[RECE] Katrin - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
NOME: Katrin
NAZIONALITÀ: Ucraina
LOCALITA': Castelvolturno (Iscitella)
ETÀ: 22
FISICO: Altezza 1,70; Snella, Capelli biondilunghi belle Tette naturali morbide al terzo con capezzoli reattivi, bel culo bellissima pelle, Begli Occhi, viso carino qualche brufolo
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto e rai1,daty
SERVIZI USUFRUITI: BJ e rai 1,daty
COSTO: 50 + 20
COSTO CONCORDATO : 50 + 20
DURATA: 30 min. ma non guarda orgologio almeno
ATTITUDINE: molto garbata, disponibile e disinvolta. Poche parole di italiano e niente inglese ... quindi poche parole più fatti.

Sognata oggi mentre ero in ricognizione in zona Ischitella noto questa novità di cui avevo avuto notizia mentre smonta da un collega in zona "Karina". Inversione, la carico bruciando sul tempo altro collega e si va in albergo. Purtroppo non parla la nostra lingua e nemmeno inglese e la comunicazione è un pò difficile. La ragazza è carina anche se pareva meglio (Karina per esempio altro livello) ma ha un bel seno naturale che si lascia maniare e ha la sue giuste forme con un bel culo sodo. Iniziamo le danze dopo i lavaggi di rito... lei me lo mena per renderlo tosto e io prima di farmi gommare passo a un daty profondo che lei sembra gradire (no dita). Quindi procede al bj di buona fattura (però ne ho avuti di meglio) e poi si scopa ... le chiedo di montarmi sopra, passaggio a pecora con grandi mugolii da parte sua mentre noto la schiumetta di umori vaginali che avvolge la sua fichetta. Continuo a pomparla e poi passo in missionaria per finire nel canonico tempo. Ci baciamo ma è diffidente e non concede la lingua ma comunque bacia e mentre accellero I miei affondi per esplodere ci baciamo ancora e apre la bocca (ma non mette la lingua). Concludo ... abbastanza soddisfatto... anche se non entrerà nel podio delle mie favorite (Mia, Karina ecc)
In conclusione è stato un bel sogno no?
Alla prossima
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
NOME: Katrin
NAZIONALITÀ: Ucraina
LOCALITA': Castelvolturno (Ischitella) poco dopo lido la favorita lato opposto in direzione Ischitella
Posizione Google Maps: Google Maps
ETÀ: 23
FISICO: Altezza 1,70, occhi azzurri, capelli biondi lisci alle spalle, viso dai bei lineamenti con presenza di leggera acne, belle labbra e sorriso. Formosa con culo e fianchi grandi, tutto abbastanza tonico, tette una seconda/terza naturali.
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto e rai1, Kiss
SERVIZI USUFRUITI: BJ e rai 1, Kiss
COSTO: 70
COSTO CONCORDATO : 70
DURATA: 20 min. ca
ATTITUDINE: molto garbata, disponibile e disinvolta. Poche parole di italiano e niente inglese ... quindi poche parole più fatti.
La mia esperienza: di ritorno a casa per pausa pranzo mi allungo ad Ischitella e vedo da lontano che hanno appena scaricato Katerine che avevo già notato le scorse volte. Senza esitare con una manovra azzardata mi fiondo e la carico. La ragazza non parla italiano né benissimo inglese, in questo mi ricorda la Mia degli inizi. In stanza si spoglia e dimostra fisico notevole bella ruspante. Non è una velina. Come bellezza perde un po' senza vestiti, diciamo che se era una bellezza da 9, perde almeno 2/3 punti. Le tette sono a pera naturali, ma non pienissime e si nota qualche smagliatura di troppo, in compenso il capezzolo è bello grande, da ciucciare all'infinito. Il ventre non è perfettamente piatto un leggero accenno di pancetta. Il culo è grande ed i fianchi larghi, ma tutto sodissimo ed in linea con la sua figura non certamente esile, ma assolutamente non grassa. Leggeri accenni di inestetismi sulla coscia alta, proprio se vogliamo essere puntigliosi. Insomma è una bella bambolona bionda, tutta naturale, quindi ci può stare. Se la portaste a prendere un caffè scommetto che non passerebbe inosservata e generereste la curiosità dei presenti. Ma non siamo per prendere un caffè pertanto mi sono soffermato giusto di più sul fisico della ragazza, ma ribadisco che merita. Mi aspetta in ginocchio sul letto con della lingerie rossa, stona solo il calzino bianco, cmq è giovane e bella quel tanto che a me basta. Nonostante fossi già abbastanza in tiro, non mi calza subito il condom, ma mi sega nel mentre facciamo un po' di petting, ciucciatina di tette e baci a stampo. A questo punto vorrei provare un po' di leccata di fessa, ma me la nega e mi mette il condom. Vorrebbe venirmi subito sopra eh no baby una ciucciata di cazzo ti spetta. Ahimè il pompino è delicato, non si fa tenere la testa e non c'è verso che levi la mano o cambi posizione, niente giochi di lingua. A sensazione non mi sembra che la pratica le piaccia più di tanto oppure è solo stanca... Avrà ciucciato cazzi dalle 10 del mattino senza molte interruzioni (a proposito una tiratina d'orecchi a tutti quelli che la caricano da giorni senza pausa e non si sono degnati di recensirla). Quindi passiamo alla cavalcata, la metto subito a pecora. Signori miei un culo bello, tonico e grosso. Quello che ha Napoli definiremmo il classico "Panaro". Faccio fatica ad entrare e quando dentro noto una fessa stretta che mi fa godere dal primo movimento di bacino. Lei è partecipe con mugoliii e a vari gemiti che aumentano quando cambiamo posizione. Devo dire che di fronte a me stesa, le tette si stendono e quindi non si notano più le smagliature, con quei due fanali azzurri al posto degli occhi: si vede tutto il potenziale di questa ragazza. Lei mette le ginocchia contro il mio petto e io ci vado giù di brutto, quindi le prendo una gamba e la alzo e mentre pompo, vado di baci con un po' di lingua ogni tanto, lei ansima sempre di più e mi fa finire nel cappuccio. In conclusione la ragazza è acerba, ma si farà. Deve imparare la lingua, smaliziarsi un po' ed imparare a fare i pompini, dopodiché avremo un'altra meta sicura per i nostri giochi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
NOME: Katrin
NAZIONALITÀ: Ucraina
LOCALITA': Castelvolturno (Ischitella) posizione karina
ETÀ: 23
FISICO: Altezza 1,65, occhi azzurri, capelli biondi lisci alle spalle, viso dai bei lineamenti con presenza di leggera acne, belle labbra Formosa con culo e fianchi grandi, non molto soda, tette una seconda/terza naturali.
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto e rai1,
SERVIZI USUFRUITI: BJ e rai 1,
COSTO: 70
COSTO CONCORDATO : 70
DURATA: 20 minuti
Avevo avvistato questa giovane novità nei miei giri precedenti cosi quella mattina arrivato a ischitella vedo lei con la sua manager Karina,mi avvicino e tramite Karina che fa da traduttore carico la ragazza che vestita e con i tacchi e il suo bel viso mi invitava
In stanza si spoglia per i lavaggi e senza tacchi e vestiti il suo fisico perde un pò non è che sia male ma credevo meglio è un pò grassottela e non molto soda data la sua giovane età.
Iniziamo le danze lei mi masturba e mi lascia masturbarla senza problemi anzi vedo che alla ragazza piace e si bagna abbastanza è partecipativa e attiva si avvicina alle mie labbra cercando il bacio più volte ma io desisto perchè i dentini aimè erano giallini..passiamo al pompino fatto bene anche se si vede che è alle prime armi non ha ancora cazzimma però è brava la scopo un pò a pecora per finire a missionaria.
Esperienza non male per impegno e applicazione limite social si parla solo un pò con google traduzioni però ha attidutine sicuramente e se si cura un pò di più e impara l italiano e accresce la sua esperienza sessuale questa ragazza regalerà a noi punter soddisfazioni.
 
Commenta
Alto