[RECE] Keylla - Milano - Toptransitalia

Reaction score
4
Re: [Rece]Keylla-milano-eurochiamami.it

XXX63 ha scritto:
...... (omissis) ..... devo ammettere che se fosse stata più safada e non sparasse alto ci sarei tornato :biggrin: :biggrin: :bye:

.... :spiteful: ......
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
13

Grande XX63...queste trav sono forse le uniche che ancora evocano le bollenti nottate anni '80!!!

Commenta
Reaction score
55

jymmy ha scritto:
in difesa di xxx63, ammetto che le foto su chiamami mi attizzavano, anzi mi
attizzano molto, poi quel fisico, il colore della pelle...chissa la sorpresa..
poi vista la foto spoiler, ragazzi che slisata, sembra il padre di spok quando tornava su Vulcano :heat:

E' vero!!!!!!!!
peccato che non si vedano le orecchie

Commenta
Reaction score
0

Io di recente mi so fatto fare un bella pompa per soli 20 sacchi...direi piu chhe meritati...
Menomale che ci vengono incontro in questo periodo di crisi...

Commenta
Reaction score
0

danieleba85 ha scritto:
ciao ragazzi.

la Keylla, quindi, la [VIETATO] o no? a me attira troppo!!!!

primo messaggio :errore . Qui non si con....siglia , e' vietato dalla policy .

Commenta
Reaction score
21

XXX63 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18711
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Keylla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: muscolosa
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4piano l'ascensore non funziona

LA MIA ESPERIENZA: Oggi dopo una richiesta di info su una altra tgatta decido di deviare su keylla appena arrivata a milano da berna (ch) dove vive :unknw: al telefono e abbastanza femminile allora vado via confalonieri zona restelli come al solito mi chiede cosa voglio fare :biggrin: :biggrin: tutto dico io allora spara alto x una cosa tranquilla 150/200 x sua venuta scelgo la prima :mda: comunque lei è muscolosa con le foto ci siamo sono molto ritoccate ma truccata e al buio ci sta :biggrin: iniziano le danze tutto quello che lei farà sarà un bacio :shok: praticamente non mi tocchera dopo aver svegliato l'atrezzo che inizialmente sembra un pezzo di pelle di daino il suo gingillo è curvo stretto sopra e bello largo alla base mi martellera fino alla mia venuta ma niente di piu due chiacchiere e via niente di esaltante :shok: :bye:

A me fa un sesso pazzesco !!
Se arriva a 100 km da Bologna, neve e ghiaccio permettendo, mi ci fiondo !!
Ora mi pare sia in Abbruzzo, ma che sfiga !
Vieni a Bologna che c'è denti per il tuo pane :biggrin:

Commenta
Reaction score
43

MARK0 ha scritto:
XXX63 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18711
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Keylla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: muscolosa
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4piano l'ascensore non funziona

LA MIA ESPERIENZA: Oggi dopo una richiesta di info su una altra tgatta decido di deviare su keylla appena arrivata a milano da berna (ch) dove vive :unknw: al telefono e abbastanza femminile allora vado via confalonieri zona restelli come al solito mi chiede cosa voglio fare :biggrin: :biggrin: tutto dico io allora spara alto x una cosa tranquilla 150/200 x sua venuta scelgo la prima :mda: comunque lei è muscolosa con le foto ci siamo sono molto ritoccate ma truccata e al buio ci sta :biggrin: iniziano le danze tutto quello che lei farà sarà un bacio :shok: praticamente non mi tocchera dopo aver svegliato l'atrezzo che inizialmente sembra un pezzo di pelle di daino il suo gingillo è curvo stretto sopra e bello largo alla base mi martellera fino alla mia venuta ma niente di piu due chiacchiere e via niente di esaltante :shok: :bye:

A me fa un sesso pazzesco !!
Se arriva a 100 km da Bologna, neve e ghiaccio permettendo, mi ci fiondo !!
Ora mi pare sia in Abbruzzo, ma che sfiga !
Vieni a Bologna che c'è denti per il tuo pane :biggrin:

MARKO pare che di pane ce ne sia parecchio!!!!!! :biggrin:
trans-roma/keylla-roma-toptransitalia-t59452.html
...ispira tanto anche a me e volevo andare, ma con sto tempo...

:bye:

Commenta
Reaction score
12
[rece] Keylla - Milano - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: keylla
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27 -30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbw fk attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:tanta ma di marmo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva senza fretta, gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33989931

LA MIA RECENSIONE:

Consapevole di beccarmi un giallo dall' amico wax e altri vecchi amici del forum,
faccio il mio rientro/rece dopo 9 mesi con keylla/wizzy, si lo so chi cavolo e' wizzy ??
Dopo mille dubbi sulla scelta keyllawizzy o http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jessy-girls-accompagnatrice--MTExMTItZDQ1YTVk.html, come petete vedere 2 gocce d'acqua, ma complice un incontro con altra brasil 22enne che e'
riuscita ad ammoscarmi mentre la trombavo causa troppo stronza, optp x la prima dopo aver letto tutto di lei a roma.
Mi reco zona lambrate chiamo , gentilissima, salgo classico ingresso con lei dietro la porta e eccola qua , non e' morena, ma come
raccontava l'ultima rece e' ingrassata o meglio non tirata come nelle foto una specie di elly bery mulatta tettona e devo
dire tutta soda . La dotazione e' come gia descritta sui 18 largo alla base piu' stretto in punta e dopo un po di fk (alito non al top)
me lo fara' provare, inizialmente pancia in su piedi sulle spalle piano piano entra ma sento solo dolore, poi smorza dove il
mio cazzo si erge al massimo e mi introisco, poi pecora ma non mi piace chiedo di tornare sopra a cavalcare mi introisco ancora
tiraggio massimo e sborratona. Devo dire che cacalcare quella donnona mulatta mi ha divertito .
Nel tornare mi chiedevo a chi potesse assomigliare x darvi l'idea e l'unica che mi e' venuta in mente
e' porza zozza ho trombato con wizzy moglie di george jefferson, ah ah ...... ma no e' meglio

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto