[RECE] Katia - OTR - Porto sant'Elpidio

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.307
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Katia
Nazionalità:romena
Età apparente:25 anni
Descrizione fisica:mora,circa 1 e 60,magra e tonica,seconda naturale soda,bel culetto,viso carino,insomma bella fighetta
Attitudine:nel complesso buona,si sente l'influsso otr ma è simpatica e non mette fretta
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 bj,fuck a casa;100 anal
Compenso concordato50
Servizi offerti:bj,fuck all covered
Servizi usufruiti:come sopra + bacio nero
Durata dell'incontro:circa 20 min. compresi viaggi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Porto sant'Elpidio Statale 16 zona nord,tra la rotatoria per il lungomare e il distributore IS
Coordinate:43°16'29.96"N 13°44'51.92"E

LA MIA RECENSIONE Tornando da Sud verso Ancona decido di non prendere l'A14 ma la statale 16 per vedere come butta la situazione otr a PSE,e,nonostante fosse Venerdi alle 11,30 con temperature relativamente miti e bel tempo,l'otr ormai è in drastico ed inesorabile calo,così decido di lasciar perdere e tornarmene a casa,anche e soprattutto per risparmiare visto che a Marzo ho davvero esagerato.Ma il destino ha voluto che mi accorgessi di un'auto della Polizia Locale che girava avanti e dietro,cosi il desiderio di caricare una ragazza davanti a loro,beccarmi una multa e prendermi,vista anche la recentissima giurisprudenza,una bella soddisfazione davanti al Giudice ha prevalso sul buon senso e allora mi sono accostato davanti a questa ragazza mora che non sembrava niente male.Fatto sta che i puffi passano,vedono e non mi cagano di striscio,ma ormai avevo accostato,così chiedo il prezzo,50 euro soltanto a casa,e la carico.Mi porta in una palazzina li vicino,davanti la pineta al terzo piano in un appartamento dove ero già stato anni addietro con un'altra.Si spoglia e mi appare questa ragazza mora,di carnagione un pò scura,non tanto alta ma tonica e magra,quasi skinny,seconda naturale tosta che sta sù,culetto bello davvero,insomma gran bella fighetta che si mostra anche simpatica e calma.Sono quasi sicuro che almeno un anno fa avesse un annuncio con foto reali al 100%,perchè ho riconosciuto il tatuaggio alla spalla e quindi potrebbe anche essere stata già recensita,ma ad oggi il link sembra scomparso.Verso,mi gomma e comincia un bj senza infamia e senza lode ma che comunque fa durare abbastanza a lungo,si passa a pecos dove prima mi slinguazzo il buchino tra quelle chiappette,ed in questo frangente mi dice che con 100 fa anche anal,poi alla missionaria,con lei discretamenta partecipativa,dove finisco.La riporto ma di puffi,purtroppo,neanche l'ombra.Conclusione:non aspettatevi una prestazione da ricordare ma la ragazza è molto carina,simpatica e,a differenza di molte altre,non mette fretta e anche si impegna un pò;certo,l'impegno è sempre quello riferito agli standard otr,ma un pò ce ne mette.
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.168
Reaction score
4.102
Località
Fermano & Maceratese
Ciao rokko,

data la posizione da te indicata come otr credo che la recensione di cui parli sia in loft con il nome di Katia.


Con il numero di telefono della recensione si trovano in rete gli annunci in cui si vede il tatuaggio di cui parli, controlla se è lei cosi se sbaglio chiediamo di cestinare questo mio intervento.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.307
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao,infatti lo immaginavo.Me la ricordavo nell'annuncio con quel tatuaggio ma non avendo gli chiesto il numero di telefono non l'ho trovata.Nella recensione da te linkata purtroppo non si apre più l annuncio.
 
Commenta
Alto