[RECE] Kim - OTR diurna/notturna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
47
Reaction score
59
Località
roma
NOME: Kim o Kimberly
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, seconda di seno, circa 1.65, sedere tondo e tonico
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un paio di interviste mi avvicino alla sua amica nel frattempo che lei finisca con un altro collega. Scende e fuma una sigaretta, molto bella con un completino nero che mette in risalto il suo fisico perfetto, seno non grande ma ben stretto nel toppino, sedere da urlo in bella vista.
Gli dico sali, ci appartiamo, lei è molto simpatica, parte con BJ, è bravissima, "vieni sopra?" mi chiede, "no" faccio io, "con quel sedere meglio a 90". Lei ansima un po', non sembra fingere, spingo un po' piu' forte e vengo nel gommino. Tutto molto bello, tutto molto veloce, lei non fa fretta. Soddisfatto vado via.

Coordinate:

https://www.google.it/maps/@41.6985...4!1sYKcQAMD9-mHmoqj3Z9gmkg!2e0!7i13312!8i6656
 
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: KIM
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, CIM, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli medi, circa 1.70, bel fisico
REPERIBILITA': 12-21
ATTITUDINE: ci siamo

LA MIA RECENSIONE:

Nei giorni scorsi avevo rifatto un giro esplorativo a Santa Palomba per capire la situazione post zona arancione, tardo pomerigigo prima serata e avevo notato alcune presenze nuove chi alla luce dei focherelli accesi chi più in "ombra".

Faccio un pò di giri segnandomi mentalmente le ragazze che più mi potevano interessare, con l'intenzione di tornarci qualche giorno dopo con calma.
Ripasso quindi verso le 19 e vedo qui, al suo focherello:

Google Maps

questa biondina in perizoma e top neri e tacchi regolamentari, un culo stupendo e due belle bocce, che non scoprirà, e un bel viso con occhi azzuri.
Mi fermo, rapida intervista, la trovo molto carina, mi accenna al menù classico e la faccio salire.
Manco 50 metri, e manco il tempo di fare due chiacchiere, che l'imbosco è praticamente lì vicino, imbosco che non ho trovato tranquillo purtroppo.
Iniziamo con i preliminari, mi gomma con l'attrezzo ancora moscio, come molte :cautious: e inizia un pompino che sembrerebbe niente male ma sarà per il gommino forse troppo spesso,
sarà che la serata non è proprio quella giusta, l'effetto non è quello da me sperato.
Nel frattempo si fa toccare il culo, davvero bello, gioco un pò con la fighetta ma niente fingering e una strizzatina di tette che non scopre visto anche il freddo..... Ma in macchina era caldissimo, forse troppo. Mi dice di scopare e allora la faccio mettre a pecora. bellissima vista, ha una pelle bianchissima che a me piace molto. Cerco di pomparla per bene ma oggi proprio non va... :sleep:
La testa forse altrove, ad altri posti, ad altre girl, la mia fidelizzata stasera non c'era e avrei tanto voluto un suo pompino, ma tant'è.....
Lei cerca di soddisfarmi, proviamo a missio ma non va e le chiedo di finirmi di mano, meglio eh? dice lei.
Finisco così, tra lo stanco e il deluso, mentre mi rivesto le chiedo un pò di info sui alri servizi: BBJ+CIM 50€, BJ+RAI1+RAI2 70 (se ho capito bene...)
Parla inglese, è stata 13 anni in Inghilterra dice, da due anni a Santa Palomba in quella postazione, ma chi ti ha mai visto.....
Da riprovare con meno pensieri e un profilttico sicuramente migliore.
La riaccompagno, le faccio i complimenti per il gran culo che si ritrova e apprezza molto ridendo
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Bella e simpatica , Kim , forse già segnalata , vi racconto il mio approccio senza coito e altro , solo info ma mi ha fatto troppo ridere
Mi fermo la salutò e sfoggio il mio charme , come se potesse sortire chissà quali effetti ?
Saluti , waooo , bacini che bella , e così via , e gli butto lì la solita cosa ! Cara ma con un ventello che si fa !
e lei o bocca o rai 1 , ovvio ?
Al che gli faccio la faccina è gli dico “dai only for this night” proprio come un poveraccio , al che mi aspettavo solo un vai bello , invece mi dice :
Caro conosco i tariffi , si sì proprio mi dice i tariffi ??con quell’accento un po’ rumeno un po’ anglosassone che mi ha fatto troppo ridere , e lei ugualmente si stava divertendo allora gli dico come ti chiama ok Kim , vabbè dai passo un’altra volta sei sempre qui , si si certo , ciao cara , credevo non mi avesse detto nulla invece allunga la mano e mi fa “piacere”?ma che cazzo ! Ma davvero una cortesia del genere ! Con un sorriso spettacolare che solo quello vale il biglietto , alla faccia di alcune che neanche ti guardano !
Vabbè comunque passo alla descrizione anche se solo visiva , ragazza per me bellissimaaaaaa biondina visetto d’angelo, fisichetto asciutto non troppo alta , mi sembra belle tettine, e ripeto attitude simpatica , almeno in approccio. Accontentatevi di questa recensione, tanto non passerà troppo tempo che vi farò una recé vera e propria .
Ad maiora
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.776
Età
51
Si prega di linkare la discussione già esistente, altrimenti non possiamo unire. E comunque andrebbe compilata la scheda. Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Allora preciso alcune cose scusate
Orario dell’ avvistamento 16:00 di sabato , ma gli orari che fa non li conosco .
la discussione già presente è :

[Threads uniti]

La mia scheda non può essere fatta in quanto ho detto che non c’è stato amplesso . Ma andrò personalmente a verificare e vi farò sapere ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Da quello che ricordo mi sembra proprio di si , comunque la postazione è sempre quella la sua , andando verso Roma dopo autogrill fai tutta la curva come inizia lo slargo lei è lì non puoi sbagliare , se sbagli facci la recensione su quella che hai trovato per sventura o fortuna chissà ! ??
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, chiarito questo adesso rientrate in tema e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
NOME: KIM
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, CIM, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 50
COMPENSO CONCORDATO: 20 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15' 20'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli medi, circa 1.70, bel fisico
REPERIBILITA': dal pomeriggio a tarda serata
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Per quel che mi riguarda io con Kim ho usufruito esclusivamente bj e bbj. A mio giudizio è un gradino sotto Maria, [RECE] Maria - OTR - Roma (Santa Palomba), che mi tira dei pompini da sturbo e che non vedo da un pò; il pompino di Kim è elaborato, lento, succulento e nel mio caso appena si accanisce sul frenulo e mi guarda.....mmmm sembro la fontana di Montjuïc, i cannoni di Navarone... Anche con la gommatura si sente tutto. Fisicamente sta una favola, appecoronata si fa pastrugnare quel culetto da sballo, e di fianco si fa sgrillettare volentieri. Tuttavia, forse x il poco tempo a disposizione ho sempre preferito godermi il servizio orale; specialmente dopo 13 ore in ufficio lei è come un balsamo per il mio pennuto. Preciso che con 50 è compreso bbj e rai1 di cui però non ho mai usufruito.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
NOME: KIM
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia
ZONA: Santa Palomba, davanti procter
NAZIONALITA': Romania/inglese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, CIM, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bionda, capelli medi, circa 1.70, bel fisico, un paio di tatuaggi sulle gambe, a mio avviso molto bella
REPERIBILITA': dal pomeriggio a tarda serata
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica ma a tratti distaccata...
LA MIA RECENSIONE:

ieri pomeriggio verso le 16 avevo un gran bisogno di uno sfogo (è molto che non consumo)
ma devo essere sincero non ero e non sono dell'umore giusto (troppi cazzi per la testa)

decido cmq di fare un giro a santa e magari per un BBJ e CIM da Maria, la vedo ma vedo anche questa Kim un po più avanti , che devo dire , la trovo veramente bella, solo che ha un espressione un po sul distaccato, che non mi aveva mai convinto.
cmq stavolta voglio una bella fica, mi fermo le chiedo solo BJ , 20 euro e andiamo dove ormai stanno andando tutti: un campo più avanti dopo delle fabbriche, tra le pecore... e un via vai di altri kolleghi e mignotte...

lei invece risulta simpatica ma sarà l'espressione forse del viso che le danno un aria un pò come detto distaccata, non saprei, cmq ripeto è gentile e , nonostante l'età sa il fatto suo, parliamo del più e del meno ma io sono un pò malinconico... quindi si passa al sodo con un BJ veramente fatto bene, ci vuole un pò, non sono più abituato al preservativo quindi non ho molta sensibilità, ad ogni modo penso se ne sia accorta e cambia un pò l'approccio, cominicia a guardarmi mentre lo fa con una espressione veramente sexy... questo mi aiuta non poco e vengo nel giro di 10 minuti circa...

nel mentre la guardavo bene, certo che è proprio bella, ha un fisico da paura e tutto naturale, con tutto quel ben di dio sarebbe da farci belle danze, ma non in macchina, non mi ci trovo più..

al ritorno scambiamo altre 2 parole , la trovo molto intelligente, e devo dire mi ha detto un paio di frasi che mi hanno colpito... come detto non è periodo...

ad ogni modo l'ho trovata onesta, gentile e molto bella
da ripetere ...
saluti
 
Commenta
Alto