[RECE] Keylla - Roma - Toptransitalia

Reaction score
43
Aggiornamento foto

Allegati

• KEYLLAROMAnewFOTO.jpg
    KEYLLAROMAnewFOTO.jpg
    97,9 KB · Visite: 593
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Ricontattata ieri,

vista la mia parlata spicciola e senza giri di parole, mi ha chiesto 120 rose per tutto,compresa la sua eruzione. Se continuo così,nel fine settimana arrivo ad abbassare il rate di altri 20-30. Voglio vedere fin dove arriva!:pleasantry:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Alla fine,sono riuscito nel mio intento! Con 100 roselline, ho concluso il tutto,compresa la sua venuta. Seguirà recensione dettagliata.:pleasantry::pleasantry:

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Keylla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente identica
SERVIZI OFFERTI: Attiva
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 100 + sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, mulatta
ATTITUDINE:Attiva, gran montatrice
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello condominiale ( ieri sera c'era il giardiniere che annaffiava le piante ),salire le scale per aprire il portone e poi girare a sx.

LA MIA RECENSIONE:

Volevo a tutti i costi conoscerla; lette le recensioni dei Soci, mi è venuta una certa fame. Volevo un incontro completo,però non per 150 rose.

Alla fine con 100 rose,sono riuscito a trascorrere 40 minuti di sano sesso con una trans porca e dotata.

Verso le 19 di ieri,Domenica, la chiamo, mi da l'indirizzo e in poco tempo sono da lei. Mi porto davanti al civico indicato e subito dopo il cancello condominiale, trovo un ragazzo intento ad innaffiare le piante condominiali,penso sia il portiere o il figlio,non lo so; ma andiamo oltre; la richiamo e mi dice di non farmi problemi; grazie alla scimmia urlatrice che è in me, mi faccio coraggio ed entro, salgo le scalette della prima portineria a sx,giro a sx e la prima porta è quella sua; mi apre e trovo una mulatta,tutta in tiro e faccia da porca, su tacco altissimo.MMMM!!! Mi porta in camera e mi chiede l'obolo,ma vista la sua bellezza, le do subito 100 rose, lei sorride e ringrazia; mi dice di aspettarla in camera; passano 2-3 minuti ed eccola davanti a me; ci spogliamo e iniziamo con baci leggeri e le nostre lingue che si solleticano a vicenda; nel frattempo mi titilla i capezzoli e io inizio a stringerle i seni e poi dopo passare a leccarle i capezzoli.

Intanto i nostri arnesi si sono presentati ed iniziano a strusciarsi; il suo prende una vistosa consistenza. Iniziamo un 69 e faccio fatica a prenderlo tutto. E' molto largo alla base e si stringe in punta,ma è un bel colosso d'ebano.

Mi chiede se puoi scoparmi; mi increma e con delicatezza,mi scopa alla pecorina, alla missionaria e di lato; mi dice che sono la sua troia, sento un piacere immenso,nonostante la sua abbondanza,ma ormai sono in balia della bestia nera. Le dico di non fermarsi e di accelerare; mi martella e mi rigira.

Lo sfilo dal mio culo e le dico di annaffiarmi,mi chiede un regalino in pi+,ma io ne ho soltanto 100; mi infilza di nuovo e mi mette a pecora ai piedi del letto,si rimette i tacchi perchè dice sono troppo alto; ormai ho il culo slabbrato, mi sdraio sul letto e lei sopra di me, mi incula e sento che aumenta di nuovo il ritmo; mi slinguazza,le nostre lingue e le<nostre labbra si incontrano e sento lei che ansima sempre più fino a sborrarmi in culo.

Mammamia che serata! Mi ha concesso il bagno e un asciugamano pulito; abbiamo parlato del più e del meno e le ho promesso una nuova visitina.

Cosa dire? Sono riuscito a farmi una bella scopata con una bella trans e a spendere un rate ragionevole,senza rialzo di spread.

A riprova che se le vai a genio,sei pulito,rispettoso e carino con lei,alla fine qualcosa riesci ad ottenere.

Spero rimanga un altro pò a Roma.

Commenta

bressac3

UOMO
Membership
Reaction score
0
&" b , ". M. O ,bob B m. ,bbhb'. N km b,,k k , ,i, i ,kk. H b. Mo. IBM. ! Mm Ibhjmimmmbm bb. Jb. &. B. ,

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Keylla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: servono 2 foto per fare l'originale...
SERVIZI OFFERTI: Attiva
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 100 + sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: Ingrassata, mulatta
ATTITUDINE:Attiva
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: comprensorio condominiale salire una rampetta di scale per aprire il portone e poi girare a sx.

visitata la settimana scorsa, molto gentile al telefono, la raggiungo dopo lunga lotta per il parcheggio...
mi apre una mulattona enorme, gonfia....rimango un pò basito ma decido di restare
si spoglia lasciando il top sulla pancia..probabilemnte per reggere un pò di eccessi!
pirillo notevole, declino sua richiesta di approfittare del mio pertuso e concordiamo un 69 con sua venuta...
social time post rapporto molto piacevole...mi dice che stava per andare in palestra per fare un pò di cardio, ecco, insisti che serve!
piuttosto deluso me ne vado...

alla prox

Commenta
Reaction score
16.418
ma si è abbruttita? da quello che leggevo fino allo scorso anno aveva un fisico palestrato e tonico! :mda:

Commenta
Reaction score
7
avrò incontrato la controfigura!
che vi devo dire, la tgirl che ho incontrato era lontana, molto lontana dalle foto...

Commenta
Reaction score
7
in effetti....l'equivoco da parte mia ci può stare....
ciò non toglie però che la keylla ha fatto la str..za , non è corretto approfittare di chi ha gli ormoni a mille....scannatoio i penombra, toccatine, fk e la pratica è sfangata....

:treaten:....

Commenta
Reaction score
16.418
in effetti....l'equivoco da parte mia ci può stare....
ciò non toglie però che la keylla ha fatto la str..za , non è corretto approfittare di chi ha gli ormoni a mille....scannatoio i penombra, toccatine, fk e la pratica è sfangata....

:treaten:....

hai ragione e ti comprendo, però se ha fatto una cosa del genere in realtà - oltre a beffare te - si è buttata anche la zappa sopra i suoi piedi.

Commenta
Reaction score
2
Fortunato,quando una trans"subaffitta"un cliente prende la metà senza lavorare!!:bye:

Commenta
Alto