[RECE] Katia - OTR - Arcella (PD)

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Katia
Nazionalità:
Est Europa
Età apparente:
34 dichiarati e conformi
Descrizione fisica:
Chubby con occhi neri, viso tipico est europa, capelli lisci tinti nero, carnagione chiara. Di aspetto trasandato, sia fisicamente che nel vestire. Fisico formoso e con proporzioni. Una quinta di seno apprezzabile, tanta pancia. Vestita sportiva no agghindata.
Attitudine:
Simpatica, chiaccherona. Dichiara di essere prostituta "dipendente" e non sotto padrone. Abbastanza flessibile e accondisciente. Fumatrice. Italiano molto buono.
Reperibilità:
Serale
Letteratura: Ha detto di essere tornata a Padova dopo tanti anni, mi pare mi abbia detto dopo 5 anni. Qualcuno sa qualcosa...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30 car 70 casa
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj hj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore AF Petroli alla fine di Via Po prima di prendere la statale. Dentro opel corsa grigia vecchia e scassata.
Coordinate: (45.435998, 11.868213)
Zona di imbosco: Nelle estreme vicinanze. In visibilità ma tranquillo e sicuro.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: Katia, la buzzicona di Via Po.

Valutazione personale: 6,5 su 10

Dopo una bella bevuta mi fiondo nel panorama otr patavino. Venivo da Ovest e la prima tappa non poteva essere che Via Po. Vedo la solita opel grigia scassata e sto giro decido di fermarmi e intervistare. Mi ispira questa Katia sparandomi un trentello onesto. Poi dal finestrino di quel catorcio mi fa vedere le dimensioni del suo lato a che non sembrano male. Decido di caricare e testare.

Imbosco nelle vicinanze più assolute e si inizia. Chiacchera veramente tanto, forse troppo. Parte con bj gommato di fattura sufficiente. Non si spoglia del tutto ma si lascia toccare e anche ciucciare il seno. Con il rai1 non mi va della durezza ferrea sperata e le chiedo se può finirmi con una sega mentre ammiro le sue tettazze. Mi concede anche di accendere la luce dell'abitacolo per concentrarmi al meglio sul suo corpo. Vengo con un pò di fatica ma alla grande. Aiuto nelle pulizie e la riporto al benzinaio.

Esperienza valutata come sufficiente. Almeno è stata empatica e coinvolgente. Io purtroppo non ho potuto usufruire del rai1 quindi giudizio un pò falsato. Di fattezze deve piacere la carne perchè non è una velina ahah. Adioss
 
Alto