[RECE] Katty Trans - Milano - Donnecercauomo

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katty
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/katty_trans_-b-1075919.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Spagnola di barcellona (dice), io credo sudamericana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBK, FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: molto giovane, piccolina, pelle liscia, corporatura un pò tozza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s (12/13 cm.)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile nel pomeriggio, in pausa pranzo un poco più complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454069xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho letto la recensione su un altro forum ed incuriosito dal cazzettino ho deciso di andare. Riceve in Via Porro Lambertenghi in un palazzo di ringhiera. Complice il caldo di questi giorni, per entrare nel suo appartamento che è uno degli ultimi sul ballatoio, sono dovuto passare davanti a parecchie persone sedute sullo stesso a prendere il fresco.

Lei non è una bellezza, è però carina e simpatica, tettine ormonate, credo indossi una parrucca di capelli neri come la pece e lunghi, ha un piccolo piercing sull'ombellico. Come tutte le sudamericane non è molto attiva, però non rifiuta nulla. Servizi: BBJ io a lei e lei a me, FUCK lei a me, sua e mia (ovviamente) venuta. E' una delizia sentire quel cazzettino nel didietro e succhiarlo fino a che schizza. Crema abbastanza copiosa con cazzo che rimane duro (ah beata giovemtù).

Saluti a tutti.

Reaction score
16.559
tettine ormonate? :w00tmesalia:

Allegati

• katty1.jpg
    katty1.jpg
    30,7 KB · Visite: 837
  • katty2.jpg
    katty2.jpg
    28,7 KB · Visite: 1.081
Commenta
Reaction score
790
Ma che carina, quello sguardo mi stuzzica e poi voglio prendere un cazzetto (non posso permettermi grossi calibri) fino in gola sputacchiandoci sopra con annesso conato. Dalle foto le tettine sono una prima non di più. In una delle foto che vedo ora il viso sembra abbastanza grossolano, ma sono ancora in tiro quindi la piccolacheti mi sta prendendo...

Commenta
Reaction score
16.559
Io amo le giovani trans con le tettine ormonate! Mi piace pensare che sono ancora da "svezzare" :biggrin:

Commenta
Reaction score
790
Io amo le giovani trans con le tettine ormonate! Mi piace pensare che sono ancora da "svezzare" :biggrin:
Sì, anche a me danno questa idea di maialino al latte (purché maggiorenne). Un po' frettolosa al telefono ma voce decisamente simpatica e acerba. Confermo il rate sopra indicato con possibilità di venuta sul corpo ma non in bocca.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Sì, anche a me danno questa idea di maialino al latte (purché maggiorenne). Un po' frettolosa al telefono ma voce decisamente simpatica e acerba. Confermo il rate sopra indicato con possibilità di venuta sul corpo ma non in bocca.

Anche io le sono venuto sul corpo, anche se un paio di schizzettini la hanno raggiunta in bocca :diablo:

Anche io come Filippo sto meglio con dei cazzettini che non i siluri

Commenta
Reaction score
0
mi stuzzica anche a me...anche se non sono un SUPER AMANTE TRX...pero' se di calibro piccolo e attiva nel sukkiare bene..posso farci pensierino..intervistata oggi x tel.mi ha detto che sta' in Via Farini..ma non ha foto con cazzino..??

Commenta
Reaction score
790
Ho rinunciato perché ho visto delle foto in cui si vede un po' di panzetta. Passi per le tette che non ha, il visino ci può stare, lo sguardo mi piace, ma fisicamente non ci siamo.

Commenta
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Katty
RIFERIMENTO INTERNET :
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katty-trans-18-enne-ytsr51320668
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': dichiara di essere Spagnola di barcellona
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FUCK, FK, RIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: molto giovane, 1.60 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s (12/13 cm.) ma considerata l'altezza non c'è male
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile domenica pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454069xx
LA MIA RECENSIONE:

