[RECE] Kelly trans - OTR - Castegnato (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
(RECE) OTR A CASTEGNATO-BS Kelly
RIFERIMENTO INTERNET: nulla
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato
NOME INSERZIONISTA: Kelly
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 80 rose
DESCRIZIONE FISICA :nera alta ben fatta, seno piccolo
ATTITUDINE: scontrosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala esterna

venerdi scorso, cena con amici, in stato beatamente alcolico, do un'occhiata al panorama degli annunci, nulla di interessante, partenza per OTR, ispezione alla rotonda di castegnato, nulla di rilevante tranne una ciocolatina nuova, almeno per me, non malaccio, bel sorriso, gamba lunga. Proseguo verso il distributore dove stanno tatiana e le altre, nulla di nuovo,distributore successivo una mora, piccola, culo basso, sui 40 anni, rotonda Kartika deserta, distrbutore all'uscita di ospitaletto, niente.torno veloce verso la morettina e, colpo di fortuna, c'è ancora. sale e ci dirigiamo verso un paesino dopo cazzago, mi sembra si chiami pedrocca. il sorriso che mi aveva conquistato è sparito, nessuna propensione alla counicazione, dice di chiamarsi Kelly, passa e chiude. la mia mano che risale lungo l'interno della coscia viene bloccata in silenzio, cominciano a girarmi. ci fermiamo davnti ad una villetta isolata, aspetto cadente, scala esterna da salire. appartamento squallido, corridoio lungo con un mucchio di porte, oscurità e silenzio ma percepisco la presenza di almeno una persona. entriamo nella prima camera a sinistra, finalmente al chiaro la vedo meglio, il viso , sotto il fondo tinta è butterato e l'espressione è quella di un tipo che ha visto spesso la galera, mi invita a spogliarmi ed esce dicendo "torno subito" penso che vada a lavarsi ma sento un bisbiglio sommesso, comincio ad avere PAURA, nessun rumore di rubinetto, sono semisvestito quando torna, non chiude la porta ma ha cura di lasiarla socchiusa, alza la gonna, scosta lo slip, sfodera un uccello ragguardevole, me lo mette davanti mentre sono seduto e mi intima sgarbatamente di ciucciarlo; l'odore non è dei migliori e l'attrezzo è pieno di bitorzoli, nella mia mente si proietta l'immagine di qulcuno che entra mentre sono intento a scopare e mi immobilizza facilmente. mi alzo in piedi, esibisco le rose richieste, infilo velocemente i vestiti e dico," scusa, non mi sento bene, andiamo" infilo la porta e mi fiondo giù dalle scale, entro in macchina e chiudo. a questo punto mi sento al sicuro, aspetto qualche secondo e quando vedo che non mi segue, parto a razzo, forse sarà stata la leggera ebbrezza a condizionarmi, però sono convinto che mi sia andata bene.

Re: (RECE) OTR A CASTEGNATO-BS Kelly

mi dispiace per la brutta esperienza...
ma un mio amico mi dice che se una in macchina non si fa neanche toccare (che sia donna o trans) il più delle volte è freddina o peggio...beh i "missili" fanno parte del mestiere di punter..anche se la cosa che mi da fastidio è che un altro potrebbe cascarci..!!

infatti, ho postato la rece per essere utile. grazie per la solidarietà

priapo12 ha scritto:
infatti, ho postato la rece per essere utile. grazie per la solidarietà

si ma non tutti i punter leggono il ns forum!!

cazzo che esperienza di merda peso che nella sfiga sia stato fortunato a svignartela senza danni collaterali in bocca al lupo ciao

Ocio che i bitorzoli come li hai definiti potrebbero essere Condilomi... e quindi ritrovarti con una bella condilomatosi... magari a distanza di tempo...
Comunque bella mossa e complimenti per avere scelto la fuga...
Diciamo che la zona non è delle migliori e capita che qualche trans approfitti dell'inesperienza per lucrare sugli sfortunati.
Non mi immagino rapine o altro, ma sicuramente qualche pretesa economica a volte può essere aiutata dalla paura.
Speriamo che tutti leggano e si premuniscano!

conosco i condilomi , non era questo il caso e comunque ti ringrazio per l'avvertimento ma mi ero guardato bene dall'avere qualunque tipo di rapporto. Per quanto riguarda le pretese economiche penso sia capitato a molti frequentatori di tgatte di vedersi togliere le chiavi dal cruscotto e sentirsi chiedere istericamente dei soldi, a me è capitato un paio di volte nel corso degli anni, una volta sono riuscito ad uscirne indenne con un'opera calma e dolce di convincimento mentre l'altra volta ho dovuto dare tutti i soldi , non molti perchè non vado mai in OTR con soldi, monili od orologi proprio per limitare i danni , l'unica cosa da non fare è reagire con forza, si rischia soltanto di causare danni seri passibili di denuncia oppure di finire all'ospedale se non al cimitero. grazie Apple, stammi bene

"stai attento a caricare quelle che stanno qui, alcune sono stronze e pericolose".
Shakira 2006, nulla è cambiato

grazie filo, ma da molto tempo non mi fido più di consumare in macchina, shakira la conosco bene , con me si è sempre comportata bene tranne l'ultima volta che è stata piuttosto sgarbata ma forse aveva la luna storta oppure era piena di ormoni che a taluni soggetti provocano aggressività

priapo12 ha scritto:
grazie filo, ma da molto tempo non mi fido più di consumare in macchina, shakira la conosco bene , con me si è sempre comportata bene tranne l'ultima volta che è stata piuttosto sgarbata ma forse aveva la luna storta oppure era piena di ormoni che a taluni soggetti provocano aggressività

Emh...spiego meglio: carico Shakira all'Agip, vado a casa sua; era una delle mie prime esperienze trans (la seconda mi pare) e con lei si instaura subito una certa confidenza, tant'è che al ritorno insiste per offrirmi da bere (bar di via Padana, quello con un tacco a spillo come insegna, ora chiuso) e parliamo per un'oretta; riportandola all'Agip passiamo dalla rotonda e indicandomi le trans sotto il ponte mi avverte "stai attento a caricare quelle che stanno qui, alcune sono stronze e pericolose".
Shakira sempre un'ottima scopata

priapo12 ha scritto:
torno veloce verso la morettina e, colpo di fortuna, c'è ancora. sale e ci dirigiamo verso un paesino dopo cazzago, mi sembra si chiami pedrocca.

Scusate il disturbo, ma da castegnato ti ha fatto andare fino alla Pedrocca in auto???
Alla faccia del rischio sgamo...
Conveniva passare da dietro e da Travagliato...
Vabbè le lune capitano a tutti. Il sambodromo non mi pare così insicuro rispetto ad altri posti, anche se un paio di descrizioni ricordano di guardarsi dalle novità improvvise.
Certo alcuni soggetti sono particolarmente suscettibili, ma non lo darei per scontato, è ad personam!
Buon divertimentp ragass

CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto, distributire dopo la croce bianca, prima della rotonda Kartika
ZONA:
NOME: Kelly
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Cov. Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:175, mora ricciola,seconda ti tette simil-santerelli elena, magra gran bel lato B
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata al distributore sopracitato e ricordandomela tempo a dietro con i capelli raccolti ed un super fisico alla disco Desigual, la approccio e la seguo sulla sua scasso-mobile-unogrigia-sedile passeggero andato.
Mi era piaciuto il suo abbigliamento, vestito bianco aderentissimo:w00t:, che faceva vedere 2 tettine ed un discreto membro ( che non mi interessa); arrivati il location e prelevati i soldi dalla mia auto, saògo sulla sua ed il vestito bianco è già sparito...la tocco, palpo e dopo copertura inizia un ottimo BJ lungo e lento...dopo 10 minuti con le mie lunghe braccia riesco a sfilarle il perizoma e lei capisce di doversi pecorizzare...gran bel culo, sembra quello di una donna piu corpulenta di lei, non in linea con la sua magrezza.
10 minuti di stantuffate, dopo essere partito molto lento gli pianto dei bei colpi che le fano un po' male e dopo avere sudato abbastanza le vengo copiosamente nel gommino, mi rigiro ( il sedile passeggero è distrutto, si stà in obliquo...vabbè..) ci salutiamo e ripartiamo.
Per nulla safada, ma il compitino lo svolge discretamente.
Incontrata quasi 2 mesi fa'.
Ciao nimai!!

decisamente si tratta di un'altra kelly rispetto a quella recensita da me qua sopra che era molto alta, capelli lunghi lisci ed una terza abbondante di tette.

ma soprattutto la Elena Santarelli ..non ha di certo solo una "seconda di tette !

E già che ci sei, ricordati che a Ospitaletto cè la CROCE VERDE, non BIANCA!!!
Altrimenti mi mandi la gente in centro a San Faustino e li fai perdere al Carmine e tornano tutti con la multa per passaggio in ZTL!!!!
Ahahahaha

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto