RECE - Katja - Carità di Villorba

Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
ZONA: Carità, concessionario Volvo
NOME: Katja
NAZIONALITA': Ucraina?
ETA': 28 (così almeno dice lei)
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo, circa 20/30 min max
DESCRIZIONE FISICA: alta, gran fisico, viso discreto
ATTITUDINE: frettolosa, un mezzo missile direi

LA MIA RECENSIONE:

Cari colleghi, ecco il vostro umile affezionatissimo che dopo una breve pausa è tornato al lavoro ed è qui per raccontarvi la sua ultima avventura.
L'incontro con la summenzionata donzella risale all'inizio di marzo.
Serata trascorsa in un noto locale trevigiano in zona strada ovest. Colpa anche di un paio di birre di troppo e del gin tonic finale che mi ha spaccato in due, esco ed ho un'incontrollabile voglia di succhiare un paio di piedini ventenni. La Pontebbana è due passi da lì…cosa pensate che abbia fatto??
Chiaro, noncurante della possibile presenza dei stramaledetti puffi, mi dirigo subito verso la nota strada dell'amore e noto subito una giovincella che può fare al caso mio. Dopo un giro perlustrativo decido di tornare indietro e procedere all'intervista.
Capisco subito che è dell'est (…ahi ahi, io ho debole per loro): fisico slanciato, viso non particolarmente notevole, ma comunque carino. "30 per rai1"…a dire il vero non ho proprio voglia di una scopata, sono un feticista, mi basta adorarle i piedi per 15 minuti nulla più…30 mi pare eccessivo, ma non c'è modo di contrattare…e vabbé accordiamo per 30 piedi+bj. Nel social time sembra più simpatica di quello che poi si rivela essere (sarà forse l'alcool che ho in circolo), arriviamo in un posto abbastanza sperduto (spero al sicuro da possibili casini). Prendo il cash e vedo che ho solo pezzi da 20 e 50…non ci penso due volte le offro 40 per una cosa ben fatta, piedi+bj+rai1.
Accordato!
Mi dedico per un bel po' ai suoi bellissimi piedi. Poi passiamo ad un bj cover, piuttosto scarso a dire il vero.
In più lei inizia ad avere fretta… ma vaffan…! tutto sommato ha appena intascato 40 rose esentasse, ecchecazzo!
La sua fretta è direttamente proporzionale alla mia porcaggine tanto che le chiedo pure un daty (…cosa che normalmente non mi sognerei mai di fare con una otr). Risposta: niet! Amen, sintonizziamo su rai1, crema d'ordinanza e "mission pose".
Qui non siamo in sintonia: lei ha fretta, io ho un tasso alcolemico che è già tanto che il fratellino sia duro...a venire non ne parliamo nemmeno… fate voi! chiudiamo lì e la riaccompagno in ufficio.
Che dire? La scarsa professionalità e la sua freddezza tipica delle fanciulle dell'est mi hanno scazzato parecchio, però nonostante tutto mi sono divertito (…e grazie a dio ho evitato i puffi - non tanto per l'essere pizzicato con una otr, quanto per il tasso alcolemico…).
Lo so, ho peccato! Signore perdonami! Non guiderò più così ubriaco.
Buona Pasqua a tutti!

Alto