Decido di andarla a trovare domenica pomeriggio. La chiamo e mi indica la via. Prendo il tram e scendo in C.Farini, la richiamo e mi indica la via Porro Lambertenghi e mi spiega come salire. Sono due piani e mezzo di scale per una casa di ringhiera. Lei si affaccia alla porta per farmi riconoscere la porta fra le tante.
La riconosco subito: è come in foto. Mora con capelli non troppo lunghi.
Mi fa entrare sorridente. E' in lingerie nera traforata sulla schiena. Carina piccoletta dai capelli scuri , è dolce, non magra ma neanche con la panzetta a dispetto della foto. Mi guida in camera che è quella dell'annuncio. In più c'è un divano e la scrivania con il computer.
Non so se sia davvero di Barcellona ma si capisce che è di lingua spagnola e a barcellona almeno c'è stata.
Mi chiede cosa voglio fare e cominciamo a giocare. Ha le labbra con un bel rossetto rosso che mi stampa sui capezzoli e sul petto. Bacia bene e volentieri. Si ricorderà poi prima di uscire di ... cancellare le tracce (Brava!).
Ci lanciamo nelle danze con un bel 69. Ha un bel cazzo che diventa subito duro. Piacevole da succhiare. Gioco col suo lato B.la lecco, un dito le piace, due dita le piace ancora di più.
Brava nel BBJ mi faccio poi prendere a pecora e sulla schiena. Le piace scoparmi con forza. Cambia ritmo accelera e spinge decisa. Capitolo con lei dentro.
Poi tocca a lei: la succhio, le si sega, mi chiede di succhiarle le tettine che la fa impazzire. Alla fine schizza esausta.
Scambiamo due chiacchiere e le propongo qualche giochino per la prossima volta. E' curiosa e desiderosa di provare .
Chissà
alla prossima
mauro

Commenta
Reaction score
8
Ciao
Volevo tornare da lei ma il telefono risulta spento o non raggiungibile. L'ultima inserzione è del 17 ottobre, poi silenzio. Ha aggiornato foto e location indicando abbiategrasso (immagino sia la piazza in zona m2... non la cittadina a 25 km). Speriamo torni

Commenta
Reaction score
790
Ciao
Volevo tornare da lei ma il telefono risulta spento o non raggiungibile. L'ultima inserzione è del 17 ottobre, poi silenzio. Ha aggiornato foto e location indicando abbiategrasso (immagino sia la piazza in zona m2... non la cittadina a 25 km). Speriamo torni
penso anche io che sia piazza abbiategrasso. l'ho vista a una serata trav-trans: molto stuzzicante.

Commenta
Reaction score
100
vista otr due notti addietro al benzinaio di via pola. sono sicuro perché sono passato davanti almeno tre volte per vedere il viso. non mi sono fermato a chiedere perché non è il mio tipo e c'erano auto blu in giro

Commenta
Reaction score
790
vista otr due notti addietro al benzinaio di via pola. sono sicuro perché sono passato davanti almeno tre volte per vedere il viso. non mi sono fermato a chiedere perché non è il mio tipo e c'erano auto blu in giro
mi sa che è la stessa sera in cui l'ho vista al locale perché un mio conoscente incontrato nel locale mi aveva detto di averla vista spesso otr in quella zona, compresa quella sera, sua presenza otr che mi aveva fatto dubitare della veridicità fino all'intervento di bob. mi attizza nel complesso ma ha qualcosa che non mi convince (poche forme? visino così così? un po' di ciccietta? il naso?).

Commenta
Reaction score
13
mi sa che è la stessa sera in cui l'ho vista al locale perché un mio conoscente incontrato nel locale mi aveva detto di averla vista spesso otr in quella zona, compresa quella sera, sua presenza otr che mi aveva fatto dubitare della veridicità fino all'intervento di bob. mi attizza nel complesso ma ha qualcosa che non mi convince (poche forme? visino così così? un po' di ciccietta? il naso?).

Filippo, guarda è semplice, a mio avviso: non è una fica, ma se sei attratto da un cazzettino di 12/13cm che diventa duro velocissimamente e schizza a fontanella allora è quella giusta, altrimenti no.

Commenta
Reaction score
8
Rivista una settimana fa.
ha cambiato numero di telefono 3456057*** e si è spostata (di nuovo...) in via G. Romano. Sempre casa di ringhiera, camera da letto graziosa con lettone e soppalco. Lei porcellina come volta precedente ha chiesto regalino extra per suo compleanno. Speriamo non prenda brutte abitudini.
una curiosità: all'arrivo l'ho vista sulla ringhiera dove mi ha indicato la strada ed è uscita insieme a me a lavoro finito chiudendo a chiave, come se l'appartamento fosse in prestito e lei alloggiasse lì vicino.
magari ha già cambiato casa di nuovo

Commenta
Alto