[RECE] Maria - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romena (origine ROM)
Età apparente: 24/25
Descrizione fisica: longilinea, un tipo anonimo, un po moscia sotto, seno una 3° viso carino
Attitudine: gentilissima, educata, un po sottomessa, voce particolare
Reperibilità: su strada. ok WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj bbj RAI1 RAI2 CIM prezzi dai 20 in su
Servizi usufruiti: di solito BBJ + CIM 30
Durata dell'incontro: 20/30 minuti a seconda

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: santa palomba davanti la procter

REcensione:

allora come ho detto su Maria c'è da spendere qualche parola in quanto è una tipa un po' particolare ed io stesso ho avuto impressioni strane:

ci sono stato la prima volta più di un annetto fa probabilmente, ho avuto notizie di lei su altri forum dove ne parlavano abbastanza frequentemente (sono state spese su de lei fiumi di parole) ho avuto così modo di conoscerla e a dire la sincera verità la prima impressione che mi fece al tempo fu quella di una ragazza con qualche problema, forse addirittura un ritardo mentale quindi mi ero ripromesso, sempre al tempo di non andarci più in quanto mi era sembrato di fare un torto ad una ragazza debole e di essermi approfittato insomma di una persona forse con problematiche...

ad ogni modo il rapporto fu un BBJ con CIM devo dire veramente bello senza guardare il tempo, senza problemi, sembrava che le piacesse proprio quello che stava facendo, io ero stato gentilissimo ed educato al massimo, ci ho parlato cercando di capire che tipo fosse e mi fece molta tenerezza, lo so è ipocrita da parte mia, metterglielo in bocca cimmare e provare queste sensazioni... ma è stato così

Poi però leggendo altre recensioni mi sono convinto che la mia fosse stata una impressione forse sbagliata forse superficiale, affrettata, quindi dopo parecchio tempo sono stato di nuovo a trovarla ed effettivamente ho potuto constatare che il suo carattere è sicuramente particolare ma la sua sanità mentale è presente, così come la sua capacità di giudizio.... scusate se parlo come un professore ma al tempo la cosa mi colpì...

fatta questa premessa che mi sembrava doverosa, visto che in altre parti se ne parla tanto in bene o in male, posso dire che Maria è veramente una brava ragazza, che dai racconti che mi ha fatto (di solito ci scambio 2 parole) ha avuto anche la sua dose di sofferenze nonostante sia giovane.

Ok, finiscono qui le mie considerazioni personali, le mie sensazioni...

Parlando in maniera più obiettiva e distaccata :

Maria non è una figa paragonabile ad alcune che sono in zona, quindi scordatevi la figona...
viene da un parto quindi la sua pancia ne ha risentito ed è un po moscia in linea generale, ha un bel seno, e il viso può non piacere, io la ritengo carina, poi il carattere così dolce e sottomesso a me piace e le da un fare da lolita che può ingrifare.
Il suo punto forte è la dedizione al cliente, non dice mai di no, si lascia guidare e non si stacca mai dall'uccello, fa degli ottimi BBJ, io non ho mai provato altro perchè in effetti un po la macchina un po il suo fisico non mi ispirano... ma cmq so che fai RAI1 e RAI2 (ci accordammo una volta per RAI2 ad un prezzo ridicolo ma alla fine capitolai nella sua bocca)
non mette fretta anzi, fa quello che le dici, se vuoi durare di più basta farla rallentare o fermare, ipoteticamente fa tutto...
è simpatica, solare e ama conversare (il suo italiano non è il massimo ma ci si capisce) è un po bambina caratterialmente e se le dai l'opportunità si affeziona (così è successo con me).
Penso di essere stato chiaro insomma no?
un ultima cosa, negativa purtroppo è che negli ultimi mesi che l'ho vista (ieri l'ultima, per il resto sporadicamente visto il lockdown) devo dire che si sta un po trascurando... la vedo più trasandata e meno curata, ad es. questa estate si faceva le unghie e si curava di più i capelli, il suo abbigliamento, anche se sempre minimale e non appariscente era più curato e più pulito in generale (una volta quasi non la riconobbi, era truccata e vestita che sembrava un altra! molto figa a dire il vero...^^), ultimamente invece mi è sembrata quasi sporca, di sicuro non profumata, se poi ci aggiungiamo tutto lo smog della zona...
la mia paura è che siccome aveva in programma di smettere questo lavoro, la crisi l'abbia costretta a continuare a discapito dei suoi progetti, e di conseguenza che si stia un po lasciando andare...
considerate che questa ragazza fa 10/20 BBj e CIM al giorno ma sta sempre da sola e non so quanto possa reggere psicologicamente...
poi le ragazze che ora le stanno vicino la trattano male a suo dire...

questo è quanto, lo so mi sono dilungato, ma come detto valeva la pena spedere qualche parola e un po di tempo per questa ragazza...
che dire io mi auguro che chi vada con lei la tratti bene, con rispetto ed educazione, tanto dalla strada di sicuro noi non ce la togliamo , quindi non voglio fare il salvatore di nessuno anzi ripeto se posso la vado a trovare...
se proprio si deve fare almeno facciamolo con gentilezza...

un saluto a tutti!
 
Ultima modifica:
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25 (dichiarati da lei)
Descrizione fisica: Longilinea, non tonica, un fisico di una ragazza anonima che non ti gireresti a guardare, una 3° di seno, viso particolare (che può non piacere, dipende)
Attitudine: assolutamente disponibile a qualsiasi richiesta del cliente, estremamente educata.
Reperibilità: su strada, anche whatsapp (metteva tempo fa annunci on-line)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1, Rai2 e CIM da 20 in su.
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: un 30 minuti considerato anche il tempo per raggiungere il luogo dell'imbosco. L'atto di per se è durato circa 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba davanti la Procter
Coordinate: 41.76958533813241, 12.557172671014893

RECENSIONE:

Buonasera cari colleghi,

dopo diverso tempo, sfidando la situazione pandemica in corso, ho deciso ieri pomeriggio di fare un giro perlustrativo in quel di Santa Palomba ma in verità avevo già in mente di conoscere e testare le prestazioni della "famosa" Maria.

Come già sottolineato dal collega ettore_rip della ragazza se ne è parlato a lungo nel bene e nel male, cercherò di raccontare la mia esperienza.

Maria è senza dubbio una ragazza particolare con appunto quella vocina che fa già pensare a dei problemi ma cosi non è.
Maria è innanzitutto una ragazza estremamente educata ed è proprio la sua educazione che mi ha colpito oltre la sua tenerezza, sembra a tratti di essere con una bambina e quindi lontani anni luce dagli atteggiamenti accattivanti delle altre sue colleghe.

La prestazione di per se è stata se possiamo dire positiva sembra appunto che le piaccia quello che fa ma devo essere sincero mi sentivo a disagio in parte perché percepivo comunque un malessere provenire dalla ragazza e in parte la sua trascuratezza infatti ho cercato di non dilungarmi oltre e chiudere l'incontro mostrando sempre gentilezza ed educazione estreme, sopratutto con ragazze come Maria.

Mi è dispiaciuto trovarla molto trascurata come raccontava bene ettore_rip, dopo l'incontro lamentava un forte mal di testa e ha preso un oki.
Ho accompagnato la ragazza alla sua postazione ma mi sentivo non so...come aver approfittato o meglio mi è rimasto un senso di tristezza mista a sporcizia che non avevo mai provato prima...torno ad affrontare il GRA veramente con dispiacere per la sorte di questa ragazza.

No non tronerò da Maria purtroppo, spero che la ragazza riesca a trovare una situazione migliore e spero che fino al momento in cui farà questo mestiere trovi sempre persone educate perché se lo merita.

PS l'imbosco è un pò distante in aperta campagna, proposto da lei per via dei continui controlli della polizia.

Grazie di aver letto
Buona serata

Delicatissimo
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Bellissima recensione delicatissimo.
Apprezzo e condivido la gentilezza e il rispetto per le ragazze che dimostri.
Saluti e buona giornata !

*****
P.S. Le coordinate della rece inserite su google maps indirizzano a un punto su Via Ardeatina che non sembrerebbe
davanti la Procter, ma potrei sbagliarmi.
Coordinate Rece
41.76958533813241, 12.557172671014893
Coordinate Procter ?

41.69900584660705, 12.587232925947257
 
Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
Grazie mille aureb, si c'è un errore le coordinate Procter sono quelle corrette. La ragazza è esattamente li davanti. ;)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Romena (origine ROM)
Età apparente: 24/25
Descrizione fisica: longilinea, un tipo anonimo, un po moscia sotto, seno una 3° viso carino
Attitudine: gentilissima, educata, un po sottomessa, voce particolare
Reperibilità: su strada. ok WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj bbj RAI1 RAI2 CIM prezzi dai 20 in su
Servizi usufruiti: di solito BBJ + CIM 30
Durata dell'incontro: 20/30 minuti a seconda

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: santa palomba davanti la procter

REcensione:

allora come ho detto su Maria c'è da spendere qualche parola in quanto è una tipa un po' particolare ed io stesso ho avuto impressioni strane:

ci sono stato la prima volta più di un annetto fa probabilmente, ho avuto notizie di lei su altri forum dove ne parlavano abbastanza frequentemente (sono state spese su de lei fiumi di parole) ho avuto così modo di conoscerla e a dire la sincera verità la prima impressione che mi fece al tempo fu quella di una ragazza con qualche problema, forse addirittura un ritardo mentale quindi mi ero ripromesso, sempre al tempo di non andarci più in quanto mi era sembrato di fare un torto ad una ragazza debole e di essermi approfittato insomma di una persona forse con problematiche...

ad ogni modo il rapporto fu un BBJ con CIM devo dire veramente bello senza guardare il tempo, senza problemi, sembrava che le piacesse proprio quello che stava facendo, io ero stato gentilissimo ed educato al massimo, ci ho parlato cercando di capire che tipo fosse e mi fece molta tenerezza, lo so è ipocrita da parte mia, metterglielo in bocca cimmare e provare queste sensazioni... ma è stato così

Poi però leggendo altre recensioni mi sono convinto che la mia fosse stata una impressione forse sbagliata forse superficiale, affrettata, quindi dopo parecchio tempo sono stato di nuovo a trovarla ed effettivamente ho potuto constatare che il suo carattere è sicuramente particolare ma la sua sanità mentale è presente, così come la sua capacità di giudizio.... scusate se parlo come un professore ma al tempo la cosa mi colpì...

fatta questa premessa che mi sembrava doverosa, visto che in altre parti se ne parla tanto in bene o in male, posso dire che Maria è veramente una brava ragazza, che dai racconti che mi ha fatto (di solito ci scambio 2 parole) ha avuto anche la sua dose di sofferenze nonostante sia giovane.

Ok, finiscono qui le mie considerazioni personali, le mie sensazioni...

Parlando in maniera più obiettiva e distaccata :

Maria non è una figa paragonabile ad alcune che sono in zona, quindi scordatevi la figona...
viene da un parto quindi la sua pancia ne ha risentito ed è un po moscia in linea generale, ha un bel seno, e il viso può non piacere, io la ritengo carina, poi il carattere così dolce e sottomesso a me piace e le da un fare da lolita che può ingrifare.
Il suo punto forte è la dedizione al cliente, non dice mai di no, si lascia guidare e non si stacca mai dall'uccello, fa degli ottimi BBJ, io non ho mai provato altro perchè in effetti un po la macchina un po il suo fisico non mi ispirano... ma cmq so che fai RAI1 e RAI2 (ci accordammo una volta per RAI2 ad un prezzo ridicolo ma alla fine capitolai nella sua bocca)
non mette fretta anzi, fa quello che le dici, se vuoi durare di più basta farla rallentare o fermare, ipoteticamente fa tutto...
è simpatica, solare e ama conversare (il suo italiano non è il massimo ma ci si capisce) è un po bambina caratterialmente e se le dai l'opportunità si affeziona (così è successo con me).
Penso di essere stato chiaro insomma no?
un ultima cosa, negativa purtroppo è che negli ultimi mesi che l'ho vista (ieri l'ultima, per il resto sporadicamente visto il lockdown) devo dire che si sta un po trascurando... la vedo più trasandata e meno curata, ad es. questa estate si faceva le unghie e si curava di più i capelli, il suo abbigliamento, anche se sempre minimale e non appariscente era più curato e più pulito in generale (una volta quasi non la riconobbi, era truccata e vestita che sembrava un altra! molto figa a dire il vero...^^), ultimamente invece mi è sembrata quasi sporca, di sicuro non profumata, se poi ci aggiungiamo tutto lo smog della zona...
la mia paura è che siccome aveva in programma di smettere questo lavoro, la crisi l'abbia costretta a continuare a discapito dei suoi progetti, e di conseguenza che si stia un po lasciando andare...
considerate che questa ragazza fa 10/20 BBj e CIM al giorno ma sta sempre da sola e non so quanto possa reggere psicologicamente...
poi le ragazze che ora le stanno vicino la trattano male a suo dire...

questo è quanto, lo so mi sono dilungato, ma come detto valeva la pena spedere qualche parola e un po di tempo per questa ragazza...
che dire io mi auguro che chi vada con lei la tratti bene, con rispetto ed educazione, tanto dalla strada di sicuro noi non ce la togliamo , quindi non voglio fare il salvatore di nessuno anzi ripeto se posso la vado a trovare...
se proprio si deve fare almeno facciamolo con gentilezza...

un saluto a tutti!
Bellissima recensione ettore_rip.
Mi ha colpito e condivido la gentilezza e il rispetto che dimostri per le ragazze.
Saluti e buona giornata !
 
