[RECE] Kelly trans - Roma - Bakeca

Reaction score
17
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... pce7393824

Ciao ragazzi, innanzi tutto premetto che la rece riguarda incontri plurimi di circa un paio d'anni fa, ma visto che nn se ne parla vi do qualche dritta. Chiedo scusa se non uso il formato previsto per le rece ma non so se c'è un tasto che inserisca le varie voci (rate, parcheggio ecc) ma ho poco tempo ed a mano viene lunga! Comunque venendo a noi, la tipa in questione è un brasiliana da poco "gommata", location tranquillissima, indipendente, lei discretamente safada, adora l'anal rimming (okkio alle tracce di rossetto nelle mutande), si a fk e bj cabrio, over 35 ma bella pelle e li porta bene, 60 cocuzze era la tariffa dell'epoca e non penso che sia aumentata molto, ha il pisello molto reattivo e sensibile di medie dimensioni (sui 17-18) ed un bel culo, di solito andavo verso mezzanotte (ora di chiusura delle attività) per godere delle sue copiose venute! Ti fa usare il bagno prima e dopo ed ambiente pulito, tipa onesta e meritevole direi, vista la media, non ai livelli di allana ma una buona via di mezzo, se non è cambiata la con..siglio tranquillamente! Questo è tutto
Zorro

Reaction score
0
Re: rece - kelly - roma.bakeca

Ero tentato al tempo dei suoi primi annunci, mi sa che ci provo :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Lei è una veterana, quanti anni saranno che è sulla breccia, almeno dieci?
Eppure nessuno ne ha mai parlato che io sappia questa tua rece colma un bel buco.
E quasi quasi mi tenta un po'... :smile:

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione

Se andate fatemi sapere se è rimasta a certi livelli, mi piacerebbe tornare a trovarla

Commenta
Reaction score
0

io ci sono stato una volta un paio di anni fà.............lei è gentile ma ancora nn aveva le tette.......una prestazione senza infamia e senza lode.........nn ci sono piu tornato!

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1

a me mi ricorda qualcuna dei tempi d'oro del flaminio...... :shok:

Commenta
B

billiegibbons

Ospite
Ospite

Purtroppo è invecchiata e anche male...una delle peggiori esperienze dal punto di vista estetico: tette rifatte male, panza, ricrescita ovunque e un pure accenno di barba. Terribile, non mi ci fate pensare.
Lei cerca di sopperire con un certo savoir faire e una gentilezza che non trovi in tantissime più giovani (che dovrebbero imparare), però davvero non si può...

Commenta
Reaction score
55

billiegibbons ha scritto:
Purtroppo è invecchiata e anche male...una delle peggiori esperienze dal punto di vista estetico: tette rifatte male, panza, ricrescita ovunque e un pure accenno di barba. Terribile, non mi ci fate pensare.
Lei cerca di sopperire con un certo savoir faire e una gentilezza che non trovi in tantissime più giovani (che dovrebbero imparare), però davvero non si può...

Grazie socio della rece fresca fresca, e benvenuto, comunque si sa che è sulla piazza romana da un pò e non è più di primo pelo......con questa ci hai reso un bel servizio, visto che sulla tipa ci sono veramente pochissime notizie....

Commenta
Reaction score
1

Stefano 1973 ha scritto:

Grazie socio della rece fresca fresca, e benvenuto, comunque si sa che è sulla piazza romana da un pò e non è più di primo pelo......con questa ci hai reso un bel servizio, visto che sulla tipa ci sono veramente pochissime notizie....

A quanto pare de pelo ce ne ha pure troppo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
55

Panta_Rei ha scritto:
[quote="Stefano 1973":143l5ash]

A quanto pare de pelo ce ne ha pure troppo... :biggrin:[/quote:143l5ash]

Finalmente......ti vedo in forma smagliante.....

Commenta
Reaction score
0

zorro_9671 ha scritto:
...... over 35 ma bella pelle e li porta bene....

Si....35 pè gamba!!! Ricordo kelly quando aveva l'annuncio sul menzognero nel 95 - 96 avrà avuto sui 30 anni, e divideva casa con una donna, tanto che un giorno me la sò trombata nel corridoio, disteso su una coperta.
La location è sempre quella, vicino le mura latine, e non è mai cambiata. Minimo minimo c'ha 43 - 44 anni :suicide2:

Commenta
Reaction score
55

iltuomoro ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
...... over 35 ma bella pelle e li porta bene....

Si....35 pè gamba!!! Ricordo kelly quando aveva l'annuncio sul menzognero nel 95 - 96 avrà avuto sui 30 anni, e divideva casa con una donna, tanto che un giorno me la sò trombata nel corridoio, disteso su una coperta.
La location è sempre quella, vicino le mura latine, e non è mai cambiata. Minimo minimo c'ha 43 - 44 anni :suicide2:

Praticamente un gioco al massacro......invece bisogna dfendere zorro, ci ha descritto la tipa come una bella porcellina, anche se si denotava già da quello che scriveva che non parladi miss mondo trans, ma di una gran maiala con la quale ci si divertiva.........

Commenta
Reaction score
17

Stefano 1973 ha scritto:
iltuomoro ha scritto:
[quote="zorro_9671":2x2eourv]...... over 35 ma bella pelle e li porta bene....

Praticamente un gioco al massacro......invece bisogna dfendere zorro, ci ha descritto la tipa come una bella porcellina, anche se si denotava già da quello che scriveva che non parladi miss mondo trans, ma di una gran maiala con la quale ci si divertiva.........[/quote:2x2eourv]

Sono commosso Stefano! Grazie per l'arringa, dalla kelly cisono stato almeno un sei o sette volte, mi sono sempre trovato bene, come dici tu non è certo una miss, ma con me era una grn porca e questo mi bastava!!!! (sono qua in casa che sto decidendo se andare da allana, per la prima volta, o immolarmi con una new entry! vedremo...)

Commenta
Reaction score
79
KELLY – ROMA – EBAKECA

KELLY – ROMA – EBAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/trans-roma/KELLY-ATTIVISSIMA-PORCELLONA-MULATTA-GOLOSISSIMA--822297
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via Vetulonia
NOME INSERZIONISTA: Kelly Glamour
NAZIONALITA': Brasiliana – Carioca è di Rio
ETA': direi ben oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nella realtà è più magra, meno truccata e meno femminile
SERVIZI OFFERTI: Anal attiva, BBJ, HJ
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: più magra che nello foto abbronzata, aspetto nel complesso gradevole
ATTITUDINE: Si lascia andare, è partecipe, io sono passivo e con me è stata attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono delle scalette dopo il cancelletto d’ingresso (indipendente)
VOTO PERSONALE: 6-

Forse la mia rece è anacronistica... :sorry: credo si parli di lei nei precedenti post.
Questa il mio racconto:
Ero uscito con la mia ex, dopo qualche giorno di digiuno totale dal sesso. Con lei finiamo spesso a letto ma quella sera m’ha detto “oggi il semaforo segna rosso” e non s’è potuto far nulla. :fool:
Dopo esserci salutati m’era rimasta la voglia di scaricare… la tensione.
Mi trovavo a San Giovanni, con pochi soldi in tasca (tipico in questi mesi durante i quali leggo qualche rece e godo invece di godere e poi fare qualche rece. Trovo la vecchia sim, buttata in macchina, che uso per le mie transgressioni. Scorro la rubrica e leggo Kelly Glamour, anche se adesso non mi sembra abbia mantenuto questo “cognome”. Benchè stagionata ricordo qualche buona rece (chissà dove l’ho letta, non chiedetemelo) e rate basso, fattibbile. :unknw:
Chiamo e mi dice che è libera, che posso andare: “Quando arrivi davanti al cancello cidofona e ti apro”.
Arrivo lì in cinque minuti, cidofono, mi apre, mi accomodo e via.
La location è piccolina, bagnetto sulla destra appena si entra, stanza di passaggio e poi la camera.
Sembra una casa piena di cose da buttare o come se avesse ammucchiato una marea di cose da sistemare. Sinceramente non m’ha fatto una buona impressione ma poi mi son detto: “mica sto qui per fare l’architetto di interni”.
Comunque lei è stata subito gentile e disponibile. Nella realtà è più magra di come sembrava in foto (per me meglio in foto), sarà che aveva meno trucco, sarà che era quasi mezzanotte ma sembrava avere anche qualche anno in più della quarantina, forse si avvicina anche al mezzo secolo ma, perché indagare?
Reclama subito il regalino: avevo in tasca ottanta rose che avrei trattato. M’ha detto 60 e allora io non ho replicato. Forse ho sbagliato, se trattavo, scendevo tranquillo a 50 rose.
Mi spoglio e mi chiede se ho bisogno del bagno: vado perché una sciacquata alle olive è sempre meglio darla. La pulizia del bagno e dell’appartamentino è davvero al limite dell’accettabile, ma in giro c’è di peggio.
Torno in camera, lei è già nuda, partiamo e il “tutto” sarà durato un quarto d’ora perché sinceramente tra location e compagnia bella, più mi guardavo intorno e meno volevo restare. C’era anche un cagnolino che s’è messo sotto al letto tutto il tempo e non ha mai abbaiato.
Almeno lei è calda e partecipe, si è lasciata baciare, prima sul petto, poi sulle labbra quindi in bocca. Premetto che sono prevalentemente passivo e quando m’ha chiesto di portare la bocca tra le sue gambe non ho esitato. Tutto ok, era pulita e profumata e anche abbastanza reattiva per fortuna. :good:
Ha detto un paio di volte “fai piano sennò vengo e stasera devo ancora lavorare”.
Dopo qualche minuto era in tiro, voleva prendermi, acconsento ma previa copertura, da me esplicitamente richiesta perché m’è apparsa un po’ sprint al riguardo.
Mi siedo su di lei, entra pian piano e io, strusciando il mio pirillo sulla sua pancia per un paio di minuti, vengo copiosamente su tutto il suo corpo... :yahoo: ... lei non fa una piega e ride pure.
Avendo soddisfatto la mia esigenza fisica, mi alzo subito, anche se lei mi dice “aspetta dove vai” senza troppa convinzione. Mi rivesto con calma, facciamo una chiacchierata: è brasiliana, di Rio, si trova in Italia da oltre dieci anni, mi dice che quando voglio posso tornare… vedi un po’ se me voi caccià… je stavo a risponde. :sarcastic_hand:
Insomma una sufficienza stiracchiatissima. Ma, vista la mia scarsa disponibilità economica, di questo periodo, sono comunque rimasto soddisfatto e, in definitiva, è un altro tassello da mettere nella mia trans-bacheca!
Salut Felixer! :bye:

Commenta
Reaction score
49

Bella recensione, dettagliata e onesta. Pero' non ti offendere ma mi ha messo il magone addosso. Traspare un senso di sordido e decadente. Per quanto riguarda la crisi, mala tempora currunt frate' te so' vicino (pero' co 60 picchi te bombavi la Bacchi o Allana o la Keller senza fa na piega ;) )

Commenta
Reaction score
79

Grazie Muscle... scusa se t'ho messo il magone, ammazza quanto traspare sto pessimismo che c'ho... ma passerà e comunque pure te c'hai ragione... potevo sceglie meglio ma quanno me parte l'embolo del sesso non è che ragiono troppo! ;-)

Commenta
Reaction score
205

Grande Zorro!,mamma mia che ricordi! kelly "lingua di serpente" incontrata una decina di anni fa, ma forse anche di più. riceveva nella via dove è nato il più grande artista di sempre. :yahoo:
All'epoca non aveva neanche le tette..
non ha una lingua ma una spatola attraverso la quale fui letteralmente profanato. :shok:
Molto focosa, molto disinvolta,molto maiala :w00tmesalia: !
Sul piano estetico, probabilmente, c'è di peggio....ma sicuramente c'è di meglio :biggrin:

Commenta
Alto