[RECE] Kesia trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARATTERISTICHE GENERALI
kesia trans-otr-isa migliarino
NOME: kesia
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del feo
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 30 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,fk
COMPENSO RICHIESTO: mai parlato
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora,alta 1,70,mulatta non troppo scu:preved:ra,4 seno ,belle coscone e bel culotto un po sfatta nel viso ,sembra cmq na bella milfona
ATTITUDINE: muy safada

LA MIA RECENSIONE: è un po di anni che laconosco e ci sono stato,per dovere di cronaca racconto l ultima esperienza con lei ,la carico ieri sera venerdi verso si e no mezzanotte e mezza,prima andiamo in una traversina di via della bozza,ma è gia occupato da un collega punter(e bravo figliolo spupazzitemele bene le mie amate tgrotte:pleasantry:)quindi andiamo in via del fischione,io mi levo la maglietta ,le do il tfr,lei mi fa spogliati tutto(me lo dice sempre ,sara che so proprio figo:lol:)pure lei si spoglia e gia si ncrema il suo ber culotto,incominicia co mordermi leggermente il gambo del capitano(cosa che adoro managgia ce l ho di nuovo duro a capita e calmate no poco :punish::on_the_quiet:)poi mi lecca le palle,poi un ottimo bbj con io che le pigio la testa con le mani,poi m infila il guanto di volata,si mete a peorina e li comincio asabattermela,a lei sembra piacere lei urla un po bravo bravo spaccami il culo e mi da qualche schiaffetto sul mio fianco destro e le scrocco no poco de fk ,dopo un po di sbattacchiamento il capitano esprime il suo grido di vittoria,pulizie con fazzoletini e la riaccompagno al posto,conlclusioni eseperienze sempre positive con lei non sara una top di bellezza comela vaz o surama ma a me non dispiace unico problema sembra un po stralunata beve spesso ache se io non ho mai avuto problemi non saprei con altri visto che lei è una presenza costante nel piccolo paradiso migliarinese da anni,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Reaction score
289
NOME: Kesia
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del feo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sopra i trenta
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione scura, robusta, tettona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Raramente frequento trans a Migliarino ma quando mi capita non disdegno un ritorno dalla brava Kesia. Ieri sera indossava una lunga pellicciona, sotto vestitino a rete nero, mutandine nere e tacco alto anche questo nero. Trattasi di trans brasiliana trentenne con tette rifatte direi una quarta o qualcosa di più, fisicamente piuttosto robusta, coscione e culone grosso, carnagione scura, di viso non è bellissima ma nemmeno un obbrobrio come sono alcune.
La brava Kesia non mi delude mai e già durante il breve viaggio maialissima non fa che toccarmi il cazzo. Arrivati, consegnatole il solito compenso da trenta rose, comincio subito con una serie di leccate alle sue tettone che secondo il mio modesto parere sono rifatte abbastanza bene per essere una trans. Lei è gentile e disponibile, come sempre vorrebbe ciucciarmi senza guanto ma io invece preferisco farmi gommare: le abbasso la testa e via parte a succhiare. Con lei si può parlare di un vero e proprio deepthroat, forse a volte è anche troppo vorace. Sempre tenendola per la testa oltre a farla pompare spesso gli faccio leccare anche le palle che succhia pure, insomma con la bocca fa di tutto, un vero amore. Dopo infinito bj le dico che ho voglia di passare al servizio rai2: le sue coscione e il suo culone pieno da trans mi fanno impazzire. Messa a pecora la sbatto con una intensità impressionante, lei gode come una cagna e come sempre sborro alla grande. Che dire, lei per me è una certezza ed è sempre un gran piacere. Questa però è stata la mia personale esperienza, ogni esperienza è una storia a parte e ogni esperienza è assolutamente soggettiva.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
  • Creatore Discussione
NOME: Kesia
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via del feo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sopra i trenta
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione scura, robusta, tettona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Raramente frequento trans a Migliarino ma quando mi capita non disdegno un ritorno dalla brava Kesia. Ieri sera indossava una lunga pellicciona, sotto vestitino a rete nero, mutandine nere e tacco alto anche questo nero. Trattasi di trans brasiliana trentenne con tette rifatte direi una quarta o qualcosa di più, fisicamente piuttosto robusta, coscione e culone grosso, carnagione scura, di viso non è bellissima ma nemmeno un obbrobrio come sono alcune.
La brava Kesia non mi delude mai e già durante il breve viaggio maialissima non fa che toccarmi il cazzo. Arrivati, consegnatole il solito compenso da trenta rose, comincio subito con una serie di leccate alle sue tettone che secondo il mio modesto parere sono rifatte abbastanza bene per essere una trans. Lei è gentile e disponibile, come sempre vorrebbe ciucciarmi senza guanto ma io invece preferisco farmi gommare: le abbasso la testa e via parte a succhiare. Con lei si può parlare di un vero e proprio deepthroat, forse a volte è anche troppo vorace. Sempre tenendola per la testa oltre a farla pompare spesso gli faccio leccare anche le palle che succhia pure, insomma con la bocca fa di tutto, un vero amore. Dopo infinito bj le dico che ho voglia di passare al servizio rai2: le sue coscione e il suo culone pieno da trans mi fanno impazzire. Messa a pecora la sbatto con una intensità impressionante, lei gode come una cagna e come sempre sborro alla grande. Che dire, lei per me è una certezza ed è sempre un gran piacere. Questa però è stata la mia personale esperienza, ogni esperienza è una storia a parte e ogni esperienza è assolutamente soggettiva.
meno qualcuno che la conosce :ok:cmq come hai detto pure tu pogni esperienza è soggettiva a mio parere pero le tettone delle kesia per me so rifatte un po male,de gustibus nessuna polemica collega punter :hi:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: kesia
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA:migliarino pisano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30 più o meno
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, cosciona, abbastanza femminile, capello tipo caschetto, liscio, scuro.
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente, dopo lunga latitanza, ieri sera (lunedì) riesco, grazie ad una cena tra amici, a fare un fugone tattico verso migliarino.Arrivo verso le 11, presenze concentrate ai capannoni.Al primo giro noto in fondo a via della bozza, allo spiazzo poco prima del cavalcavia, una bella mulattona, come piacciono a me.Chiedo bbj mi spara 50.Bye, bye....altro giro e all'angolo di via del beccaccino/traversagna, proprio sul ponticello, noto altra mulatta chiappona.Kesia.Ci accordiamo per 30 tutto completo con bbj.Appena sale comincia a toccarmi il pacco ed io il suo.Penso finalmente una safada e poi mi ricordo le rece positive.Le chiedo di andare dove poter scendere dall'auto. Andiamo nel piccolo parcheggio che si trova nella vietta a destra in via della bozza.Scendiamo e ci mettiamo dietro il casottino che c'è li, praticamente in strada.Qui comincio a dubitare, il posto si presta ad una sveltina e non ad una maialata.Pago il dovuto.Assaggio il suo cazzo, reattivo ma small.Mi dice di calare le braghe, sbrigativa, ed inizia un bbj che è più una sega che altro. Le dico, girati e fatti inculare, fa finta di non capire o sentire, poco importa, e continua con la sega salivata.Io sempre più sfavato cerco di concludere in fretta e sborro sul marciapiede.Fazzoletti e la riporto al ponte dove, spero, si sia gettata nel fosso.
Un saluto a tutti e alla prossima.

Commenta
Alto