[RECE] Kayra trans - Roma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
49
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kayra
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kayra-trans-dolcissima-bionda-didd92016070
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITÀ: Colombiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, ma corrispondenti
SERVIZI OFFERTI: A/P RIMMING BBJ 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bella imponente ma proporzionata, ovviamente meno patinata, faccione andino.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (cazzo photoshoppato)
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITÀ: immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalettine
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32799731xx

Ero piuttosto stanco dei soliti annunci e dalle stesse facce, oppure pseudo top inarrivabili, quindi ho deciso di provare questa cometa (che poi sapevo essere reale perché una decina di anni fa era una presenza vista e rivista on the road a Caracalla).
Avevo dubbi sulla dotazione, ma mi sono avventurato ugualmente.
Al telefono di prima mattina si dichiara già disponibile entro 15 minuti, concordo 50 euro e si dichiara attivissima e dotata.
L'indirizzo é il solito al Pigneto del tugurio dove ricevono Monica "la cubana" ed Eva quando torna da Latina: un vero cesso.
Arrivo e lei mi accoglie in questo corridoio buio che sicuramente potrebbe dissuadere diversi clienti meno estremi.
Il loculo é lo stesso di Monica (mi dirà poi che é ospite di un'amica...e che il cane puzzoso che vegeta sotto al letto non é suo). L'appartamento é un vero cesso, traspare ovunque un senso di degrado accentuato da una patina di sudicio e dalla puzza di cane bagnato.
Lei almeno é pulita, sorridente e discretamente conforme alle foto, bei tacchi e lingerie, e le lenzuola sembrano pulite.
Mi accoglie con un bacio sulle labbra, non userà mai la lingua.
Mi spoglio e subito mi fa un sacco di complimenti per il fisico, mi mette a pecora e comincia a leccarmi il buco del culo. Inizio a lavorare il cazzo che ahimè rimarrà un cazzetto taglia S, mediamente reattivo!
Ti inculo? Vabbeh proviamoci...
Inizia a pomparmi per una decina di minuti, ma davvero non sento nulla...dopo poco scopro l'arcano: difficoltá di erezione, ed il cazzetto da S diventa XXS.
Vabbeh ho capito, tocca fare tutto a me...e le sbatto il cazzone duro in bocca! Ero venuto per godere di culo, ma sicuro non le regalo mezza piotta senza fargliela sudare. Lei gradisce, mugola, ciuccia e mi incappuccia per farsi montare. La sbatto per bene alla missionaria una decina di minuti giusto per dare un senso alla mattinata, e mi svuoto nel suo culo.
Ridacchia soddisfatta...quasi quasi le chiedo 50 euro per la prestazione...vabbeh!
Vuoi usare il bagno? No, grazie uso i fazzoletti umidi e mi doccio dopo in palestra (se il cesso é come la stanza aiutateme!).
Saluti e baci, resta un paio di settimane poi a Maggio si sposta a Furio Camillo poi Germania.
Vabbeh, esticazzi?!?!
Torna a trovarmi! (Seh, non vedo l'ora...)
Morale: onesta lavoratrice con problemi di erezione e cazzetto S, sconsigliata ai passivi golosi come me.
A frappé!

Figurine

Foto001.jpgFoto002.jpgFoto003.jpg

:bye:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kayra
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=7367
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Furio Camillo)
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': dichiara 29, ma direi qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, foto un po' patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, tettona, abbastanza curata, fisico nella media
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32799731xx

LA MIA RECENSIONE:
A Roma per lavoro, avevo bisogno di una svuotata veloce e la chiamo. Risponde subito e si presenta molto disponibile. Dice di chiamarla 10 minuti prima di recarmi da lei e così faccio. Apprezzo che nell'aprire la porta non si nasconda dietro ma sia anzi molto sorridente e calorosa. L'appartamento non è propriamente un granché e puzza leggermente perché ci vive un cagnetto EDIT. Ci spostiamo in camera dove una volta spogliati ci scambiamo BBJ reciproci, FK e 69. Non avevo molta voglia di incularla, un po' perché ero stanco, un po' perché soffrivo il caldo. Le chiedo se vuole venire e lì per lì mi dice di no; dopo 5 minuti cambia idea e sborra copiosamente. Mi finisce con un BJ in cui vengo nel gommone rosso. Ho apprezzato questo incontro perché la tipa è molto disponibile e quasi timida. Non mi ha MAI messo fretta. Non è focosa, ma se trattata con gentilezza fa e si lascia fare di tutto.
:bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Sinceramente trovo l'appellativo "cagnetto inutile" lo trovo di pessimo gusto...

Grande robert ,concordo

In un forum in cui si parla di avventure con donne o trans che si pagano per le proprie voglie, magari si può considerare che questo comportamento sia un po' più moralmente fastidioso e irrispettoso rispetto ad una frase su un animale. Comunque la chiudo qui.
Ciao anime candide.

Bè, sinceramente non mi sono mai sentito, nè mi sono mai comportato, da "anima candida" (termine che usi in modo dispreggiativo con chi non condivide il tuo punto di vista), peró mi sono sempre sentito più protettivo ed empatico con gli animali che con le persone...
È una colpa? Forse.....
P.s. Tu invece vieni su questo sito per "sporcarti un pò" con le ns bassezze e umane pulsioni?

Ragazzi, comprendo benissimo le vostre sensibilità, ma vi chiedo la gentilezza di chiudere qui la polemica e di rientrare in tema. Grazie per la collaborazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto