[RECE] Katrina - OTR - Cervia - incrocio Saline vs Mirabilandia

Reaction score
15
NOME: KATRINA
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA
ZONA: DOPO INCROCIO SALINE DIREZIONE MIRABILANDIA E PRIMA DEL TIPIKO
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 24-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: qb
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: Gran succhiatrice

LA MIA RECENSIONE: Come l'amica (si fa per dire) CARMEN riceve dopo l'incrocio delle saline direzione mirabilandia sulla SS16, prima del tipiko sulla destra, nella prima piazzola....a destra. Faccia particolare non bellissima....neo sul viso abbastanza evidente. Bionda, caschetto....mi fermo, mi dice Ungheria, contratto e si va. parcheggio li vicino, il medesimo di Carmen. Contratto per un bel BBJ più CIM e RAI1 a 50 euro...ma arrivati sul posto....beh ora ve lo racconto

Professionale, apparecchia prima il cruscotto...un kleneex, una salvietta, un preservativo e si lascia andare a commenti in idioma non rumeno....poi ti dice non toccare troppo con mani...solo dopo e si va....si china e sorpresa. Nel bocchino è veramente particolare...ha una stile suo, usa molto le mani ma ci sa fare da bestia, quasi soffia e stantuffa....mi ricorda una mia ex fidanzatina delle superiori che non era bella ma a fare i bocchini era davvero una fuoriclasse, una cui piaceva tenere l'uccello in bocca x giocarci, una di quelle ragazze che ti dispiace non aver più rivisto, anche solo per sapere come va e per dirgli che una così brava................è una perla rara e che non l'ho proprio scordata (ANZIIII)

davvero era capace di parlare, mangiare e bere con l'uccello in bocca...ci parlava proprio.....non era bella ma era portata e come gli piaceva, benedetta ragazza.....

Ecco Katrina me la ricorda.....mentre aveva il mio uccello in bocca ho chiuso gli occhi, ho rivissuto gli anni del liceo, addirittura l'ho chiamata con il suo nome mentre lo leccava e mi sono ricordato di quella volta nei bagni assieme mentre l'insegnante interrogava un compagno....che tempi cazzo.....un pompino nei bagni della scuola era una trasgressione massima, un sorridere alla vita assieme.....un vivere emozioni day by day.....come se non si dovesse mai pensare al domani e come se le utopie fossero i sogni del domani e non i ricordi di ieri....

Beh...sta di fatto che assaporando gli anni del liceo...ho ripensato a tutte le mie insegnanti ed i miei insegnanti e sono venuto felice in quella bocca calda che, mentre emetteva fluidi di piacere, rallentava la corsa per accogliere tutto dentro le gote ma non si è staccata....prima di sputarlo nel klennex precedentemente preparato ha raccolta ogni goccia di piacere.....

Non ho fatto altro con Katrina ma il ricordo della mia morosina mi ha annebbiato la mente ed ero così felice di averla rivista (nella mia testa ero alle superiori) che l'ho lasciata giocare col mio uccello proprio come faceva lei.....prima di passare altro tempo assieme facendo del sesso acerbo ma sporco, felice e spensierato...........che tempi cazzoooooooooo

che brava....ci sono poi tornato, per assaporare i piaceri della casa (il menù di bocca è notevole a mio avviso...e x finire quel che non avevo fatto la prima volta) e devo dire che non è più stato come la prima volta, ma la mia morosina non l'ho più vista ed ancora la cerco..

concludendo......onirica, non bella ma servizievole......

saluti dal Prof

Reaction score
272
mi hai fatto tornare in mente un episodio delle superiori, io ero al IV Geometri ed una matricola, tanto bellina quanto animata da slancio volontaristico mistico cattolico, vedendomi in difficolta deambulatoria, mi chiese come mi poteva aiutare, se in qualche modo mi poteva dare una mano. Orbene con la faccia da culo che già allora mi contrandistingueva, tra il serio e il faceto, gli dissi che avevo difficolta nel calarmi i calzoni in bagno e se poteva venire con me, lei annui ed entrammo nel bagno disabili, che era poi stato ricavato nella zona bagno delle donne. Dentro il bagno la ragazza mi calo i pantaloni, il boxer e mi chiese se poteva andare, oppure se avevo bisogno di altro, rilanciai dicendomi che non avrei potuto prendere in mano l'attrezzo e stare in equilibrio sulle stampelle e gli dissi che mica mi poteva lasciare lì. Lei si avvicino chiuse gli occhi e me prese in mano la modesta attrezzatura di piacere e mi fece fare plin plin. terminato il tutto, gli feci notare che me lo doveva sgrullare un pochetto, massimo due volte perchè altrimenti dopo mi emozionavo. Lei fece tutto e mi tiro su dopo i calzoni.
Passarono 8 anni e la rividi in collegio dei geometri, arrossi appena i nostri sguardi si incrociarono...

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Caccia se era così servizievole ... dovevi chiedere una scrullata un po' più lunga ;) ;)

Commenta
Reaction score
0
ho letto le vostre rece.gli anni in cui ci si faceva fare le pompe a scuola erano i meglio,ma non si puo' tornare indietro.quelle che oggi vanno a scuola si concentrano in queste mansioni ancora di piu' rispetto ad anni fa'.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ma è prima del Tipiko, poco prima del semaforone grande dove a sx si va a Cesena, giusto? Perché Carmen la tettoruta riceve ben più avanti, poco dopo il semaforo/incrocio grande SS16/Via Ficocle per Forlì. Katrina è mora? Bionda?

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ma è prima del Tipiko, poco prima del semaforone grande dove a sx si va a Cesena, giusto? Perché Carmen la tettoruta riceve ben più avanti, poco dopo il semaforo/incrocio grande SS16/Via Ficocle per Forlì. Katrina è mora? Bionda?
non è il tipiko (come chiarito in otr romagna) ma il Jymmi.......

carmen riceve li, katrina 100 metri dopo....è bionda

Commenta
Reaction score
48
NOME: KATRINA
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA
ZONA: DOPO INCROCIO SALINE DIREZIONE MIRABILANDIA E PRIMA DEL TIPIKO
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 24-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 'nsomma
ATTITUDINE: Deprimente

L'altra sera ho fatto un tour da quelle parti per vedere se c'era qualche novità e, perché no, salutare Carmen che però dopo il nostro incontro non ho più visto. Ed in effetti non c'era nemmeno l'altra sera, anzi, non mancava solo lei essendoci in giro un bel po' di desolazione.
Purtroppo era presente Katrina e ricordando questa rece ho insistito per un bbj a rate popolari. Acconsente, la carico, la guardo in viso e non mi piace per niente, per cui già mi ero ammosciato. Lei boffonchia continuamente e non si capisce cosa dica, un po' per l'idioma un po' perché parla fra i denti.
Arrivati in loco stranamente il mio amico si presenta completamente rilassato. Fiducioso nella rece del nostro Prof non mi perdo d'animo pensando che il bello deve ancora venire. Bene, a proposito di venire, la cosa si conclude molto rapidamente. Lei si dedica con attenzione ma con una tecnica del tutto personale. E' vero che è cabrio, ma appena sente che sto venendo si stacca di corsa così ho dovuto impiastricciarmi tutto per cercare di non macchiare la tappezzeria. Come risultato ho guidato tutto il ritorno con le mani incollate al volante.
Cosa devo dire? Delusione assoluta e denari investiti decisamente male.
Mi sto un po' stufando, sto seriamente pensando di appendere il pippo al chiodo........

Commenta
Reaction score
208
Capita anche a me di fare le stesse considerazioni di Arcesilao, ma poi la noia del vivere quotidiano e le difficolta' che ci sono nel chiavare figa free (al di fuori del rapporto di coppia), mi riportano sulla cara vecchia strada della figa pay :rofl:

Commenta
Reaction score
15
il pezzo...ho guidato tutto il ritorno con le mani attaccate al volante è poesia pura ahahahahaahahahahah

immagino tu abbia il cambio automatico

:lol: oramai che è passata ci rido sopra ma immagino ti sia tirato il culo parecchio zio cantarello

Commenta
Alto