max non capisco il tuo stupore nella rece del collega virgo.....lui gli ha dato 50, te hai sganciato il doppio, piu' un piccolo regalino chiamalo 20ino, chiamalo poco.....ci mancava che ti trattava male.....ma per piacere, non cerchiamo di infangare le rece dei colleghi precedenti anche perchè piu' volte fai riferimento alla rece di virgo perchè con te le cose non coincidevano sembra quasi che ha raccontato cazzatte, queste lavorano per i soldi, bastano anche 10-20 euro di differenza e una pay cambiano totalmente atteggiamento, hai detto che hai 50 anni???? mi pare che il principiante sei proprio te se ancora non hai capito questi piccoli ed enormi particolari di spiccioli...i soldi fanno la differenza eccome con queste ragazze....tanto di dovere e saluti caro max...p.s. hai fatto una rece che sembra un chiaro mess alla ragazza, come se lei leggesse questo forum, per intenderci, ecco perchè mi hai fatto girare i cosidetti, potrebbe essere offensivo il mio mess ma anche se non sei stato esplicito, se non sbaglio in questi forum non si possono pubblicizzare le girl, caso stranissimo la hai recensita pochi giorno dopo il collega virgo....mah molto strana la storia.....