Ludmila - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ludmila
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Ha detto che viene dalla Moldavia
ETA': Boo ... è giovane comunque, meno di 30 anni sicuri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj daty rai1; bbj daty rai1; se paghi di più (non ho chiesto quanto) anche rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50, 60 per il bbj , 150 1ora
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti credo
DESCRIZIONE FISICA:molto bella, bellissimo viso , bel culetto sodo, se avesse le tette più grandi sarebbe il top
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32942872xx
LA MIA RECENSIONE:
Allora .... HO PUNTERATO!
Diciamo subito che ho chiamato la Pay qualche giorno prima per sapere la zona in cui è....quindi il tardo pomeriggio in questione arrivo in zona e la chiamo e mi dice l'indirizzo preciso.
Consigli per gli acquisti:
La via è senza ampi parcheggi, con le auto tutte parcheggiate a bordo strada, quindi non si riesce a parcheggiare troppo vicino: consiglio di arrivare all'indirizzo in questione da nord perchè sul lato opposto mi è sembrato di vedere persone; io sono andato attorno l'ora di cena.
A fianco all'ingresso della pay ho sentito rumori di una famiglia quindi se siete timidi magari andate in orari in cui è meno probabile incrociare gente. Io all'arrivo ho visto una macchina parcheggiata di fronte alla porta della pay .... c'era una tipa dentro ma me ne sono fregato ; il numero di indirizzo della pay non l'ho visto appeso ma ho capito il suo portone andando per esclusione: l'ingresso ha un portone con infisso bianco e pannellatura in vetro che è più distaccato dalla strada rispetto agli ingressi delle altre case; sembra non ci sia nessuno perchè dietro la porta c'è una anticamera di ingresso con la luce spenta; fortunatamente all'arrivo di fronte la porta ho potuto sfruttare come copertura un setto in cemento armato che regge una grande scala esterna che sta proprio a fianco il portone della pay, quindi per chiamarla per dirgli che ero arrivato mi sono messo lì dietro giusto per non rimanere in vista alla tipa che era in macchina.
...poi mi ha aperto.
Entro e mi trovo di fronte una bella ragazza, bellissimo viso: è stata carina, ha visto che ero un pò nervoso e mi ha detto di rilassarmi... abbiamo fatto le posizioni base ..bel bj, con una bella smorzacandela, un culetto perfetto .... non elenco una per una le posizioni ma incentrerò questa recensione sui consigli per i punter in ascolto... già sopra ho dato dritte utili per inquadrare la location.
Mi ha detto che non aveva 10 di resto da darmi quindi gliele ho lasciate come regalino.... QUINDI VISTO CHE FORSE POTREBBE DIRE DI NON AVERE IL RESTO COME SCUSA PER SPILLARE SOLDI IN PIù MAGARI PER SICUREZZA ANDATE COI SOLDI PRONTI.
PS.
io ci sono andato in giornata, anche se tardi, quindi l'ho trovata in casa, però mi ha detto che è anche in strada, infatti credo che poco dopo che ci siamo salutatati sarebbe uscita.
Spero di essere stato utile...
Ciao e alla prossima PUNTERATA.