DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Katya
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bionda tinta, 1.70 di altezza, corporatura un pochino robusta, seno scarsino, bel culo e gambe sode
Attitudine: le prime volte GFE, poi troppo pretenziosa
Reperibilità: dalle 21.00 circa fino a tarda notte
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI1 in car, 150 BJ + RAI1 a casa sua
Compenso concordato: 150 BJ + RAI1 a casa sua
Servizi offerti: BJ + RAI1 a casa sua
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 a casa sua
Durata dell'incontro: una mezz’oretta buona in totale
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Caleppio di Settala, distributore Esso
Coordinate: qui
LA MIA RECENSIONE
Grazie alla segnalazione di @Azzurro Principesso, eccomi qui a recensire la ragazza in oggetto da me frequentata per parecchio tempo una decina d'anni fa.
Ero di passaggio reduce da una serata andata male e vedendo la donzella in postazione (in realtà l'avevo già vista altre volte, ma la vicinanza del ristorante jappo vicino mi ha sempre fatto desistire... Stavolta no dato che era più tardi e c'era più tranquillità
) decido di svoltarla. Intervisto, mi espone il menù in car, la faccio salire e ci avviamo. Le chiedo dove abita, e dopo che mi ha risposto di abitare a Pantigliate, le chiedo se possiamo andare a casa sua per stare più tranquilli. "Si dai, mi sembri un bravo ragazzo... Così mi scaldo anche (era pieno inverno). Però ti dico che a casa chiedo 150." Acconsento, e ci dirigiamo alla sua alcova. Appartamento al piano terra in una piccola palazzina in zona residenziale, a quell'ora tranquilla e senza occhi indiscreti, pulito e ordinato. Ci dirigiamo in camera, ci spogliamo a vicenda e ho modo di accarezzare il suo corpo morbido. Un po' di strusciamenti e bacetti a stampo per scaldare l'atmosfera, e quando vede che sono pronto mi fa sdraiare sul letto. Incappuccia e via di bocca. Poi, quando capisce che sono prossimo al limite, si ferma e con sguardo malizioso mi dice “adesso però devi farmi godere un po’ anche tu”. Si sdraia, apre le gambe e mi chiede di scoparla. Continuiamo a mission per qualche minuto, poi ricordandomi del bel b-side visto al distributore, le chiedo di girarsi. Cosa che fa in un istante con grande entusiasmo dicendomi “si, così me lo fai sentire ancora di più e mi fai godere tantissimo!” e segandomi il birillo con un simil twerk prima che lo rimettessi dentro e riprendessi a stantuffarla. Pompo per qualche altro minuto fino a quando lei inarca la schiena per farsi palpare le tette e io inevitabilmente esplodo. Ci rilassiamo qualche minuto prima di rivestirci, lascio il compenso (“così non me li porto in giro e non rischio che me li rubano”, dirà lei nel mentre) e ci avviamo verso l’ufficio. Nel frattempo le chiedo se le volte successive potessi andare direttamente a casa e magari di pomeriggio visto che la sera esco di rado, e lei acconsente dicendo “certo! Ai vicini possiamo dire che sei un mio amico se li incontri quando entri in cortile… Cosa ne sanno loro che vieni per scopare?” e mi lascia il numero di cellulare chiedendomi di chiamarla prima, quando voglio andare, perché non è sempre a casa. E così farò, le volte successive. Volte in cui, aumentando la confidenza, al menù ho potuto aggiungere anche DATY e 69. Una volta sola mi ha concesso BBJ e una volta sola doppio shot inclusi nel prezzo. Mi aveva detto di volersi preparare a darmi il culo, ma non è mai successo perché l’ho mollata in quanto iniziava ad essere troppo pretenziosa.
VOTO FINALE
Obbiettivamente non è una top model ma neanche tanto male, però non bisogna darle troppa corda altrimenti se ne approfitta alla grande. Le darei un 3/5 ma non so se ci tornerei.
Nome: Katya
Nazionalità: rumena
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bionda tinta, 1.70 di altezza, corporatura un pochino robusta, seno scarsino, bel culo e gambe sode
Attitudine: le prime volte GFE, poi troppo pretenziosa
Reperibilità: dalle 21.00 circa fino a tarda notte
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI1 in car, 150 BJ + RAI1 a casa sua
Compenso concordato: 150 BJ + RAI1 a casa sua
Servizi offerti: BJ + RAI1 a casa sua
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 a casa sua
Durata dell'incontro: una mezz’oretta buona in totale
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Caleppio di Settala, distributore Esso
Coordinate: qui
LA MIA RECENSIONE
Grazie alla segnalazione di @Azzurro Principesso, eccomi qui a recensire la ragazza in oggetto da me frequentata per parecchio tempo una decina d'anni fa.
Ero di passaggio reduce da una serata andata male e vedendo la donzella in postazione (in realtà l'avevo già vista altre volte, ma la vicinanza del ristorante jappo vicino mi ha sempre fatto desistire... Stavolta no dato che era più tardi e c'era più tranquillità
VOTO FINALE
Obbiettivamente non è una top model ma neanche tanto male, però non bisogna darle troppa corda altrimenti se ne approfitta alla grande. Le darei un 3/5 ma non so se ci tornerei.
Ultima modifica: