[RECE] Katia Trans - OTR - Reggio Emilia

Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Katia
Nazionalità:Colombia
Età apparente:over 40
Descrizione fisica:1.70 in ottima forma
Attitudine:ottima
Reperibilità: io l ho vista

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 car 50 casa
Compenso concordato 50 casa
Servizi offerti:non chiesto
Servizi usufruiti:un po' tutto
Durata dell'incontro:45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco pensilina autubus a Cella di Reggio Emilia
Coordinate:?

LA MIA RECENSIONE
Sabato scorso tour serale a Reggio Emilia vedo poco o nulla quando vicino a un pensilina del autubus a Cella intravedo una presenza mi incuriosisce. Mi fermo e parto con l intervista standard. Lei ha i capelli lisci ramati abbronzata e pettoruta. Dalle risposte mi sembra di capire di avere a che fare con una persona tranquilla e disponibile... Opto per l opzione casa che si trova a poche centinaia di metri. Nel tragitto mi dice di essere colombiana e di chiamarsi Katia. Lei abita in un monolocale al piano terra un po' piccolo ma con l aria condizionata. Verso l obolo (50 cocuzze) e ci spogliamo mi invita a sdraiarmi sul lettone... Prepara un profilattico sul letto e parte di limone.... L abbraccio le palpo il seno 3/4 con capezzoli di notevoli dimensioni continuiamo a esplorare i nostri corpi per una decina di minuti... Poi parte con una pompa di grande fattura.. Scende alle palle e arriva al mio buchetto nel frattempo il suo birillo (di medie dimensioni) si attiva tra le mie dita. Mi piace molto il tutto ma dopo questo mi fa proprio impazzire invitandomi in un 69 che è un rimjob doppio.. Il suo attrezzo diventa di marmo e il suo buchetto è pulito e gioioso... Lei è porcella il giusto e io sono felice era quello che cercavo... Si mette a pecora e mi chiede la mia lingua dentro di lei.. Non me lo faccio ripetere... Continuo e continuo... Lei gode. Mi dice qualcosa tipo trombiamo o vuoi continuare così per tutta la notte... Il suo non è uno stop ma è un opzione... Per me va bene trombiamo... Mi infila il presevativo e si ingella il buco... La prendo a pecorina dopo una decina di minuti mi richiede un altra passata di lingua. Si ripulisce e riparto.... Quando dopo un po' è sazia mi dice che vuole sentirmi bene e mi fa riprendere il dolce su e giù.... Senza fretta e senza fare troppo cinema mugola e farfuglia porcate in colombiano.... Vengo nel gommino... Soddisfatto al 100x100.... Ci si rinfresca nel bagnetto un po' incasinato ci scambiamo un po' di piacevoli chiacchiere. Lei è autentica e simpatica mi da il numero di telefono e mi invita a fare un pomeriggio orizzontale dove poterci divertire con calma.... Invito che voglio al più presto accettare. La riporto alla postazione con bacetti da fidanzatini.... Per me un ottima esperienza. Buon tutto a tutti....
 
Alto