[RECE] KATIA - OTR - BOLOGNA - VIALI

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Giro perlustrativo ieri sera in notturna.
Dopo Via Mazzini nel vialone si prosegue dritto, e prima della famigerata ciciliana :big_boss: ci si imbatte in codesta diciamo zigana.
Magari al buio quando si chiedono info non si riesce bene a scrutare poi una volta dentro.... :mda:
Vabbè serata trash vista la pochezza in giro e la calura..
Si sposta su e giù il sedile e mi chiede cosa abbia combinato su lato destro :yes:
Via con le presentazioni e le coordinate del tragitto; beh nessuna news visto che si va nel solito parcheggio al buio dietro al Sant. Orsola ormai stra-famosissimo.
Vestita di arancio :shok: ma tant'è seratona trash!!
Orecchine mega giganti a forma di mezzaluna tipico insomma...
Percorrendo 30 m :whistle3: mi infilo dentro al parcheggione e start
BJ discreto e........E il DATY non me lo fai??
:shok:
Beh ..boh...bah..aspettiamo il fresco va troppo umido stasera :whistle3:
Effettivamente fa caldo e voglia di sbattermi non ne avevo e allora opto per un suo sopralluogo;appena accorsa sopra tenta il FK ma sinceramente rimango un po' così :shok: tra l'attonito e il mistico sospeso in un qui pro quo metafisico.
Magari sarà per la prossima volta va :unknw:
Devo dire che insomma si trastulla con calma e senza fretta quindi alla fine esplodo senza tanti patemi.
Accendo l'auto e mi chiede se ho musica ztigana??
:shok:
No non ne son provvisto però non so se vuoi ti canto Dragostea qui su due piedi :whistle3:
E lei che se la ride :sarcastic_hand:
Ma che ca.... c'avrai da ridere eh'???
Domani sera cerco la zigana di THX, l'attraversatrice di strisce pedonali funesta....
Poi vista l'assenza del gatto magari qualche topo dovrà pur ballare eh?!!?? :whistle3:
Ogni riferimento a chi ora non c'è è puramente voluto

Orvuà

Dr. J

[youtube:3foag491]http://www.youtube.com/watch?v=KTznaapMUng[/youtube:3foag491]

Reaction score
2
Re: KATIA-VIALI-BO

Bologna non è grande come Los Angeles, è questo va bene, però viali-Bo, dopo via Mazzini, precisa almeno il viale, o se non lo sai la porta più vicina, nel caso sia un viale che appartenga a quelli che delimitano il confine del centro storico.
At'salut :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

E' periodo di zigane!!!!

Grande DOC!

:good:

Pero' la ziganata bisogna farla fino in fondo...daty no per l' amor di Dio..ma FK cattivo ci sta' dai!!!

Domani fatti la mia zigana che son curioso!!!
E' talmente trash che e' quasi indegna.

Sarebbe meglio pero' che tu girassi lontano dai Viali...ma mica per la zigana...ocio eh...
Non mi fare preoccupare che sono gia' immedesimato nel look Milano Marittimiano...

[youtube:2wc0wrv3]http://www.youtube.com/watch?v=PovspcrnjPs[/youtube:2wc0wrv3]

TORMENTONE DELL' ESTATE

:rofl: :rofl:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

007 ha scritto:
Bologna non e' grande come Los Angeles, e' questo va bene, però viali-Bo, dopo via Mazzini, precisa almeno il viale, o se non lo sai la porta più vicina, nel caso sia un viale che appartenga a quelli che delimitano il confine del centro storico.

..quoto 007..
.d'altronde ,con la calura estiva,DRJ è spesso impreciso :punish: e bekka..il ferro.. :sarcastic_hand:

..mi sa tanto cmq che si sia caricato una delle tre zingare che l'altra sera sostavano,sedute,alla prima pensilina rossa sulla destra uscendo da via mazzini e dirigendosi verso s.orsola e stazione....ovvero Vle Ercolani ..lato esterno..

..canestro? :bb: :yes:

..del gruppo ..boh.. :sad:
forse una.. raggiunge la sufficienza..almeno cosi' a vederle non da troppo vicino..che mica mi son fermato a chiedere.. :unknw:

ps..

..ma se proprio vogliam calarci nel trend-zingaro.. :mda:
l'altra sera si notava da lontano..a porta s.mamolo....
..una piccoletta tutta "scura" di capello e carnagione... con vestitino e mini bianca..che ballava tutta sculettando,presumo su qualche ritmica gitana... :shok:

...nsomma una compagna di pensilina della Morticia precedentemente citata...Anna se non erro..testata un paio di volte..passabile....ma roba non recente..

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

Gipsygirls.jpg

di tzigane ce nè a iosa adesso! Pure sul ponte borgo ne ho vista una vagamente riconducibile alla megan fox caro thx! X il resto scusate ma neanche agratis! una volta ero abituato alle russe e le ucraine che erano tutt'altra etnia! De gustibus. Ma una serata trash ci sta tutta :good:

Commenta
Reaction score
20

ragazzi mi deludete...

nessuno ha notato sotto la pensilina rossa una bulbo castano lungo non zigana e moolto carina e aanche quasi fine?

la settimana scorsa c'era ma avevo giò dato e non faceva rai2... mameriterebbe molto :biggrin:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione

007 ha scritto:
Bologna non e' grande come Los Angeles, e' questo va bene, però viali-Bo, dopo via Mazzini, precisa almeno il viale, o se non lo sai la porta più vicina, nel caso sia un viale che appartenga a quelli che delimitano il confine del centro storico.

Non c'è nulla da precisare perchè è impossibile :rtfm:
L'ho vista tre volte in tre posti diversi; una è dove dice il Geppo, un'altra insieme ad una + giovane verso la ciciliana ( l'altra sera ) e un'altra ancora dall'altro lato insieme ad una OTR storica carina , che ogni tanto appare.
Secondo me alla fin fine aspetta il bus serale ed è + facile beccarla lì :whistle3:
Ci siamo capiti
Comunque vi vedo molto infoiati all'idea ma non sto parlando di Megan Fox eh

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17

DoctorJ ha scritto:
007 ha scritto:

Non c'e' nulla da precisare perchè e' impossibile :rtfm:
L'ho vista tre volte in tre posti diversi; una e' dove dice il Geppo, un'altra insieme ad una + giovane verso la ciciliana ( l'altra sera ) e un'altra ancora dall'altro lato insieme ad una OTR storica carina , che ogni tanto appare.
Secondo me alla fin fine aspetta il bus serale ed e' + facile beccarla lì :whistle3:
Ci siamo capiti
Comunque vi vedo molto infoiati all'idea ma non sto parlando di Megan Fox eh

..ecco..precisiam bene.. :punish: che è mejor! :sarcastic_hand:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
“..ho visto anche zingare..gentili..” :big_boss:

..dopo lunghi giri in zona orientale e viali(qualcosa di trova ma nessuna esaltazione.. :unknw: )..mi fiondo a buttare un okkio alla pensilina citata nei post sopra(..incuriosito pure dalla segnalazione :rtfm: di Pongo…)
..scarto subito la bionda tettona(ramona..c’ha un po’ troppa panzetta..27 enne con tre figli..)
e chiamo la moretta seduta che sta parlottando gentile con due extracomunitari
..pure in attesa del bus..o forse no.. :whistle3: )

..si alza…:
.bassotta..formosetta(..una terza di seno,,interessante... leggermente ma non troppo rovinato dalle gravidanze..).capello nero liscio c ortino....gonnella di jeans..culo sul bassetto....
..di visetto scarsina..ma se sorride va gia’ meglio…

.per il bbj non è un problema..molto piu’ controverso il discorso anal.itico :shok:
..nonostante mi presenti come Dr.luan mostrandole e illustrandole i magici effetti della mia famosa cremina.. :big_boss:

..ci pensa un po’ su..70?..mmmhhh :whistle3: ...
..…vabbuo’..80 e si fa..

..ma al momento di salire mi chiede se puo’ far salire pure l’amica tettona …come no… :unknw:
..salita..mi spieghera’ che erano intimorite dai due..tunisini :treaten: …embe’..ce credo..

..vorrebbe portarmi nel parcheggio del s.orsola nei pressi del P.S…ma brontolo un po’..no me gusta... :unknw:
..poi l’amica che fa?..sta fuori ad aspettare?..ma no ..ma no.. :unknw:

..al che mi fa..
”..senti..andiamo a casa mia?”
…”..eccome no…mucho mejor!”
:good:

..per cui giretto di viale dove mi racconta un po’ di lei..e del gruppo li’ alla pensilina..
..zingarelle?..
eheh..be’..sai com’è . :yes:
..son tutte di Giurgiu..
e si sa com’è l’etnia cola’..

-…pero’ “zingare” a meta’(cosi mi dice..)
:punish: :whistle3:
..ovvero parlano rumeno..mica idioma tzigano....
...e poi mica vivono in roulotte..sono tutte stanziali

..le chiedo il nome….KATIA…
…ahhh..ecco..mi pareva che c’avevo qualcosa in comune col drj :sarcastic_hand: ..a parte il disgraziato :suicide2: team cestistico..

..per cui parcheggiamo la sodomobile in via ..de los angeles
…praticamente sotto casa di B5… :bye:
e ci avviamo da li’ a piedi ...
....in calle de los cuchillos..li’ vicino insomma..

..appartamento con corridoietto e due stanze..disadorne..come il materasso doppio..
...…mettiamo una bella coperta sul lettuccio e va gia’meglio....
..accende la tele …spegne la luce…un po’ sul buio ..ma almeno cosi’ si mascherano i difetti estetici...
....e alla pecora succhiandolo ..anche sta katia al final... fa pure una discreta figura :preved:
(..nel mentre le avevo lasciato i 70 sul tavolino..provvedera’ solo alla fine al ritiro..)

..-buono il bbj…
.nel mentre la digitalizzo(..non vorrebbe la saliva..ma insisto e cambia rapidamente di parere..fino a bagnarsi parecchio…con le gocciole che scendevano )..
..andiamo avanti cosi per un 5-10 minuti…
.prolungo le tempistiche promettendogli un ulteriore regalito…in caso di buona performance.....
..
.si impegna tutta…poi decido di penetrarla(..non prima di averla digitalizzata per bene in rai 2..che dice di aver fatto ben poche volte…un due-tre ..di cui una dolorosa col suo boyfriend italico..)

..rai uno pecos..poi mission…poi lei sopra..(..mi faccio ,durante il trombo,succhiare las orejas.
.e dare bacetti sul collo..non oso FK..ma mi sa che non ci sarebbero stati problemi..)..

..poi la analizzo….come solito..prima sul fianco che entra meno dolorosamente..e poi,con tutta calma..,
gran finale alla pecos…
.cambiandola di posizione alzandola e abbassandola sui braccini..e pastrugnanodole le tettone..

….la strapazzo direi proprio per benino(..lei fra l’altro dimostrava chiaramente di :w00tmesalia: gradire..) e me ne vengo…

..al buio non si vede bene..ma il goldone ne fuoriesce piuttosto smerdato(..ma non particolarmente nauseabondo..meno male! :rofl: )

..ci sta il bagnetto..per cui ne approfittiamo ,dato che si era sudato nonostante la finestra aperta su un cortiletto interno....
...io doccetta fast nella vasca da bagno…lei bide’…

..nel mentre la compagna ramona..se ne stava nell’altra stanza aspettando..
….gran complimenti :preved: ricevuti alla crema e alla performance analitica ..
..…le riaccompagno quindi..

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
…tale katia..
....mi dice di essere una oramai quasi.. storica..siempre nella stessa pensilina..o li' vicino..
...nel senso che è qua da un 2 anni….ma per gli ultimi 8 mesi non aveva esercitato ...preferendo fare un po’ di pulizie e un po’ la badante per un vecchierello..
..deve mantenere due piccoletti che stanno a Giurgiu..come la compagna del resto..

..mentre la riaccompagno..chiama un suo cliente conosciuto...
...che nel frattempo aveva caricato un' altra Giurgiu’s girl.. :whistle3:
che non c’era prima alla pensilina..

..sembra che si conoscano benone..tant’è che organizzano per andare al mare sabato prossimo alle 13.30…
..ahh…poi lo aiuta a contrattare con l’altra girl..che ,arrivata da poco,parlava quasi nulla l’italico idioma….. :unknw:
..praticamente..
..…100 euri la richiesta ..per 2(!) ore
….accordato!.
:rtfm:
..data pure la presenza molesta di sti tunisini..
..pero’…questo si che è un bel ..precio..se meritasse davvero la ragazzuola.. :whistle3:
..pensavo anzi che si trattasse di quel mariuolo di Fev .. :sarcastic_hand: che una ramona in quella zona aveva conosciuto..

..ahh..questa new entry mi veniva descritta come la chicca :w00tmesalia: del Giurgiu-group:
.. ovvero: diciannovenne molto bella ,almeno cosi mi veniva riferito
,.mora capello lungo…

.-- ho cmq preso nota del cell.della disponibile Katia…che da sto punto di vista è organizzata..e si presta bene ,come lei stessa afferma,
a far …da tramite,.. :whistle3:

..per cui la valutazione..: :rtfm:
..estetica…mmhhhh :mda:
…siamo sotto la sufficienza direi..lei ha 29 anni..di visetto scarsina….formosetta..tette discrete ma un poco rovinate
..chiappotte belle tonde.. gustose e morbide al tatto….5 e mezzo di simpatia..via!

..la performance è invece molto buona..con lei partecipativa e senza fretta( a quel rate..)…per cui un 8 se lo merita….facendo la media..è un 6 mezzo o poco piu'..
..…7 via!..

100/35 min.(effettivi)/7

tzigan- :mamba: trend!!! :party:

Commenta
Alto