[RECE] KATIA - OTR - TEVEROLA (CE)

Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katia
Nazionalità: non saprei
Età apparente: credo sulla trentina
Descrizione fisica: Mora, carina con occhiali, mi sembrava anche ben carrozzata
Attitudine: Gentile, dolce e non sembrava sbrigativa
Reperibilità: incontrata intorno alle ore 21,00 e non facilissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ F
Servizi usufruiti: BJ F
Durata dell'incontro: veloce ma per mie esigenze

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Teverola
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Per i miei gusti la ragazza è carina di viso ed invitante nel vestito piuttosto casto che ne metteva in risalto le forme (non ho potuto spogliarla ed ammirarla come avrei voluto ma mi è sembrata ben messa fisicamente).
Oralmente mi è piaciuta, delicata e dolce.
Accogliente e credibilmente partecipativa nell'atto.
Area d'imbosco abbastanza appartata e vicina.
Anche se credo che sarà sicuramente stata notata e "conosciuta biblicamente" da molti che però non hanno lasciato testimonianze, posso testimoniare che a me è piaciuta anche se chiede un rate più alto, a quanto mi risulta, delle colleghe presenti in zona.
Ai punters l'ardua sentenza
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katia
Nazionalità: Macedonia
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Mora, carina con occhiali, 3 seno anche se un po' sceso ,bel culo
Attitudine: tranquilla e tende a tranquillizzare il cliente, nell'atto sembra abbastanza partecipare,
Reperibilità: dipende dalla serata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ F
Servizi usufruiti: BJ F
Durata dell'incontro: son durato poco e andavo d fretta, ma lei nn ha mai guardato il tempo.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Teverola

Finalmente riesco a beccarla, dopo aver due tre trattative con altri clienti che son andati via senza caricarla.
Lei carina fisicamente, bel viso e fisico nella norma, abbigliamento che esalta le sue forme.
Andiamo nel posto indicato, si toglie la maglia perr farsi vedere le tette, si fa toccare in rai1, si scusa per le mani fredde e inizia un bel Bj, sono abbastanza carico, erano almeno 5 giorni che nn svuotavo e quindi chiedo d scopare, missionaria, giusto una decina di colpi e riempio il gommone, purtroppo ero troppo carico per provarla, lei molto tranquillamente mi chiede già sei arrivato, peccato mi stava piacendo e sei molto dolce, le prometto che ci sarà una prossima volta,ha i peli su rai1 su consiglio di un medico che dice che in questo modo allontana eventuali malattie che potrebbe prendere, e ogni mese mi ha detto visto l'attività che fa , da sempre controlli, ha detto che c sta qualche cretino che le chiede lo scoperto in tutti i sensi offrendo cifre enormi ma che lei ovviamente rifiuta , ecco anche il perché di quelli che vanno via senza caricarla.

Esperienza che devo riprovare cn più calma e soprattutto devo stare meno carico.

Saluti
 
Commenta
Alto