CARATTERISTICHE GENERALI
NOME:Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Via Jacopo Avanzo, 67 35132 Padova PD 45.419588, 11.896973
NAZIONALITA': romena
ETA': 24/25 credo
SERVIZI OFFERTI : bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:170 di altezza terza si seno
ATTITUDINE: classica troia
LA MIA RECENSIONE:
era da tempo che non vedevo una stradale li dove stanno facendo dei lavori con relativo telo arancio bucato
vedo questa mora alta bel fisico capello nero corvino liscio
faccio 3/4 giri su e giù per essere sicuro di non avere macchine dietro e mi fermo
Katia!!!!!!!!!!!!
l'avevo prastugnata 2/3 volte un paio di anni fa e poi sparita
40 in macchina 60 a casa , bene andiamo a casa , il posto è li vicino, tutto ok
arriviamo davanti al cancelletto del condominio e aspettiamo che esca la sua amica mi dice
intanto parliamo del più e del meno e la guardo attentamente: cazzo !!!!!! si è pompata il labbro superiore, che orrore
finalmente escono non una ma due sue amiche per dire il vero delle belle fighette accompagnate da ......ma booohhh non dico altro
entriamo in stanza, mi vien da ridere , cucina letto sedia appendi abiti vaso fiori tavolino in 8 metri quadri
scende dai tacchi 15 ed è alta come me ,si spoglia , culo un pò piatto
non si è levata il reggiseno, secondo me qualcosa non va ho notato diverse smagliature
ok partiamo bj nella media e trombata alla pecos,tutto molto standart con un pizzico di fretta
che cambiamento che ha fatto mi son detto , bella semplice e fisico da velina uno spettacolo
siamo andati in peggio in tutti i sensi
a mai piu
alla prossima
NOME:Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA:Via Jacopo Avanzo, 67 35132 Padova PD 45.419588, 11.896973
NAZIONALITA': romena
ETA': 24/25 credo
SERVIZI OFFERTI : bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:170 di altezza terza si seno
ATTITUDINE: classica troia
LA MIA RECENSIONE:
era da tempo che non vedevo una stradale li dove stanno facendo dei lavori con relativo telo arancio bucato
vedo questa mora alta bel fisico capello nero corvino liscio
faccio 3/4 giri su e giù per essere sicuro di non avere macchine dietro e mi fermo
Katia!!!!!!!!!!!!
l'avevo prastugnata 2/3 volte un paio di anni fa e poi sparita
40 in macchina 60 a casa , bene andiamo a casa , il posto è li vicino, tutto ok
arriviamo davanti al cancelletto del condominio e aspettiamo che esca la sua amica mi dice
intanto parliamo del più e del meno e la guardo attentamente: cazzo !!!!!! si è pompata il labbro superiore, che orrore
finalmente escono non una ma due sue amiche per dire il vero delle belle fighette accompagnate da ......ma booohhh non dico altro
entriamo in stanza, mi vien da ridere , cucina letto sedia appendi abiti vaso fiori tavolino in 8 metri quadri
scende dai tacchi 15 ed è alta come me ,si spoglia , culo un pò piatto
non si è levata il reggiseno, secondo me qualcosa non va ho notato diverse smagliature
ok partiamo bj nella media e trombata alla pecos,tutto molto standart con un pizzico di fretta
che cambiamento che ha fatto mi son detto , bella semplice e fisico da velina uno spettacolo
siamo andati in peggio in tutti i sensi
a mai piu
alla prossima