[RECE] Keylla - Roma - Toptransitalia

Reaction score
49
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Keylla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente identica
SERVIZI OFFERTI: Attiva, volendo passiva.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: una dea d'ebano. fisico scolpito da fitness model.
ATTITUDINE: simpatica, cordiale. Irruenta nel sesso
REPERIBILITA': parcheggio arduo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33989931xx - 32074823xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima di iniziare la recensione cui sopra ci tengo a fare una precisazione: sulla tipa in questione non avevo trovato recensioni vere e proprie sul forum, ma solo alcuni feedback dei colleghi milanesi. I soggetti in questione irridevano la tipa dandole dello scimmione, del travone etc...
Beh,siamo su un forum e ci mancherebbe che si debba disquisire sui gusti personali e sulla libertà di espressione, però ci tengo a precisare che la tipa è DAVVERO come in foto...forse anche meglio.
E' una tipa imponente, muscolosa. Si, avete capito bene, muscolosa...ma non mascolina: Keylla infatti è per sua stessa ammissione una fanatica della palestra e si allena tutti i giorni. Il risultato è un corpo esplosivo un misto di sensualità e flessuosa potenza, un fisico da FITNESS MODEL, femminile ma iperatletico....con l'aggiunta di un bazooka portatile fra le cosce supertornite.
Detto questo, non capisco come si possa andare da una trans (bella o brutta che vi sembri) ma che è aderente al 101% con le foto...e poi lamentarsi di aver incontrato uno scimmione.

Cmq nota polemica a parte, seguivo la tipa da parecchio ed avevo avuto modo di contattarla più volte sperando di avere notizie della sua discesa a Roma. E finalmente una settimanella fa eccomi accontentato. Detto fatto, non me lo sono fatto ripetere e, in ora tarda l'ho contattata. Sono riuscito a contrattare sul rate probabilmente in virtù dell'ora veramente tarda (cosa che probabilmente ha favorito il buon esito dell'incontro, probabilmente ero l'ultimo giro di giostra)-
La raggiungo alla famosa location situata nelle adiacenze della stazione Tiburtina, proprio sulla cirrconvallazione nomentana, dove tuttora esercita Mireja (già recensita) ed ha esercitato in passato Daniella.
Dopo aver parcheggiato a leghe di distanza...raggiungo finalmente lo scannatoio.
Lei mi apre sorridente e...è tanta, è bona...è da infarto.
Imponente ma non grossa, un culone sodo e grosso da negra, due tettone XL ma belle morbide, una faccia simpatica.
Liscia, non un filo di barba e depilatissima. Pelle liscia e curata, modi gentilissimi e naturalmente femminili.
Beh che dire, forse ero il suo tipo, forse c'era feeling, o forse era solamente piena e aveva le sue esigenze...fatto sta che ho avuto quello per cui ero venuto.
Dopo un FK approssimativo e accennato mi sbatte sul letto....comincia a spogliarmi, leccarmi e baciarmi ovunque...mi apre il culo, lo schiaffeggia e ci sputa...poi sento che ci sbatte sopra qualcosa...qualcosa di GROSSO.
Mi giro... :shok: :w00tmesalia: Osssignur'!!! Un bastone nero, GROSSO...storto su un lato ma di una consistenza impressionante. Da vedere non è un cazzo bellissimo per via del fatto che è storto, ma è il classico cazzone un po' cuneiforme con la base LARGHISSIMA, che dopo essere passato per il vostro culo non lo lascerà intatto.
Mi prende per la testa e gode nello scoparmi la bocca con decisione, ma senza cattiveria. Poi le chiedo di poterle leccare il buco del culo...morbido, pulitissimo e gustoso. Ma Keylla è troppo infoiata...vuole scoparmi...mi increma e inizia a montarmi. Oddio ne ho presi di cazzoni...ma questo...questo si sente...e lei mi scopa con colpi secchi, forti...i colpi di chi ti vuole godere nel culo...e infatti, dopo qualche breve cambio di posizione arriva a capitolazione mentre il mio buco ormai si è completamente slabbrato sotto i suoi assalti feroci...e esplodiamo insieme.
Social time più che gradevole: la tipa è veramente ok e intelligente, parla non so quante lingue e mi dice che presto, anzi prestissimo andrà via perchè Roma è una piazza in crisi, e che chiamano solo per rompere i coglioni. Uso del bagno consentito.
Nota a margine, nella stanza accanto (sempre chiusa) sentivo le voci probabilmente di Mireja...per i più avventurosi (e danarosi) magari sono disponibili per un trio. Certo due megacazzute martellatrici come loro sarebbe difficili da gestire ahahaha
Bene, fedele alla linea come sempre questo vi dovevo. Saluti rikkionazzi. :diablo:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Re: [RECE] - Keylla - Roma - Toptransitalia

complimenti Muscle !!!! io avevo provato mireja e sono uscito dall incontro devastato ( e ne ho presi di cazzoni )...figuriamoci tutte e due insieme... è tanta roba!!!! ;-) la nera è piu dotata di mireja la milf ? ;-)

Commenta
Reaction score
49
  • Creatore Discussione

direi che siamo li', pero' sono diversi nella forma...quello di Mireja è bello dritto e regolare...quello di Keylla è un po' cuneiforme e stortino...se lo mette piano ok...ma se inizia a stantuffare ed arriva alla base....la' so' cazzi perchè la base è un TRONCO.

Commenta
Reaction score
3

beh quello di mireja è una lattina di coca cola... ma di quelle vecchie (larghe ) ahahah

Commenta
Reaction score
16.418

tel.: 33989931xx

Allegati

• keylla.rar
    146,8 KB · Visite: 370
Commenta
Reaction score
205

continua l'inarrestabile ascesa di muscle :good:
francamente, dalle foto mi dava l'idea di sola clamorosa.
felice di essere smentito.
bel colpo!

Commenta
Reaction score
197

Ammetto che le foto mi avevano ingrifato, ho un debole per le colored... Poi sentendo cose non positive non avevo nemmeno chiamato ma sono contento che Muscle abbia smentito quelle tesi. Se rimane ancora un pò a Roma credo che andrò a visitarla. :diablo:

Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite

Grandissima rece. Mi sa che una visitina tocca fargliela. :yahoo:

Commenta
Reaction score
73

Anche a me questa Keylla fa sangue... M'attizza 'na cifra! Volevo chiedere info e ho trovato questa bella rece: grazie.
Spero resti ancora qualche giorno a Roma, così vado e recensisco!
Salut, Felixer

Commenta
Reaction score
12

ho letto che resta sino a fine gennaio a roma

Commenta
Reaction score
197

Appena chiamata, riceve nella via dedicata al condottiero romano che non riuscì ad uccidere Porsenna e così punì la sua mano destra. Al telefono è stata gentile e simpatica e mi ha detto che parte da 80. Al che le ho chiesto che intende per parte da 80? Cioè che servizi sono compresi negli 80 e lei un pò ha scazzato dicendo "vieni e ci accordiamo". Nel complesso però mi è sembrata tranquilla solo che smanettando su google ho trovato un paio di annunci suoi in Svizzera che vi posto per completezza. La prima foto del primo link mi ha un pò scoraggiato (preferisco trans più femminili)...
http://www.sexytransen.ch/autoEintr.php?codE=12
http://www.transgirls.ch/ts_en_public_r ... ry_id=669&
Molto meglio (ovvero più photoshop) su distintas
http://pt.distintas.net/model/keily

Commenta
Reaction score
0

playtnt ha scritto:
Appena chiamata, riceve nella via dedicata al condottiero romano che non riuscì ad uccidere Porsenna e così punì la sua mano destra.

Però grazie a tale sacrificio del valente condottiero romano, Porsenna e gli Etruschi abbandonarono l'assedio di Roma che era stata ridotta alla fame.

Commenta
Reaction score
75

Beh..una nota a margine dopo 2 mesi non ha molto senso,ma visto che era stato posto un richiamo alla stroncatura fisica della tizia da parte dei colleghi milanesi,mi permetto rammentare che il quanto si basava soprattutto sulla foto(http://www.sexytransen.ch/inseratebilde ... ily/32.jpg) in cui lei appariva come un uomo con la parrucca,innegabilmente constatata da tutti come tale e lo stesso recensore XXX63 ne aveva dipinto un quadro non troppo edificante dell'aspetto fisico senza contare la recensione poco entusiasmante liquidata in 2 righe,poichè la tizia si era mostrata poco partecipe.(mentre le foto risultavano abbondantemente ritoccate) trans-milano/keylla-milano-eurochiamami-t55227.html
In ogni caso,ogni recensione fa storia a sè,ed ognuno coglie giustamente gli aspetti che ritiene migliori ed adeguati,ma non penso che in assoluto,da queste parti,ci si debba mettere tutti le lenti correttive per affinare la visione.
Anche a Milano,abbiamo una certa Gaia, paragonabile per fisico e volto alla tizia in questione,che ha doti trombatorie uniche ed è apprezzata per la sua partecipazione ma siamo tutti concordi che le sue caratteristiche estetiche del volto non siano il massimo dell'attrattiva(eufemismo).
Comunque la mia è una replica,senza alcun intento polemico,ma visto che sono uno dei chiamati in causa.. :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440&pag=galleria
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sostanzialmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva, Passiva, Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Sostanzialmente come in foto ma con una leggera ricrescita. Seno abbondante e ben fatto. Fisicamente leggermente sottotono, ma si capisce che è amante della palestra...dice di non praticarla più da qualche anno ormai...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica, molto cordiale, una forza della natura.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33989931XX

LA MIA RECENSIONE:

Sul web sono rimasto estasiato dalle immagini di super palestrata, leggendo sul web pare che sia molto femminile e con la pelle liscia e profumata...Che fare? La chiamo e fisso un appuntamento, sperando dentro di me di non avere brutte sorprese.
Al momento dell'ingresso nel cortile condominiale, incrocio un tale che portava a spasso un cagnolino che mi lancia delle occhiate fulminanti... me ne infischio e tiro dritto...Mi apre la porta in un abitino supercorto ed aderente dal quale è possibile ammirare il suo corpo...si capisce che pratica molta attività fisica ma sembra di essere leggermente sottotono...sostanzialmente aderente alle foto, anzi, il viso è più femminile live...
Richiede subito il regalino e senza indugi saldo il dovuto ed iniziano le danze...
Inizio a baciarla ovunque e realmente la sua pelle è profumata ma...piccola nota dolente una leggera ricrescita sul corpo...peccato! Sembra essere fatta di marmo anche se un piccolo strato di adipe maschera un pochino la sua massa muscolare davvero imponente. Iniziamo a toccarci vicendevolmente i nostri arnesi e...Caspita!!! E' un attrezzo impressionante, largo alla base e stretto in punta, un pochino ricurvo e nodoso ma... E' un vero marmo! Sembra essere una torre d'assedio medioevale... Mi offre in bocca il suo arnese che sotto i colpi della mia lingua continua a diventare durissimo, quasi acciaio! Incrediile...Andiamo avanti per un pò ma ovviamente ad un certo punto mi chiede se voglio prenderlo...In un baleno mi giro, lei si incappuccia e via... Iniziano le danze, a volte violenta, a volte meno ma... il suo pirillo durissimo quando affonda si sente davvero... Piccola nota dolente... squilla il telefono la signorina per due volte risponde ma continua a tamponarmi in maniera più soave...da ammettere che non mette fretta, seppur risponde al telefono mantiene le promesse e non accelera l'incontro.
Sono in balia del suo formidabile pirillo e lei con colpi forti e decisi mi tampina alla grande...
Capitolo dopo circa un ora d'incontro.
Sostanzialmente soddisfatto...Uniche piccole note dolenti lieve ricrescita sulle gambe e le risposte al telefono.
Voto 6,5.

Commenta
Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440&pag=galleria
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sostanzialmente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva, Passiva, Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Sostanzialmente come in foto ma con una leggera ricrescita. Seno abbondante e ben fatto. Fisicamente leggermente sottotono, ma si capisce che è amante della palestra...dice di non praticarla più da qualche anno ormai...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica, molto cordiale, una forza della natura.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33989931XX

LA MIA RECENSIONE:

Sul web sono rimasto estasiato dalle immagini di super palestrata, leggendo sul web pare che sia molto femminile e con la pelle liscia e profumata...Che fare? La chiamo e fisso un appuntamento, sperando dentro di me di non avere brutte sorprese.
Al momento dell'ingresso nel cortile condominiale, incrocio un tale che portava a spasso un cagnolino che mi lancia delle occhiate fulminanti... me ne infischio e tiro dritto...Mi apre la porta in un abitino supercorto ed aderente dal quale è possibile ammirare il suo corpo...si capisce che pratica molta attività fisica ma sembra di essere leggermente sottotono...sostanzialmente aderente alle foto, anzi, il viso è più femminile live...
Richiede subito il regalino e senza indugi saldo il dovuto ed iniziano le danze...
Inizio a baciarla ovunque e realmente la sua pelle è profumata ma...piccola nota dolente una leggera ricrescita sul corpo...peccato! Sembra essere fatta di marmo anche se un piccolo strato di adipe maschera un pochino la sua massa muscolare davvero imponente. Iniziamo a toccarci vicendevolmente i nostri arnesi e...Caspita!!! E' un attrezzo impressionante, largo alla base e stretto in punta, un pochino ricurvo e nodoso ma... E' un vero marmo! Sembra essere una torre d'assedio medioevale... Mi offre in bocca il suo arnese che sotto i colpi della mia lingua continua a diventare durissimo, quasi acciaio! Incrediile...Andiamo avanti per un pò ma ovviamente ad un certo punto mi chiede se voglio prenderlo...In un baleno mi giro, lei si incappuccia e via... Iniziano le danze, a volte violenta, a volte meno ma... il suo pirillo durissimo quando affonda si sente davvero... Piccola nota dolente... squilla il telefono la signorina per due volte risponde ma continua a tamponarmi in maniera più soave...da ammettere che non mette fretta, seppur risponde al telefono mantiene le promesse e non accelera l'incontro.
Sono in balia del suo formidabile pirillo e lei con colpi forti e decisi mi tampina alla grande...
Capitolo dopo circa un ora d'incontro.
Sostanzialmente soddisfatto...Uniche piccole note dolenti lieve ricrescita sulle gambe e le risposte al telefono.
Voto 6,5.

Scusate ho letto bene? 150 euro? A me al telefono mesi fa chiese 80. Scusa Superberto ha sparato subito 150 o vi siete accordati per qualcosa di particolare a quel prezzo?
Scusa un'altra precisazione, descrivi l'attrezzo come impressionante ma poi lo definisci di taglia L nella scheda. Quindi è di marmo ma lungo poco più della media?

Commenta
Reaction score
10
150 è stata la richiesta per una cosa tranquilla "vengo io, vieni tu"...in realtà parte da 80... Alla fine ci siamo accordati per 120, sempre per una cosa tranquilla...Perdonatemi l'errore, correggo subito la mia rece... Tornando all'aspetto dimensionale, ho definito l'attrezzo impressionante perchè ha una circonferenza alla base davvero esagerata, diventa più esile verso la punta ma cmq resta di notevole dimensioni. Obbiettivamente non è lunghissimo...però ti ripeto largo alla base e davvero molto duro e reattivo...Pensi la definizione "L" possa essere adatta? A mio avviso sostanzialmente si...

Ultima modifica:
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Per 150,resta da sola a casa sua! Sempre la solita storia,con 80 facciamo tutto e poi arrivi lì ascimmiato e ti chiedono il regalino!

Resistete gente! Devono abbassare il rate,altrimenti restano senza lavoro,per quanto mi riguarda!

Commenta
Reaction score
197
Per 150,resta da sola a casa sua! Sempre la solita storia,con 80 facciamo tutto e poi arrivi lì ascimmiato e ti chiedono il regalino!

Resistete gente! Devono abbassare il rate,altrimenti restano senza lavoro,per quanto mi riguarda!

Come non quotarti! Parole sante

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32449
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecorvo (FR)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ottima, fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33989931xx - 32074823xx

LA MIA RECENSIONE:
incontro qualche settimana fa in zona pontecorvo FR, lei contattata al telefono..mi dice che è appena arrivata, ed è vero infatti...sono stato il primo amico che ha conosciuto in zona. io di passaggio, la raggiungo e devo dire che una volta aperta la porta mi trovo davanti questa femminona grande nera...bella davvero..intimo bianco...ci mettiamo d accordo..una cosa tranquilla, con suo gran finale , ovvio.... cominciamo a parlare del piu del meno..intanto ci tocchiamo...lei mi bacia sulle labbra, ed io poco dopo ricambio...la comincio a succhiare..il suo arnese è nero, venoso come confermato...e ricurvo alla base... si comincia con un 69, bello d avvero...lei molto in forma...cosi facendo prende, mi increma..molto bene direi...e zac... su e giu..mi chiede se voglio stare cosi tutta la sera...cosi fu..siamo stati 40 min con lei che usciva ed entrava...fin quando io esplodo..lei in quel momento vedendomi c è anche rimasta male dicendomi --- t avevo detto di venire insieme...---- va beh... si sfila poco dopo... e comincia a martellarselo sul mio petto...mi avvisa che sono 2 gg che non viene....detto questo....via alla fontana sul mio petto e braccio....
bella serata!!!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57,7 KB · Visite: 65
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,5 KB · Visite: 66
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto