[RECE] KATY otr diurna Monte Cremasco

Reaction score
0
NOME: Katy
STATO: romania
ETA': circa 25
LUOGO: Monte Cremasco
MAPS:lat 45.380706, lon 9.580920
SERVIZI OFFERTI: 30 BJ+RAI1; 20 BJ
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
ORARI: 10.00 - 17.00

Viso: 6.5 mora occhi scuri. Alcuni lineamenti tipici rom
Corpo: 7 velina con pelle purtroppo olivastra
Luogo dell'incontro: 6 ci si puo fermare tranquillamente ma passano moltissime macchine e quindi si e' visibilissimi
Luogo della consumazione: 6 isolatissimo ma la zona e' un po' rischiosa. Ogni tanto vi sono controlli
Attitudine: 7 molto gentile e socievole
Esperienza: 5.5 e' carina, e' socievole ma...

Racconto: da un po' di tempo avevo notato la tipa e cosi e' arrivato anche il suo turno. Confesso che da vicino qualcosa
in bellezza perde ma resta comunque un graziosa fanciulla. La carico e ci appartiamo. Parte con un bj frenetico ma
comunque ben fatto e dopo tre minuti la fermo per gustare rai1 e qui scatta la sorpresa. Anche qui lei si muove sotto in
modo frenetico (ho avuto la sensazione che fosse il suo modo di fare e non che mettesse fretta) e man mano che affondo i
colpi avverto sempre piu' la sensazione strana come se mi fossi infilato in un anello di metallo un po' stretto e percio'
fastidioso. Decido cosi di capitolare velocemente. Gia' un'altra volta mi e' capita una cosa del genere molto tempo fa.
Non e' stata una brutta esperienza ma comunque non la ripetero'. Se qualcuno mi puo' illuminare sull'accaduto...

Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato

Alto