTILE”. Mah.

Anche lei ti fa uscire da solo e dopo un po’ torna in postazione a piedi da sola.

E Mary a questo punto è BRUCIATA, …forse è meglio così.

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA : V.le Vicini esterno, subito dopo p.ta S.Felice
NOME:Katia
NAZIONALITA':Rumena
ETA':26
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1(Doggy)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Capelli Mori lunghi,2° di seno fatto bene e duro,Altezza 1.68,pelle liscia e tonica,un buon sedere sodo.

Sapevo a cosa andavo incontro e volevo ripete la strategia prima un missile e poi una valida... mi era stata descritta come una guzzata triste ed ho pensato bene di andarci tanto per squarciare le tenebre e portare un po' di luce.
Katia è una bella ragazza dai tratti zingareschi prossima ai 27 anni verso fine anno,ha un bel fisico ,tonico asciutto che potrebbe fare invidia a molte teen,anche il seno è bello,duro al tatto e anche i capezzoli sono disegnati bene.
Ieri sera era vestita con un abitino aderente sul viola/blu con tacco tattico,insomma bella presenza e molto sorridente durante l'intervistà se si può dir così...tanto chiedo solo se ha la casa...la contrattazione spesso la faccio in car...Chiedo venia per la location ma non saprei dire mi ricordo solo un ponte su cui passare...e poi boh....Parla un buon Italiano a sottolineare tutto il tempo che ha vissuto in Italia..parlando di se famiglia ed amiche e di night.
Entrati in casa ci dirigiamo in stanza con un bel pinguino acceso che rendeva l'ambiente un po' surreale o forse era il presagio che quel brivido di freddo avvertito non fosse stato altro un ammonimento di qualche fantasma che mi voleva far desistere perchè da lì a poco si sarebbe consumato un rapporto freddo peggio della campagna in Russia.Ci spogliamo e lei è già pronta per l'inappucciamento :shok:
..all'improvviso sento un'altro brivido scorrere lungo la schiena e guardando in un angolo vedo materializzarsi il fantasma che con braccia conserte mi esprimeva il suo messaggio"Te l'avevo detto io!!"
Mentre lei stà mettendo l'involucro sul comodino mi avvicino a lei che è di spalle per tentare uno strusciamento di natiche..ma non faccio in tempo che lei si gira come sente il contatto e allora mi precipito sul seno e lei proferisce la fatidica frase "No baciarmi mi da fastidio".."Se vuoi puoi toccare!".
A questo punto scatta il DEFCON1.
DEFCON 1:
Allarme bianco (attacco in corso): Tempo di guerra. Il Comando Strategico ordina di difendere o attaccare. Ogni operatore converge la propria operatività su uno o più progetti identificati dal comando generale. La situazione di DEFCON 1 viene invocata solo in casi gravissimi in cui la sopravvivenza della nazione viene messa in discussione oppure il comando di un’operazione sta per essere messo in pericolo. Tutta la potenza di fuoco deve essere concentrata sull’operazione attuale.
Mi soffermerei sull'ultima frase.
Alle sue reticenze mi sdraio sul letto e cerco di rilassarmi..il Bj non è male ma il fatto di sentirsi impotenti di non poter ravanare,leccare e baciare non era il massimo...per fortuna Anacleto risponde ai comandi e capisce che la situazione è a un livello di conflitto molto alto...dopo un po' giunto all'erezione si ferma per dirmi se volevo che lei continuasse ed io accetto non dico mai di no! :biggrin:
Si passa al trombo un'unica posizione a Doggy,ha un bel culo e merita essere scopata così...prendo un bel respiro e la incomincio a scopare come un coniglio con lei che fa ogni tanto finta di un gemito tanto per ricordarmi che c'è anche lei sul letto....Ahhh che culo ho sborrato in meno di 5 minuti...il livello di guardia passa finalmente a DEFCON5...Uhh ci è mancato poco...
Rivestizione,esco per ultimo dalla stanza e senza farmi notare mostro il dito medio al fantasma che se la sghignazza.
Conclusione:Scopata Triste.
Buio

Re:80

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
però io te lo avevo detto . . .

non mi torna la location...ultimamente sta in filopanti esterno 50 m dopo porta svitale
casa lì vicino?
o era andata a trovare le ex-socie ?

Commenta
Reaction score
166
Se parli di postazione lavoro ..stava in quella aggiornata da te....ma per pigrizia ho messo la zona vecchia della tua recensione :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Bird c'è un dettaglio della tua strategia che mi sfugge,perchè prima un missile e poi una buona?
2 buone non va bene?
Una non recensita e poi una sicurezza?

2 missili? :lol:

Commenta
Reaction score
166
Hai perfettamente ragione è tutta una questione di Catalogazione(Sono un po' contorto)....e poi non è facile beccarne 2 buone in una serata....è come a Reggio....tanti missili e poche valide :pardon:

Commenta
Reaction score
51
[RECE] Claudia Multiservice - Otr Notturna - v.le Filopanti (BO)

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: intersezione Filopanti - Zanolini
NOME: Claudia
NAZIONALITA': Romania
ETA': nd
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, r1 (altro non so)
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 in caa
DURATA DELL'INCONTRO: 30' circa compresa logistica
DESCRIZIONE FISICA: Mora, telaio medio, faccia da puttanona più matura della sua giovane età, seno un po' fiappo, intappo troiesco con rossetto marcato e gonna mimetica
ATTITUDINE: tranquilla, prova a metterci animo ma resta insipida

Esco nonostante la serata "stanca" e mentre passo per Filopanti cercando Rebecca rallento per pura curiosità davanti a sta tipa, attratto solo dalla gonna mimetica... approcciata per noia... non mi garba moltissimo ma sorride e la carico valutandola un sufficiente riscaldamento.
Lei ha un fisico discreto, ma nulla che la caratterizzi come qualche piercing o tatoo veramente assassino, ha solo freddo. Mi porta a casa, si sale un portoncino accanto a una tabaccheria multiservice e si salgono delle scale.
Posto veramente squallido, lei ha una stanza in un appartamento dove si sentono altre presenza ma non me ne curo e mi porta al letto, si spogla tutta nuda e si parte.

Purtroppo confesso che l'ho battezzata subito come una sborrata triste tant'è che non m'è neppure venuta voglia di star li a toccarla più di tanto anche se i soldi spesi eran buoni e lei assolutamente non nefanada.

Il problema è che ormai mi guardavo più che altro in giro per vedere se saltava fuori una qualche cazzata che desse un senso alla mia venuta ma niente... :scratch_one-s_head:insomma c'ho dato su subito!
Si parte di bocca ovviamente: la lascio pompare chiudo gli occhi ma mi chiede se dormo! :sad:
Ma saran cazzi miei se chiudo gli occhi? :aggressive:
Mi chiede come voglio fare e le dico di salire...:beach: inizia a rimbalzarmi sulle palle poi forse vedendomi sempre più stralunato si offre di cambiare posizione... capisco che mi devo metter d'impegno e cessare il supplizio a allora le vengo sopra, la inguanto a bestia mi concentro sul cuscino e lo picchio giù tutto venendo barbaramente nel guanto dopo una serie di ripetizioni in velocità.
Lei forse un po' perplessa per i modi me lo ripulisce per completare onoratamente il servizio e ci si riveste.

Non classificabile.

Commenta
Reaction score
985
  • Creatore Discussione
predi . . . dormi mentre ti spompinano ??? :lol: la tipa infatti è bona ma non prende affatto ....

comunque 99% trattasi di quella che un tempo era Katia Graziealcazzo, aspetto per eventuali osservazioni poi faccio unire

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto