[RECE] Katiya - Firenze - 3917691370

Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
123
Reaction score
99
NOME INSERZIONISTA: Katerina ( Katiya )
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300689
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': direi 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella , delicata , porca ma senza PSE
ATTITUDINE: F bella , delicata , porca ma senza PSE
REPERIBILITA': classico di YDG ( è tornata online la chat per la prenotazione )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel zona vecchio teatro del maggio musicale
INDEX RICERCHE (classico di YDG ( è tornata online la chat per la prenotazione )

Lei è una donna , bellissima, si con le tette rifatte , ma un fisico imbarazzante da quanto è tonico. Va trattata con dolcezza , ma si fa fare di tutto ( tranne daty interno, ma la potete tranquillamente digitalizzare dall’esterno + clitoride )
Si è fatta cimmare due volte , a me ha salivato di brutto
La sua pelle e bianca , candida……mamma che fisico, mani e piedi curatissimi con smalto black, baci profondi, quando era a pecos le ho leccato tutta la schiena….
Insomma consigli non si danno , ma per me è promossa .
 

Allegati

  • 2LwnFJ0yIA.jpg
    2LwnFJ0yIA.jpg
    40 KB · Visite: 238
  • 34LC4Jv4H6.jpg
    34LC4Jv4H6.jpg
    24,7 KB · Visite: 250
  • e5QT9PA3Rd.jpg
    e5QT9PA3Rd.jpg
    34,7 KB · Visite: 196
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
123
Reaction score
99
  • Creatore Discussione
  • #4
guarda , io di negativo non ci ho trovato nulla.
ognuno poi è libero di fare e pensare cosa vuole, io ho provato e ne ho tratto molto giovamento ( come citava il cavaliere )
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Avrà cambiato il mood perché nessuno bookava più dopo rece negative
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
123
Reaction score
99
  • Creatore Discussione
  • #7
caro zakk78, di fasullo non ci ho nemmeno pensato, perchè io nelle rece sono oggettivo.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katiya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300689
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli sulla scheda
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: belle forme, più "normale", pelle bianchissima
ATTITUDINE: dolce e disponibile
REPERIBILITA': facile, tramite sito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (albergo con ascensore, non ci sono scalini particolari)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sito YDG

LA MIA RECENSIONE:
La mia esperienza è stata simile a quella del collega e mi trovo in linea con le sue impressioni.
Solo pochi giorni fa mi ero ripromesso di andare altrove (non per una prima esperienza andata male, anzi, ma per variare) ma infine ho ceduto e l'ho risognata.
Rispetto al primo sogno (nel tour precedente) questa volta c'è stato più feeling, mi ricordavo il suo viso con quegli splendidi occhi e il suo modo di fare molto dolce (e un seno rifatto stupendamente con cui si gioca che è un piacere); me la ricordavo più fatalona (forse era merito del differente abbigliamento) e più alta (ma forse ero io più suggestionato per la prima visita), ma sempre un piacere rivederla. Dopo la doccia si comincia, baci, leccate e varie posizioni. Pulizie, lavaggi e subito secondo tempo simile al primo con uguale soddisfazione ma più foga. Non prende particolari iniziative ma al contrario è disponibile alle mie richieste (niente di particolare quindi anche per quello è forse facile). Il suo punto di forza secondo me è l'orale... ok che non ho ancora molti incontri alle spalle per fare un grande paragone... ma il suo è stato assolutamente il più piacevole ricevuto, decisamente meglio della prima volta e ancora mi turba (ci si dedica con perizia, non risparmia i gioiellini e varia sia il ritmo che leccate e affondi).
Aggiungo una nota sull'albergo: dal sito dell'hotel si può dare una sbirciata virtuale (molto utile) alla struttura (per chi come me si stressa all'ostacolo della reception, questa volta, sulla carta, era facilmente schivabile proprio per la configurazione, ma non ho idea di eventuale personale di controllo fuori dalla reception, io ho incrociato solo un manutentore/tuttofare).
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Questa seconda rece pare dare ragione al novizio Alex..
sono un veterano su un altro forum dove ho
potuto constatare l'affidabilità di drago toscano
Saluti a tutti punterini e punteroni..
 
Commenta
Alto