[RECE] Kelly Lopes trans - Cassino (FR) - Piccoletrasgressioni

Lauro993

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
3
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Kelly Lopes
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kelly-lopes_32760
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino (FR)
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80 %
SERVIZI OFFERTI :(
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: alta,muscolosa,maschio in tutto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M abbondante
ATTITUDINE: glaciale,antipatica,scostante,silenziosa.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale.
TELEFONO: 32021439xx

LA MIA RECENSIONE:

Una volta un giornalista chiese ad una persona che lavora in questo settore:" Qual è il momento più bello di un incontro?" Risposta: "Quando mi pagano e quando vanno via".
E' quello che mi è successo ieri sera (06.11.16). Premetto che c'è stata una serie di inconvenienti precedenti. Avevo un appuntamento con una mia amica trans che conosco da anni,lei ebbe un contrattempo,e il poco tempo a disposizione mi fanno ripiegare su un'altra tsgatta che pure conosco,al ché anche quest'ultima è in partenza e non può ricevere. Mi trovo in una situazione del cavolo...comunque per soddisfare il viziaccio chiamo questa
Kelly e dopo poco mi ritrovo davanti ad un maschiaccio con dei peli sul mento,senza un filo di trucco,sorriso di circostanza zero,fredda,antipatica. Si toglie un vestito orrendo che aveva addosso e esce fuori un fisico non male,tranne il seno orrendo e piedi bruttissimi. Capelli da dimenticare. Dice al massimo due parole. Le chiedo la luce e risponde di no...le chiedo:" ma non parli mai?" Risposta:
"Amore dai sbrigati siamo qua per scopare non per parlare".
In un'altra occasione sarei già andato via,ma vista la giornata nera,rimango e butto nel cesso 'sta cinquanta euro. Comincia a succhiarlo coperto,ma visti i preamboli,il mio non voleva proprio alzarsi,comincio a succhiarlo anche io a lei,e per sbaglio le faccio sentire i denti,urla arrabbiata e le chiedo scusa. Di male in peggio. Ho un briciola di erezione e per finire subito la inculo e due botte vengo,mi rivesto e vado via,dicendole appena appena buonasera. In vent'anni di esperienze tra ts-gatte e donne è stata una delle esperienze più deludente,triste.
Vedi l'allegato 178768
f10393c520111293286339.jpg
32760-20160725155827-027587.jpg
 

Lauro993

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
3
Località
Campania
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Ah,mi ero dimenticato un particolare. Non avevo visitato il profilo di questa sedicente trans,ma avevo chiamato al telefono LARA KARDASHIAN,al num:35124674xx. Convinto di recarmi da lei...probabilmente sono stato raggirato e truffato,ma vi assicuro che i miei 50 erano veri.
 
Commenta
Alto