[RECE] Kettly Massafera trans - Rimini - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
LCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KETLLY MASSAFERA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33650
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui trenta, forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Adesso è mora e un po' più magra.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che nelle foto. Bella ma "falsa". Sembra una di quelle bambole di plastica che vendono a migliaia di euro.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto, ma sembra un a L.
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32819847xx

LA MIA RECENSIONE: .
Avevo letto una buona recensione: i casi sono due o era uno sposnsor, o lei ha cambiato completamente stile. Non un sorriso non una carezza. Mi mette sul letto e mi mordicchia svogliatamente il capezzolo destro (solo il capezzolo destro, guardate bene) mentre mi masturba dolcemente cercando di svegliare il fratellino, che, dato il gelo umano, si è rifugiato nei testicoli. Nonostante tutto il mio pisello da qualche segno di vita. Allora, si fa per dire, parte la rumba.
Con una tecnica ben studiata in un balzo si mette a cavalcioni della mia faccia con le ginocchia ben piantate nel letto. Sono in trappola!
A questo punto parte un pompino forsennato. Deve puntare a una specie di record: in quanti minuti e secondi manderò via il prossimo cliente?
Per ripicca provo a resistere, e non faccio fatica visto che mi fa quasi male. Ma poi mi rendo conto che sono in un vicolo cieco. Non riesco a spostarla, non riesco ad accarezzarla... Lei è lì a cavalcioni della mia faccia, ben piantata sul letto e attaccata al mio cazzo come una sanguisuga. L'unica cosa che posso fare e prendere in bocca il suo cazzo moscio.
A qusto punto la cosa migliore e cercare di fare più in fretta possibile. Mi concentro a dopo un po' riesco a svuotare la palle nel preservativo senza piacere.
Me ne vado senza aver scambiato praticamente una parola.

Soldi buttatti.

Allegati

• KETLLY MASSAFERA Rimini.JPG
    KETLLY MASSAFERA Rimini.JPG
    37,4 KB · Visite: 183
  • KETLLY MASSAFERA Rimini.2.JPG
    KETLLY MASSAFERA Rimini.2.JPG
    44,1 KB · Visite: 183
  • KETLLY MASSAFERA Rimini.3.JPG
    KETLLY MASSAFERA Rimini.3.JPG
    61,4 KB · Visite: 245
Sembrava interessante ma recensione molto simile alla seconda messa da Maser.... peccato tolta dalle mie scelte.

Aaa si muove qualcosa qui...questa sezione sembrava chiusa!!!...spiacente per l'esperienza,ma onestamente collega il mercato offriva di meglio...soprattutto a livello di divertimento!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto