[RECE] Katya - OTR notturna - Caleppio (MI)

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Caleppio di Settala\Paullo
ZONA: Paullese
NOME: Katya
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 23-25
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1, BBJ, Rai2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50 (BBj + Rai1 + Daty)
COMPENSO CONCORDATO: 50 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, 1,70m, bella in carne, 5 di seno piena
ATTITUDINE: gentile
Coordinate: 45.427826,9.389482
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo in giro nella zona di Caleppio\Paullo. 500m prima del motel Charlie di Caleppio di Settala verso Paullo,stavo cercando Helena e trova la
bionda amica....mi dico perchè non provarla??
Vado alla rotonda successiva (motel Charlie), torno indietro e ci accordiamo per 30, prezzo standard.
Da lontano sembrava più carina, ma la ragazza non è assolutamente male in viso, mentre fisicamente è in carne....
anche per lei vale il consiglio di parlare in inglese.
Le chiedo se ha il resto di 50 neuri fa BBJ, oltre al menu standard e ci accordiamo per bbj + rai1 + CIM per 50 neuri
e visto che sono il primo della serata mi aggiunge di sua inizitiva DAty.
Le pago l'obolo, inizia a spogliarsi, porta le calze "con la classica apertura". Una quinta soda coppa E che sta su da solo!! davvero piacevole
al tatto, patata senza pelo pulita e ben profumata.
Dopo la pulizia di rito con le salviettine la ragazza si dedica solo al pompino con una tecnica "dura e decisa" glielo faccio
notare e le si adegua alla tecnica Morbida solo labbra sul prepuzio.....goduria...che mi porta quasi alla venuta...la fermo,
mi porto dal suo lato, le dico che adesso tocca a me...sorridendo mi dice "prego" facendo segno di gradire....che dire la ragazza
si bagna e le piace essere leccata e non disdegna due dita in rai1, geme senza tante grida....,mi copre la faccio girare e vado di pecos, mentre
lei si tocca sotto clitoride, e un po' stretta di RAI1...ma ben lubrificata....
dopo poco minuti esco da rai1 tolgo il gommino e mi accomodo sul mio sedile e lei riprende il lavoro di bocca
fino alla mia venuta senza perderne una goccia..
Alla fine sputacchia sul fazzoletto..
Aspetto fisico direi 6, ma per le tette e il BBj vale la pena. Orario di esercizio 19:00 - 01:00
Pomata

Alto