[RECE] Kelly trans - Roma - Bakeca

Reaction score
17
Re: rece - kelly - roma.bakeca

tabakko 51 ha scritto:
Grande Zorro!,:

Grande phinokkio intendi.....ma col ph neutro! E stata un pò la mia nave scuola capitolina, ed a vedere le mie rece successive direi che ha creato un mostro....Un plauso a Felixer per l'importante aggiornamento
Z.

Commenta
Reaction score
205
Re: rece - kelly - roma.bakeca

un grande plauso a Felixer :good: , anche per la qualità della rece, era tale l'emozione... :give_heart: che quando ho visto la foto non ho letto il resto del thread.
saluti

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.xbakeka.com/incontri-trans-roma-kelly-transexgolosissima-maialona/4317
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Kelly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rimming CIM bis
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Piu magra che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3338306xxx

LA MIA RECENSIONE: La mia visita risale a qualche mese fa. Incuriosito dai servizi offerti bis compreso (lo specificava in un altro sito ma non ricordo quale) telefono e mi reco da lei in quel di via Vetulonia .
Senza ripetere le descrizioni del luogo esterno mi soffermerei sull'interno : da come gia' detto la stanza è piena di cianfrusaglie e le luci soffuse (molto soffuse ) tendenti al rosso rendono l'ambiente piu' opprimente anche a me dava un po di inquietudine ma sta di fatto che ero li per un motivo preciso non per rimanerci , cosi' cerco di non farci caso e mi dedico a lei .
Fisicamente è piu' magra che in foto e sicuramente piu' vecchia le tette sono dure e a palloncino insomma nell'insieme tra ambiente e soggetto il mio istinto mi direbbe ok hai toppato vattene , ma lei è gentile ti mette a tuo agio , la scimmia è li con te sempre sulla spalla per cui mi fiondo .
Lei parte o almeno prova con un FK ma va bene la scimmia ma addirittura a quel livello no , con abile mossa schivo e mi dedico al suo collo , è profumata e sembra passionale , ci sdraiamo spogliandoci e lei va dritta con un BBJ . Beh gli anni serviranno pur a qualcosa almeno in esperienza e difatti mette il atto la (lingua di sssserpente) e la sua gola profondissima alternando un Rimming intenso e profondo , ed io mi dedico al suo con un BBJ , è duro e bello grosso .
Mi chiede se sono passivo ed io le rispongo come di solito no e le chiedo se come da annuncio era possibile il bis e lei risponde affermativamente cosi decido di testare il suo rai 2 mi incappuccia e cominciamo a smorza , andiamo avanti cosi' per un po ma la vista della zia brasiliana che si agita sopra mi fa ripiegare sulla pecorina (almeno il viso non lo vedo ) cosi la giro e la pompo bello deciso e sembra gradire muovendosi in contemporanea , quando si accorge che sto per venire si toglie mi scappuccia e finisco con un CIM.
Si alza e va in bagno a ripulirsi , ritorna ed io penso e vai il secondo round me lo godo tutto oral (visto la sua abilita') , qualche parola scambiata al volo e le dico le mie intenzioni , le subito si fionda sul mio barzotto e li sorpresa ; La zia per ripulirsi si era fatta li sciacqui con il colluttorio (dall'impressione che ho avuto sul pirillo) :shok: sembrava di averlo infilato dentro la neve , una sensazione tra bruciore (leggero) e freddo .
CCi tua penso! ma non le dico niente lei continua impegnandosi ma praticamente è anestetizzato e da barzotto diventa mollusco , le dico che pensavo di farcela e che invece mi sopravvalutavo . La doppia nonostante gli anta mi riesce facile ma stavolta non avevo tenuto conto dell'"anestetico".
Cosi' mi rivesto saluto e vado via. Per la cronaca non ho notato presenze pilifere ma puo' darsi che si era depilata da poco.
Kelly comunque per gli amanti del genere va benissimo molto safada tutte le sigle in un rate accettabile pero' almeno nel mio caso anche l'occhio vuole la sua parte (se mi passate l'aggettivo la t-gatta piu' brutta di quelle da me frequentate) quindi colluttorio e location a parte non ci tornero' sicuramente.

Commenta
Reaction score
0
Complimenti Murdock! Io non ho ancora incominciato (come sai dal post su emmy) e tu sei gia diventato il mio mito! ti dai parecchi da fare!

Commenta
Alto