[RECE] Kim Ladyboy Asiatica - Viareggio - Toptransitalia

Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
70
Reaction score
23
Località
NW

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Kim Ladyboy asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=31899
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: Trav grassottello, assenza di tette, pistolino di 5 cm mai diventato duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXS
ATTITUDINE: furba e svogliata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
TELEFONO: 35100235XX

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ormai vado solo con signorine e trans abbondantemente recensite ma putroppo anche quando ci sono recensioni certe volte ho preso grossi bidoni. Tipo questa volta.
Spinto dalla voglia di incontrare un ladyboy mi reco da la suddetta kim, voce molto suadente, ci accordiamo per 70 euro per una cosa tranquilla con sua venuta.
Mi reco nel suo appartamento, zona campo di aviazione a Viareggio, appartamento pulito. Mi apre la porta questo curioso ragazzino orientale, tondetto, tettine ormonate... Premetto che ero parecchio ingrifato e stanco per la lunga giornata e nonostate non fosse di mio gradimento ho deciso di fermarmi.
Inizia un BBJ molto salivoso, troppo sputandomi ripetutamente sul cazzo, poi inizia a farmi un segone... al che cerco il suo volatile ma mi appare davvero uno scherzo di natura: un fagiolino degno di un bambino di 3 anni... davvero una cosa ridicola
lei si risente perche mi metto a ridere chiedendole come fai a sborrare con quel fagiolino? intanto continuava a sputarmi sul cazzo e segarmi, risentito le ordino di succhiarmelo con vigore, risentita mi chiede se andava tutto bene... scazzato le prendo la testa gliela blocco sul cazzo e la obbligo a succhiare sborrandole in faccia e bocca... mi rivesto e le dico che non ho voglia di parlare, me ne vado
Concludento veramente un cesso
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.857
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
​Figurine: kim.JPG kim1.JPG kim2.JPG :w00t:

​altra rece a Milano: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=294805&highlight=35100235XX

altra rece a Torino: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278208&highlight=35100235XX

​saluti
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
muratore hai la mia + grande stima.
sai quant'è che avrei voglia di assaggiare un vero ladyboy ma ho paura dell'inchiappettata?
a volte su Firenze pare che ci capiti qualche bocconcino di passaggio ma fugacemente
io cmq in attesa di andare a Pattaya continuo la mia ricerca
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
70
Reaction score
23
Località
NW
  • Creatore Discussione
  • #4
Rimango basito dalle recensioni positive. Comunque degustibus.
Grazie a tutti per contribuire alla community
 
Commenta
Alto