Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie, ma altrove ne stanno parlando veramente male. Dicono che ultimamente sta diventando stronzetta. Sembrerebbe, inoltre, che abbia raddoppiato il rate e, non contenta, chieda più soldi anche durante la prestazione... se è così la situazione è ammosciante...
Le giovini trans dopo un po' di leggerezza e spensieratezza si rovinano tutte, raddoppiano i rate e perdono freschezza, e sì che questa qui non è manco bella...
Viso poco fine
Caviglie altrettanto
Naso grosso (e ciononostante)
Cazzo piccolo
Baricentro basso
Prezzo alto
All'inizio mi aveva attizzato, adesso non più
NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.sbucciami.com/schede/katiatx/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Espanha
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK BJ COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40
DESCRIZIONE FISICA: Tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-M
ATTITUDINE: nella media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, se ricordo bene..penso ci sia l'ascensole
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34560571xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo, risponde, strascica la lingua... mmmmmm.... ma nn è il giorno in cui la posso incontrare.
Sto lavorando. Penso a lei. Non so cosa delle sue foto mi attira.
La saluto e le dico che la chiamero' 30 min prima di passare, vago, se il lavoro lo permette.
Dopo 3 giorno la richiamo, sono sotto casa sua, mi chiede 10 min per prepararsi.
Bene, aspetto.Entro, seguo le indicazioni, arrivo, busso e entro.
Prima impressione : gran figa, piu bella dal vivo che in foto.
Viso veramente bello, dolce, pelle liscia, vestiti ok.
Chiedo il bagno, lo concede.
Da qui in poi sono combattuto, come continuare, come scrivere.
Biasimare, giustificare, oppure no.
Biasimo e taglio. Ha 20 anni?...Me ne convinco...
La stanza è pulita e ordinata quanto lo puo essere una stanza di un/una 20enne, cmq accettabile.
Bacia con passione. Un gatto mi osserva. Non mi attacca.
"Fuffi" riposa beata, certa della sua forza.
Si concede con grazia, non è volgare, lei, non Fuffi. Trae piacere dall'amplesso da me comprato, paradossale.
Non me lo mostra.E' un inizio di professionalità?... Speriamo.
Cio' che chiedo mi viene concesso, nel limite di cio' che puo essere chiesto e concesso da un cliente a una puttana.
Tra imprevisti vari decido di finire con una mano, la mia, con lei che mi lecca le palle e mi porge il suo seno appena accennato...
Non ho ottenuto cio' che desideravo, la piena soddisfazione.
Qualcosa non lasciava che "la cosa" prendesse forma. E' rimasto tutto li' appeso. Tra il di qua e il di la.
Forse la differenza di età. L'imbarazzo? neeeee o la a fretta? il non piacerle? altre cose per la testa?..boh..
Tornero' per avere conferme.
Giudizi mai, semmai impressioni personali, soggettive e sempre si parte.
Ps: Mi ha mentito quando mi ha chiesto i 10 min per "prepararsi".CARATTERISTICHE GENERALI
Trovato su Bakeca, medesimo index, medesimo giorno, foto diverse, con medesimo nome: Sara; una corrispende a quella recensita da toruk makto (sopra) e l'altra a quella recensita da sonoporco e mauro25b ...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.