[RECE] Keylla - Milano - Toptransitalia

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18711
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Keylla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: muscolosa
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4piano l'ascensore non funziona

LA MIA ESPERIENZA: Oggi dopo una richiesta di info su una altra tgatta decido di deviare su keylla appena arrivata a milano da berna (ch) dove vive :unknw: al telefono e abbastanza femminile allora vado via confalonieri zona restelli come al solito mi chiede cosa voglio fare :biggrin: :biggrin: tutto dico io allora spara alto x una cosa tranquilla 150/200 x sua venuta scelgo la prima :mda: comunque lei è muscolosa con le foto ci siamo sono molto ritoccate ma truccata e al buio ci sta :biggrin: iniziano le danze tutto quello che lei farà sarà un bacio :shok: praticamente non mi tocchera dopo aver svegliato l'atrezzo che inizialmente sembra un pezzo di pelle di daino il suo gingillo è curvo stretto sopra e bello largo alla base mi martellera fino alla mia venuta ma niente di piu due chiacchiere e via niente di esaltante :shok: :bye:

Reaction score
75
Re: [Rece]Keylla-milano-eurochiamami.it

Matrice allegata.

Index : 33988931XX

Allegati

• Keylla_Trans.rar
    209,5 KB · Visite: 310
Commenta
Reaction score
75

Che gusti orridi,XXX63... :biggrin: ...in una foto linkata da Aristocat sembra un uomo...quanto dissi a jeff nel thread di info relativo,riguardo ai suoi gusti, ..vale anche per te... :rofl:

[spoiler:l70swgs8]
32.jpg
[/spoiler:l70swgs8]

Commenta
Reaction score
0

waxema ha scritto:
Che gusti orridi,XXX63... :biggrin: ...in una foto linkata da Aristocat sembra un uomo...quanto dissi a jeff nel thread di info relativo,riguardo ai suoi gusti, ..vale anche per te... :rofl:

[spoiler:37es3v5h]
32.jpg
[/spoiler:37es3v5h]

quando guuadi in fondo al baratro anche il baratro guarda dentro di te : F.N. ......., grande XXX63 ! Wax in questi momenti di congiuntura si cerca solo un cazzone , il contorno e' optional ! Comunque non mi sembra si parli di mazza spaziale , stile Tam.... !Vista l'attitudine , scartata .

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

waxema ha scritto:

[spoiler:1smvz7lt]
32.jpg
[/spoiler:1smvz7lt]
Caro Wax hai perfettamente ragione vero nella foto è un mostro :crazy: ma dal vivo rende un pelo meglio truccata sembra meno aborigeno comunque cancellata poi con quei muscolacci avrei fatto fatica a divincolarmi :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
1

Non che sia un giudizio, ho dato anch'io nel passato sfoggio ad istinti che mi han portato, vabbeh lasciamo stare...
Però io mi chiedo ( ed è una domanda ), come davanti ad una foto del genere si riesca a:
- comporre il numero.
- prendere appuntamento.
- salire le scale.
- pensare di scopare
E' da eroi....ti ammiro.

Commenta
Reaction score
1

The Pretender ha scritto:
Però io mi chiedo ( ed è una domanda ), come davanti ad una foto del genere si riesca a:
- comporre il numero.
- prendere appuntamento.
- salire le scale.
- pensare di scopare ......

.....la scimmia?!

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

Ieri ero indeciso su lei http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4983&pag=galleria decisamente le foto sono da strafiga quelle hot super fhotoshoppate allora decido x Keylla sapendo cosa avrei trovato visto certe foto :biggrin: lei comunque non è una di quelle che si nasconde dietro la porta anzi mi aspettava sul pianerottolo vedendola meno peggio di quel che pensavo e sono entrato :biggrin: :biggrin: x quanto riguarda l'igene si è lavata mentre mi spogliavo e vi assicuro che il suo cellulare non smetteva di suonare :yes: :yes: x Jeff grazie x il grande ma troppo gentile dovrei ricominciare a firmarmi ancora "Kamikaze" il pensiero che la prima scelta potesse essere un travone mi a deviato :biggrin: :biggrin: The pretender mi chiedo la stessa cosa quando era li nuda dentro di me pensavo "sono proprio fuori di testa" :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

sti cazzi XXX... c'hai proprio "i coglioni" se lo sà ilcacciatore ti fa i complimenti... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

XXX63 ha scritto:
levoyage ha scritto:
sti cazzi XXX... c'hai proprio "i coglioni" se lo sà ilcacciatore ti fa i complimenti... :biggrin:
Ciao levoyage ultimamente ho istinti da suicida :suicide2: :bye:

Non sei un suicida , ma oggi come oggi a Milano per provare "emozioni" forti bisogna rischiare con i mezzi travoni . Anche io sto pensando a quella categoria sapendo che saranno soldini buttati ma l'ormone chiama ......Poi - faccio una valutazione personalissima ed OT - se la Ingrid Lemos - carina per carita' , ci sono stato e recensito - con quella location di merda e' diventata quasi una top vuol dire che siamo messi male.........

Commenta
Reaction score
6

jeff ha scritto:
XXX63 ha scritto:
levoyage ha scritto:
Ciao levoyage ultimamente ho istinti da suicida :suicide2: :bye:

Non sei un suicida , ma oggi come oggi a Milano per provare "emozioni" forti bisogna rischiare con i mezzi travoni . Anche io sto pensando a quella categoria sapendo che saranno soldini buttati ma l'ormone chiama ......Poi - faccio una valutazione personalissima ed OT - se la Ingrid Lemos - carina per carita' , ci sono stato e recensito - con quella location di merda e' diventata quasi una top vuol dire che siamo messi male.........
Vero :good: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
12

in difesa di xxx63, ammetto che le foto su chiamami mi attizzavano, anzi mi
attizzano molto, poi quel fisico, il colore della pelle...chissa la sorpresa..
poi vista la foto spoiler, ragazzi che slisata, sembra il padre di spok quando tornava su Vulcano :heat:

Commenta
Reaction score
6

jymmy ha scritto:
in difesa di xxx63, ammetto che le foto su chiamami mi attizzavano, anzi mi
attizzano molto, poi quel fisico, il colore della pelle...chissa la sorpresa..
poi vista la foto spoiler, ragazzi che slisata, sembra il padre di spok quando tornava su Vulcano :heat:
Grazie forse una comparsata nei XMEN :good: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
0

FOLA ha scritto:
Tranquillo, anche io ho dato Su certi soggetti.

io li ho anche pagati tanto !!!!!!!!!!! :sarcastic_hand: :diablo:

Commenta
Reaction score
4

levoyage ha scritto:

.. e glieli faccio sì ... eccome ... a me piace ! .. "Lasciamo le donne belle agli uomini senza fantasia" (Marcel Proust - Aforismi) ...
ilcacciatore

P.S.:
venerdì notte, in giro per Milano, era uno strazio .. giusto la Bianca in auto ... poi la tristezza e la desolazione ... avevo preso il numero di questa Keyla prima di partire .. solo che, arrivato là, mi ero accorto che avevo dimenticato il cellulare a casa, e così ... :treaten: .... vedremo ... :diablo:

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)

Commenta
Reaction score
6

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

.. e glieli faccio sì ... eccome ... a me piace ! .. "Lasciamo le donne belle agli uomini senza fantasia" (Marcel Proust - Aforismi) ...
ilcacciatore

P.S.:
venerdì notte, in giro per Milano, era uno strazio .. giusto la Bianca in auto ... poi la tristezza e la desolazione ... avevo preso il numero di questa Keyla prima di partire .. solo che, arrivato là, mi ero accorto che avevo dimenticato il cellulare a casa, e così ... :treaten: .... vedremo ... :diablo:

Rece (15) solo Trans: Fernanda (Lallio) - Bianca (Milano) - Jo Garcia (Monza) - Fabiana (Zingonia) - Vanusa (Zingonia) - Patrizia (Zingonia) - Melissa (Zingonia) - Leona (Bergamo) - Rebecca (Bergamo) - Antonella (Bergamo) - Jessika (Bergamo)- Gabriella (Zingonia) – Anita XXL (Milano) – Graziella Toledo (Milano) – Natasha (Monza)
Grazie ilCacciatore magari tu sarai più fortunato di me :unknw: comunque preferisco Keylla a trans più femminili devo ammettere che se fosse stata più safada e non sparasse alto ci sarei tornato :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Alto