RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Keylla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente identica
SERVIZI OFFERTI: Attiva
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 100 + sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, mulatta
ATTITUDINE:Attiva, gran montatrice
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello condominiale ( ieri sera c'era il giardiniere che annaffiava le piante ),salire le scale per aprire il portone e poi girare a sx.
LA MIA RECENSIONE:
Volevo a tutti i costi conoscerla; lette le recensioni dei Soci, mi è venuta una certa fame. Volevo un incontro completo,però non per 150 rose.
Alla fine con 100 rose,sono riuscito a trascorrere 40 minuti di sano sesso con una trans porca e dotata.
Verso le 19 di ieri,Domenica, la chiamo, mi da l'indirizzo e in poco tempo sono da lei. Mi porto davanti al civico indicato e subito dopo il cancello condominiale, trovo un ragazzo intento ad innaffiare le piante condominiali,penso sia il portiere o il figlio,non lo so; ma andiamo oltre; la richiamo e mi dice di non farmi problemi; grazie alla scimmia urlatrice che è in me, mi faccio coraggio ed entro, salgo le scalette della prima portineria a sx,giro a sx e la prima porta è quella sua; mi apre e trovo una mulatta,tutta in tiro e faccia da porca, su tacco altissimo.MMMM!!! Mi porta in camera e mi chiede l'obolo,ma vista la sua bellezza, le do subito 100 rose, lei sorride e ringrazia; mi dice di aspettarla in camera; passano 2-3 minuti ed eccola davanti a me; ci spogliamo e iniziamo con baci leggeri e le nostre lingue che si solleticano a vicenda; nel frattempo mi titilla i capezzoli e io inizio a stringerle i seni e poi dopo passare a leccarle i capezzoli.
Intanto i nostri arnesi si sono presentati ed iniziano a strusciarsi; il suo prende una vistosa consistenza. Iniziamo un 69 e faccio fatica a prenderlo tutto. E' molto largo alla base e si stringe in punta,ma è un bel colosso d'ebano.
Mi chiede se puoi scoparmi; mi increma e con delicatezza,mi scopa alla pecorina, alla missionaria e di lato; mi dice che sono la sua troia, sento un piacere immenso,nonostante la sua abbondanza,ma ormai sono in balia della bestia nera. Le dico di non fermarsi e di accelerare; mi martella e mi rigira.
Lo sfilo dal mio culo e le dico di annaffiarmi,mi chiede un regalino in pi+,ma io ne ho soltanto 100; mi infilza di nuovo e mi mette a pecora ai piedi del letto,si rimette i tacchi perchè dice sono troppo alto; ormai ho il culo slabbrato, mi sdraio sul letto e lei sopra di me, mi incula e sento che aumenta di nuovo il ritmo; mi slinguazza,le nostre lingue e le<nostre labbra si incontrano e sento lei che ansima sempre più fino a sborrarmi in culo.
Mammamia che serata! Mi ha concesso il bagno e un asciugamano pulito; abbiamo parlato del più e del meno e le ho promesso una nuova visitina.
Cosa dire? Sono riuscito a farmi una bella scopata con una bella trans e a spendere un rate ragionevole,senza rialzo di spread.
A riprova che se le vai a genio,sei pulito,rispettoso e carino con lei,alla fine qualcosa riesci ad ottenere.
Spero rimanga un altro pò a Roma.