[RECE] Katia rumena - OTR diurna - Crema (CR)

Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: katia
Nazionalità: romania
Età apparente: 34
Descrizione fisica: abbastanza alta non grassa mora capelli medio lunghi lisci poco truccata culo piatto fianchi un po larghi tette flosce cellulite viso carino ma un po sciupatello odore di fumo
Attitudine: se la tira missile scazzata furba guarda l' orologio fumatrice accanita non tanto pulita sotto
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bbj cim 50 bj rai 1 30
Servizi usufruiti: bbj cim 40
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: pandino crema zona industriale visibile dalla strada principale con collega sedute su sedia vicino a un aiuola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
ciao a tutti dopo vari passaggi decido di ritestare sta ragazza rumena che non mi aveva particolarmente soddisfatto nel rai 1 e decido di provare solo il bbj con cim ...mi accosto mi riconosce le chiedo il bbj mi dice 50 e io le propongo 40 mi dice si .. mi chiede se puo fumare.. dico si che fumo anche io butta la sigaretta finita e ne accende un alta sul mio furgone ..va be mentre andiamo all imbosco in direzione palazzo pignano li vicino a un traliccio elettrico in un campo...mentre fuma messaggia al telefono e non dice una parola ..indossa jeans neri tacchi un giaccone verde scuro con cappuccio e occhiali da sole ,,arrivati verso il dovuto mi spoglio
e le dico di tirare giu i pantaloni e farmi vedere il culo .si abbassa i pantaloni tira giu le mutandine ..si gira a pecora sul sedile accarezzo un po e vedo un po di cellulite qua e la ..provo ad avvicinarmi con la lingua ma mi dice che per leccare devo darle ancora 10 euri .allora mi ricompongo tanto non era un granche di culo si lega i capelli ..mi pulisce il fratello e si posiziona chinata sul fianco verso di me ..inizia un bbj senza mani con carezze ai gioielli molto meccanico mentre io digitalizzo un po rai 1 e poi rai 2 esternamente ..si alza di scatto e mi dice non toccare cosi che mi fai male ,,,,una frase mezza rumena tipo ...ma dai mai che non mi piace cosi,,,intanto annuso le dita e sento un odore lancinante di pesce marcio ,,,va bè mi concentro per venire ...e provo a toccare quelle tette flosce che si ritrova ma mi dice per toccare 10 ...allora niente tra toccate a i gioielli un po di mano e bocca e lei che dice che si sta stancando vengo tutto in bocca e prende tutta la sborra e sputa tutto dalla portiera aperta ,,, uno dei peggiori bbj ricevuti mi passa salviettine bagnate mi pulisco per bene le mani e il cazzo ma quell odore mi rimane sulle dita ...va be ci rivestiamo parliamo un po mi dice che mamma e che lavora li da anni. non fa un sorriso e nemmeno una battuta se la tira come chissa chi ..si accende una altra sigaretta e la riporto all imbosco mentre la scarico mi dice se voglio tornare lei è li gia alle 10 e 30,,,CEEEERTO COME NO DOMANI SONO LI .....;) ovviamente non mi vedra' mai piu ,,potrebbe impegnarsi meglio ma è proprio un missile scazzato made in romania ,,vi saluto ciao amici
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Chiedo scusa, ma per un forestiero, si può avere una indicazione più precisa del luogo di incontro? Grazie
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
  • Creatore Discussione
  • #3
il missile si trova a pandino crema
nella zona industriale di fronte alla pandinese visibile dalla strada principale
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto