[RECE] Katia (ROM) - OTR notturna - Osio Sotto

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
ZONA: 45.610534,9.588481
NOME: Katia
NAZIONALITA': ROM
ETA': 22? (1990?)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, DATY, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 50-30 (BJ in car) a VUx2 (* in flat)
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: "quella com la coda culo stupendo", "ha le tette più belle delle ragazze", "nuda fa paura! Belllissima! Tette piene, patatina rasata tutta da mangiare, culetto da paura", "con i capelli di un rosso prugna che fanno proprio cagare", "S'è infilata il mio membro in culo come se fosse un rossetto" (per gli amanti di RAI2)
ATTITUDINE: "piuttosto professionale, simpatica ma nn si sbottona piu' di tanto", "molto carina ma una scassapalle di prima categoria" (per offerte servizi extra)

LA MIA RECENSIONE:

Per questa settimana chiudo con Katia (o Katya), che sembra una delle stelline emergenti del firmamento bergamasco, per bellezza e completezza delle prestazioni (al punto che qualcuno si è persino convinto di averla vista in un film hard). Di nuovo pieno credito a tutti i poster, per le preziose recensioni, che riporto di seguito.

[517] frankII il 16-09-11, 11:59 ha scritto:
Nuovamente in condizioni pietose, ma con la voglia saltare addosso a qualche giovane pulzella (la Alessia/Giulia non la trovo più da alcuni giorni!!! :diablo: ),mi sono ridiretto al distributore Agip a lato dell'hotel Eden, in cerca di Denise o di qualche sostituta!
Denise appunto non l'ho trovaata, ma al suo posto ho trovato Katya, SPLENDIDA PATATINA 21ENNE, CHE HO PRONTAMENTE PORTATO IN HOTEL (L'eDEN FA PROPRIO KAKARE!!!!).
Doccia di rito, lei nuda fa paura! Belllissima! Tette piene, patatina rasata tutta da mangiare, culetto da paura, oltretutto OPZIONABILE! 150 + HOTEL PER BBJ, DATY, RAI1 e RAI2. Ragazzi, che roba! Sicuramente ora voglio riprovarla al pieno delle mie facoltà, perchè una così vale + di tute le altre street della Osio/Dalmine/Bergamo!!!!
FRANK II

[595] frankII il 21-11-11, 11:31 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da putlover da poco a milano ma voi rispetto ai colleghi milanesi siete attivissimi...pensavo se sta sera mi sparo 50km e vengo giu' essendo amante di bbj e culo da chi vado?? e fino a che ora ci sono ?? grazie colleghi recensiro'
Scusa per il ritardo, ma se sei amante di bbj e culo il mio consiglio è: Katia oppure Denise al distributore dell'Agip a fianco del motel Eden.
Io andrei lì a colpo sicuro!

[667] frankII il 23-02-12, 19:40 ha scritto:
...
Fatto sta che ho riprovato Denise, contentissimo, ma con un'idea perversa nella testa. Confrontarla direttamente con la sua amica. Detto....fatto! Aspetto una mezz'oretta con una birretta in mano e poi torno a macinare metri d'asfalto attendendo il ritorno della sua amica (Katia, se non ricordo male! oltretutto l'ho già recensita qualche mese fa!).
Bellissima, anche se con i capelli di un rosso prugna che fanno proprio cagare! Stessa location del servizietto precedente, stesso obolo, e via al raffronto.
Pompini simili ma con + violenza nel caso di Katia (o come azzo si chiama!), lei non succhia con dolcezza, aspira la cappella e tira su tutto quello che trova! Ottimo, non c'è dubbio, ma quello di Denise è spettacolare.
Ma la trovata ignorante della serata doveva ancora venire! Entrambe concedono il culetto, ed entrambe si ritrovano un culetto da infarto. Purtroppo Denise non era lì in quel momento e così propongo alla sua amica di passare alla copula anale! Altri 50 euro e via ad una pecorina piuttosto cattiva! Mi sono divertita a bloccarle il bacino con le braccia, in modo da non lasciarle alcun movimento-cuscinetto, e devo dire che il risultato è stato ottimo. La penetrazione era dettata da me sia nel ritmo che nella profondità.
Mamma mia che bel sederino mi son fatto ieri sera!
Ora il progetto è semplicissimo e prevede 2 strade: scopare in 4 con entrambe le girls oppure una alla volta con un altro boy. Meritano tanto queste ragazze, e il tanto che intendo io sono 2 cazzi insieme.
Ma questa, sarà tutta un'altra storia.
Ora vi saluto Ragassi! E fate i bravi!

[674] frankII il 05-03-12, 12:50 ha scritto:
Eccomi ragassi....scusate il ritardo, ma riesco solo oggi a recensire il lavoro orale di mercoledì scorso.
Mercoledì sera, girachetirigira, scarto Denise e Katia per ovvi motivi di mancanza d'appetito, scarto Alessia/Giulia per ovvi motivi di carattere, arrivo al kebabbaro e vedo sia Adriana che Alina. Memore dei loro servizi offerti in passato, effettuo una rapida e indisciplinata manovra automobilistica e mi fermo da Adriana, gentilissima, mi riconosce e salta solerte in auto. Le spiego subito quello che sto cercando: un lavoro di bocca, scoperto, ma fatto a dovere. La richiesta sono i canonici 50 dobloni e così, ci dirigiamo tranquillamente nell'area da lei scelta per lo svolgimento delle attività.
...
Ecco la cattiva notizia....lei dopo un poco mi guarda e mi fa:"sei lungo a venire?"....ed io ingenuo "si!"; ed è così, che la manina che prima restava immobile sul mio uccello inizia un lavoro da falegname che neppure Geppetto si sognava.
...
Pulizia e poi via.....torno a casa con l'amaro in bocca, anche perchè la ragazza era sempre stata splendida con me (anche se ero sempre andato in hotel con lei!), e il lavoro al principio era superbo! Peccato amici, peccato......per ora, solo Denise e Katia sono state capaci di maneggiare la mia spada con le cure appropriate!
Peccato! Vedremo questa settimana cosa ci regalerà!

[676] we34 il 05-03-12, 15:06 ha scritto:
Katia e denise fanno CIM ??? E a che rate ???

[680] asterlox il 07-03-12, 19:16 ha scritto:
A proposito di Katia, ho voluto 'testarla' attirato dalle buon referenze...bè per quanto mi riguarda molto carina ma una scassapalle di prima categoria. Mi ha talmente rintronato a furia di "andiamo in albergo, è qui, è vicino, dai dai" (che poi ci voglion 150 tra tutto: aggiungo 100 e mi scasso Dasha di Dreamed per 1h pulita e senza fronzoli...ecchecazz) e "per 10/15/20/25 in più faccio questo o quello" infastidendomi al punto tale che manco son venuto...ammappa che asciugapalle (e purtroppo non nel senso fisico dell'espressione), scaricata al volo. Tra l'altro non so che avesse in mente, ho dovuto dirle che avevo fretta, vero peraltro, eran quasi le 3. Molto carina ripeto ma quando vado a zoccole voglio anche rilassarmi non farmi venire un esaurimento nervoso causa logorrea altrui. Depennata.

[681] buko il 07-03-12, 19:53 ha scritto:
......
dopo vari giri sono stato da Katia, decisamente buona esperienza (lei è molto bella, la prestazione orale è stata ok anche se con uso mano un po' troppo elevato e odiato condom alla fragola).
Anche con me ha insistito per albergo prima (100 + 50 per 30 minuti!!!) e poi per orale scoperto, 50 poi ribassato a 40.
Un po' insistente ma non mi ha indisposto.
io cmq ho preferito spendere 20 per BJ coperto.
Voto aspetto 7
prestazione 6,5
simpatia 6...

[723] frankII il 26-03-12, 12:26 ha scritto:
...A margine vi dico che tornando a casa, ho visto Carla davanti al kebabbaro e Katia al distributore dell'EdenHotel!

[733] buko il 28-03-12, 20:15 ha scritto:
ciao a tutti,
l'altra sera, ricevuto lo stipendio, decido di mettermi in viaggio...la mia missione?
OTR che riceve in casa, doppio shot, max 100 euro
nella mia lista ci sono:
Angela (viale marche milano) che mi ha proposto 80 rose doppio shot
Viola/violetta (cinisello) che in precedente intervista dichiara 1h doppio shot 100 rose
Carla (keba - dalmine)
Morettina al secondo benzinaio che in precedente intervista dichiara doppio shot 80 rose
Altre in zona Bergamo -Dalmine - Osio che di solito ricevono in casa
...
Per farla breve: abbandono il mio precedente piano e mi opto per un doppio orale in auto:
prima michela, la mora nella rotondina subito dopo il perletti (di viso non mi piace molto ma è simpatica e pompa con energia per 20 rose) e dopo un po' dalla già citata Katia (con gonnellino rosso che copriva a malapena la passera...) che per altri 20 rose mi svuota del tutto.
Anche questa volta, come la precedente, insiste un po' troppo per fare upgrade in hotel...peccato che le tariffe proposte sforino decisamente il budget (50 camera + 100 poi abbassato a 80 per mezz'ora o 150 per 1h)
Nel complesso serata piacevole ma mi è rimasta la voglia di concedermi una doppietta con calma in casa...se qualcuno ha suggerimenti a riguardo, ringrazio fin da ora!

[766] frankII il 01-04-12, 17:09 ha scritto:
...
Solo a Katya, la collega di Denise all'EdenHotel ha fatto anal con me con una facilità disarmante. S'è infilata il mio membro in culo come se fosse un rossetto. Senza parole, ma con una certezza: voglio provare con lei un'esperienza simile a quella che ho appena raccontato e passato con Denise.

[833] enjoy il 12-04-12, 07:34 ha scritto:
...
Katia e Denise a Osio ci sono intappate da urlo e me lo fanno tirare di brutto ma sapendo che si imboscano in luogo da sgammo assicurato e non voglio investire x hotel proseguo.

[858] frankII il 18-04-12, 11:53 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da angy75
Visualizza Messaggio
...Arrivato al distributore vedo 3 presenze, una mora con fuseaux bianchi e un culo da paura e faceva comunella con una bionda ed un altra mora leggermente più staccata con un mini e giacchino in tinta, ma anche lei lato b veramente spaziale...
Sono Katia e Denise, ma la bionda non so chi sia. O una new entry oppure un'amica di passaggio! Boh! Cmq dalla descrizione credo che quella in pantaloni bianchi fosse Katia, mentre quella staccana con mini e giacchino fosse la Denise. Se devi provarne una, ti dico Denise, molto più disponibile, e meno scassaballe! Anche se la Katia è cmq superiore alla media in tutto rispetto alle colleghe della strada dell'amore!!!!

[860] buko il 18-04-12, 19:53 ha scritto:
...
Io mi sono regalato un doppio trattamento orale
Prima da una certa Andrea, bionda notevole che lavora allo stesso benzinaio di Katia ad Osio, per 20 rose. Lei bella figa ma deve essere qui da poco. Non parla e non capisce praticamente nulla...prestazione da 6, aspetto 7,5.
...

[866] frankII il 19-04-12, 11:09 ha scritto:
...
Ah.....dimenticavo: la bionda è nuova, così m'ha detto Denise, mentre Katia è a casa per qualche giorno. Infine, l'altra mora avvistata in questi giorni al posto della Katia abbassa non poco il livello estetico medio del distributore.

[870] buko il 19-04-12, 18:00 ha scritto:
Ciao Frank, grazie per la bella rece! Io tra Denise e Katia preferisco la seconda...ma sono cmq entrambe validissime! Ho provato io Andrea (nuova bionda al distributore) ma sconsiglio vivamente, almeno fino a quando non si ambienta un po'...figa è figa ma ragazzi che fatica!

[874] frankII il 19-04-12, 23:07 ha scritto:
...assente:Katia dell'EdenHotel, ma ha la giustiFICAzione già firmata....

[906] frankII il 27-04-12, 15:37 ha scritto:
...
Solo una Renault bianca ferma nel buio....e una Nissan Juke anch'essa ferma, ma a fari accesi e vicino all'ingresso dell'Hotel...
La riporto al suo posto e noto ad attenderla ancora la Renault bianca e la Juke del medesimo colore. Le stesse di prima, ma questi sono fatti loro.
Io torno a casa.

[913] frankII il 27-04-12, 17:13 ha scritto:
Di nulla. Vai e divertiti......io aspetto la rece, se poi Denise ti aggrada, sappi fin d'ora che lei è disponibile sia a una cosa a 3 con noi 2 insieme, che per una cosa a 4 con noi 2 e la Katya.......io non aggiungo altro.

[922] buko il 28-04-12, 11:10 ha scritto:
Ciao Anaconda, una fissa al distributore ( bella gnocca, castana, abb. alta e magra con culettino perfetto) è Katia. Potrebbe essere lei?

[927] anaconda il 28-04-12, 14:23 ha scritto:
Grazie ragazzi,adesso mi ricordo si chiamava propio Katia!Sono stato un po di mesi fa da lei e non me la ricordo benissimo però...e qui arriva la bomba..l'ho trovata in un film..ovviamente è un film della Disney: [Class-3some.com] Anal Devotion.. (2011) HDTV
Trattasi di un intervista a due..ragazzi vi prego ditemi che è lei

[933] anaconda il 28-04-12, 16:37 ha scritto:
Forse mi sono spiegato male io..non era una metafora quella del film..la katya è veramente in un film Porno.E che scena ragazzi!FrankII mi dispiace ma Lunedi non ci sono..però questi incontri mi attirano..se va a buon fine questo,lanciane un'altro vedrò di tenermi liberoUna domanda: gli eventuali "infiltrati" come li riconosciamo??

[935] cicciobg il 28-04-12, 20:27 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da anaconda
Visualizza Messaggio
Grazie ragazzi,adesso mi ricordo si chiamava propio Katia!Sono stato un po di mesi fa da lei e non me la ricordo benissimo però...e qui arriva la bomba..l'ho trovata in un film..ovviamente è un film della Disney: [Class-3some.com] Anal Devotion.. (2011) HDTV
Trattasi di un intervista a due..ragazzi vi prego ditemi che è lei
è questo il filmato
http://www.xvideos.com/video1049697/anal_devotion
nel finale si vedono bene tutte e due ...ma chi è la Katia
Allegato 42802

[937] frankII il 28-04-12, 22:05 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da cicciobg
Visualizza Messaggio
è questo il filmato
http://www.xvideos.com/video1049697/anal_devotion
nel finale si vedono bene tutte e due ...ma chi è la Katia
Allegato 42802
Ragazzi, io il filmato l'ho visto e rivisto. Con Katya sono stato diverse volte, e anche 2 sere fa, mentre attendevo Denise parlavo con lei tranquillamente e mi sento di dire: NESSUNA DELLE 2 RAGAZZE E' KATYA, E NESSUNA DELLE 2 LE ASSOMIGLIA. Discorso chiuso, e come pietra tombale metto il fatto d'averglielo chiesto oggi con Un sms.
Peccato! Peccato!!!!

[944] cicciobg il 29-04-12, 10:56 ha scritto:
Ho testato per la mia prima volta la Katia (difronte al hotel Eden).....
uno spettacolo....tette fantastiche !! ottimo bbj...ma come viso e simpatia preferisco la Denise !!
da riprovare !!
ciaooo

[962] cicciobg il 01-05-12, 10:09 ha scritto:
io e Frank ci siamo incontrati..mentre si chiacchierava abbiamo aspettato l'arrivo di altri ma niente !
da segnalare l'assenza di Denise e Katia !!
c'era qualcuno con i fendi ,ma evidentemente non era uno dei nostri !
alla prossima !!

[965] cicciobg il 01-05-12, 20:52 ha scritto:
mah io un paio di sere quando quando sono andato con Katia mi ha detto che sarebbe rimasta fino alle 5,00!!
in effetti nel fine settimane rimangono di piu!!

[967] misterbrujo il 02-05-12, 10:24 ha scritto:
buongiorno a tutti.. è da qualche settimana che vi seguo e penso sia giunta l'ora di condividere un po' di esperienze con voi....
Partendo dalla rotonda di Osio/Boltiere direz. Bergamo: provato Katia e Denise al distributore sulla sx..
Katia per me una delle piu' belle della ss525, la vedo le chiedo info e mi scambia per Albanese, cominciamo bene penso...
Poi la convinco e finiamo in quella merda di Hotel dell'Eden.. Lei è bella e piuttosto professionale, simpatica ma nn si sbottona piu' di tanto.. cmq prestazione con sex in differenti posizioni e bbj fatto ad arte, merita per la bellezza.. Denise decisamente piu' simpatica anche lei molto carina, ma svestita ha delle tette un po' cadenti che me l'hanno fatta un po' scendere.. Cmq ottimo bbj e sex discreto.. Entrambe 2xVU+hotel...
Piu' avanti sempre direzione bg dopo Hotel continental c'e' Daniela stangona e molto magra.. Questa tipa cimma alla grande viaggia sui 50Km/h per cimmare e sexare.. Pero' vi devono piacere le tipe moooolto magre anke troppo per i miei gusti...
Saluto tutti e vi ringrazio

[971] giuglione il 02-05-12, 20:44 ha scritto:
caro amico , anche con la perlettina non mi sono trovato un granche' bene , su quanto riguarda la carla tutti ne parlano bene ma credimi che io non ho visto sto granche' se non un gran bel fisico , a livello di prestazione molto meglio l' alina. preferisco una musona che pero' si lascia trombare e magari qualcosina sente che una come la carla che ti compra con un sacco di paroline e movimenti ma poi non e' granche' . opinione personale chiaramente e' come tale discutibile magari l' ho presa nelle uniche due serate storte. La denise e la katya sono di un altro spessore secondo me

[973] Amico_Chips il 02-05-12, 20:56 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da giuglione
Visualizza Messaggio
La denise e la katya sono di un altro spessore secondo me
Ma non vanno a casa! Vuol dire mettere in conto 150 ogni volta. Se penso che negli ultimi 7 giorni ne ho fatte 3, con questi ritmi mi dissanguerei! Anche perchè tutte le sere rientrando mi dico domani sto a casa. Bella cagata, poi di giorno non vedo l'ora che arrivi sera per tornare dalle mie donne!

[1023] cicciobg il 11-05-12, 08:55 ha scritto:
AGGIORNAMENTO.....
La Denise (quella che sta al benzinaio dell'Hotel Eden a Osio) ora ha uno scannatoio, li vicinissimo !!
...
mi ha detto che lo divide con la bionda e non con Katia !!...

[1025] cicciobg il 11-05-12, 11:35 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da Curiosonebergamasco
Visualizza Messaggio
Ieri sera ho provato l altra ragazza del distributore edn. quella com la coda culo stupendo e che sta piu vicino all albergo..capito quale? Stabiliamo 30 sesterzi. si dimostra molto meglii rispetto all amica. piu partecipe e disponibile. Le mie mani non si sono mai staccate da quel culo stupendo...avro lasciato le impronte digitale da quanto palpavo... verso la fine scopro che per 50 posso anche averlo! solo che ormai stavo capitolando e quindi non ho provato....
Qualcuno l ha mai provata in rai2?
Ne vale la pena?
penso tu stia parlando di Katia...fisico da paura.....
secondo me Katia ha le tette più belle delle ragazze ...da Osio a Dalmine....:preved:
per quanto riguarda rai2 .....io non ho mai provato..ma un "uccellino" mi ha detto che ne vale la pena....!!

[1027] frankII il 11-05-12, 12:46 ha scritto:
Ed ecco l'"uccellino"! Provato e riprovato, come puoi leggere nelle pagine precedenti di questa discussione. La novità scannatoio l'ha sapevo anch'io da 2gg, ma non l'ho ancora provato perchè non ero conscio del mio stato fisico, ma tant'è, rieccomi tra voi. ...

[1100] frankII il 29-05-12, 01:27 ha scritto:
Rientrato ora! Doppietta! Adelina, la bionda che m'aveva "temperato" la minchia qualche gg fa; portata al Pegaso: grandissima performer!
Poi Katya all'Eden, anche lei in hotel! Provata per la prima volta non in auto: trovata una più figa della Perlettina a livello di corpo!
Domani o dopo arrivano le rece...dico solo: entrambe BBJ, Rai2 e 1, e (la vera chicca!!!!) FK!!!

[1123] frankII il 02-06-12, 12:21 ha scritto:
La realtà è un'altra amici. Ero sì appagato, ma nella mia mente c'era spazio ancora per un'avventura. Avevo ancora spazio per un angelo "nel mio cuore". Volevo Katya.
Corro rapido da lei, ma non la trovo. Qualcuno di voi l'ha già rapita. Non importa. E' solo lei quella che voglio. Attendo.
Appare dopo qualche minuto. Splendida. Capelli neri, lisci, lasciati cadere lungo la sua splendida schiena. La pelle come una perla. Tutta avvolta in un abitino verde.
E' superba!
Quando mi riconosce capisce subito cosa voglio e così in pochi istanti siamo in una stanza nella stamberga posizionata alle sue spalle quando solitamente lavora.
Ci laviamo e per la prima volta la vedo completamente nuda d'innanzi a me. Avevamo già fatto sesso. Ero già stato con lei, ma solamente in auto.
Ora, qui, completamente nuda, capisco cosa rappresenti realmente il termine: bellezza.
Incredibilmente, dopo esser riuscito a vedere Katya nuda, posso dire che la sua parte peggiore sia il viso. Proprio quella cosa che in auto m'aveva sempre lasciato di stucco.
Il rate è lo stesso della sua collega Denise. Se vuoi provare tutto, ma proprio tutto, i dobloni da scucire sono 150.
L'esperienza. Ancora ora non so bene cosa scrivere. Abbiamo fatto tutto. Sopra e sotto, pecora e in piedi. Anal e non. 69 scoperto con dita infilate un poco ovunque.
Lei è veramente un angelo. L'ho vista soffrire in alcuni momenti ed io, da galantuomo mi sono spostato o sfilato.
Ho goduto con il corpo e con la mente. Con gli occhi e col cazzo. Ma l'istante più bello è stato quando m'ha abbracciato, m'ha stretto al suo corpo, e dopo avermi sommerso con tutti i suoi capelli, m'ha baciato. Teneramente. In maniera completamente opposta a quella in cui ero stato baciato due ore prima dalla sua collega Adelina.
Ho provato Katya, ed ora quando mi fermerò al distributore, sarà una bella sfida sul chi scegliere tra lei e la mia piccola Denise.

[1150] frankII il 05-06-12, 19:43 ha scritto:
Ma che belle non sono Denise e Katya alle pagine 35 e 36 del "L'Eco di Bergamo" di quest'oggi?
Ovviamente si parla di prostituzione lungo la "Statale dell'Amore", e i nostri cari giornalisti c'hanno piazzato una loro foto in versione gigante. Come ho fatto a riconoscerle?
Semplicissimo: il piazzale è quello del distributore davanti all'EdenHotel, e il gonnellino scozzese della Denise lo riconoscerei in mezzo a mille!!!!
 
Alto