[RECE] Kemilly - OTR - Migliarino, Pisa

Reaction score
98
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Kemilly
Nazionalità: brasile
Età apparente: 23
Descrizione fisica: 1,80 skinny
Attitudine: gfe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Migliarino
Coordinate: distributore Tamoil TdL

Venerdì sera, vista l'assenza di Edoarda al Tamoil TdL scelgo di provare Kemilly
Tgatta alta 1,80 magrissima, poco seno, capelli lunghi neri, bocca carnosa, chiedo bbj e accetta subito per 20 cucuzze, ci appartiamo zona traversagna, scendiamo dell'auto e si dedica al mio amichetto con mio grande piacere, dolce e tranquilla, se lo gusta, si dedica anche ai gioielli e ogni tanto mi guarda negli occhi con sguardo provocante mentre mi delizia con la bocca. Mi chiede di avvisarla al momento dell'organo perché non fa Cim. Mi ripulisco e saliamo in auto. Breve social, lei parla poco italiano ma ci capiamo, mi fa vedere qualche sua bella foto sul cellulare e noto che ha un discreto cannone, mi lascia il numero e ci salutiamo

Grazie per la tua rece e segnalazione !!! L'avevo incrociata nella mia ultima e remota scorribanda per l'Aurelia pisana ( a settembre) ma quella notte avevo gia' distribuito il mio seme con sue altre colleghe e non avevo piu' cartucce a disposizione !!!
Sara' la prima della lista la prox volta. Per la precisione all'epoca era localizzata al sottopassaggio ossia qui....

Indietro
Alto