Commenta

JC81

Espulso
UOMO
Registrato
25 Ottobre 2020
Messaggi
16
Reaction score
7
Età
43
Io credo di conoscere questa fantomatica Maria ma in realtà come Alexandra... mezza romena mezza francese di origini rom... vocina da cartone animato magra, 1,65 circa... staziona sempre li davanti alla Procter con una lanterna a batterie di sera...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao JC81 guarda non saprei , io la conosco da sempre come Maria, ogni tanto mette un annuncio ma poi spariscono...

grazie aureb per il tuo apprezzamento, alla fine oltre punter siamo anche delle persone con un po di sensibilità no?

grazie anche a Delicatissimo per aver partecipato con la sua testimonianza....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Ciao a tutti !
La ragazza in che orari è presente ?
Solo serale/nottura (dalle 17,00 in poi) o anche diurna ?
La postazione sarebbe Via Ardeatina, davanti Procter ?
Grazie !
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
  • #9
salve
Maria sta dalle 10 di mattina circa alle 20 di sera, questo in linea di massima, io vado di rado li quindi non so se a volte non va.
cmq sta proprio davanti la procter...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: (Ana)Maria:
Nazionalità: Rumena;
Età apparente: 25;
Descrizione fisica: longilinea, belle gambe e bel seno, ventre un po' prominente, lineamenti del volto gradevoli, curiosa somiglianza con la cantante Arisa (occhi scuri e tagliati all'insu, occhiali da vista, naso stretto e aquilino);
Attitudine: gentilissima, educata, estremamente disponibile;
Reperibilità: su strada;

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per tutti i servizi;
Compenso concordato: 20 per rapporto orale scoperto (dato e ricevuto);
Compenso versato: 30 per la dedizione e il trattamento davvero GFE;
Servizi offerti: tutti;
Servizi usufruiti: BBJ ricevuto, anilingus (accennato) dato;
Durata dell'incontro: 20 minuti circa;

LUOGO DELL'INCONTRO
Santa Palomba davanti la Procter (fino alle 22, da sua informazione);

LUOGO DELLA PRESTAZIONE
Una delle traverse di Via degli Agrostemmi.

RECENSIONE
Ero già passato stamattina diverse volte lungo la postazione dove attende i clienti, ma fino alle 11,30 circa non c'era traccia di lei. All'ultimo giro, proprio quando stavo per desistere e tornare a casa, l'ho vista incamminarsi a piedi (appena scesa dall'autobus o da una macchina, non so bene) per raggiungere il suo punto solito: magliettina blu, minigonna, scarpette da ginnastica e le inconfondibili extensions a treccine colorate che da un po' contraddistinguono il suo look (fatte al mare, mi ha poi confidato). Un abbigliamento dimesso e casual, da studentessa liceale o matricola universitaria, quasi rassicurante, che mi ha dato la spinta decisiva a provare una volta per tutte questa ragazza il cui aspetto e comportamento singolari altre volte osservati e le cui precedenti recensioni qui lette mi avevano già incuriosito. Il tempo di fare l'inversione e lei si era già accomodata all'ombra. Rapida contrattazione e via verso la "giostra".

Non mi dilungo su dettagli ricavabili dalla scheda "tecnica" (brutto questo taglio asettico, ma tant'è); voglio solo sottolineare che la ragazza dimostra una premura e una dedizione per il cliente di turno ("Tratto tutti così", mi ha assicurato) esemplari e tali da lasciare quasi increduli: non si tira davvero indietro a nessuna richiesta (e secondo me dovrebbe, anche per tutelare meglio la sua salute, per quanto avrà imparato a riconoscere un cliente apparentemente sano e pulito da uno che non lo è), non bada al tempo, dà l'impressione (quasi sicuramente ingannevole, ma ne va a merito della sua dolcezza e maestria d'insieme) di provare lei stessa piacere per quello che fa e di eccitarsi sul serio, ti tratta come un fidanzatino e si comporta come una fidanzatina dalle mille attenzioni. E' a suo modo molto sensuale e partecipativa, è tenera e adorabile anche nel suo modo di comunicare con le sue buffe e cerimoniose formule di cortesia ("Grazie, miss"; "Buongiorno, signore"; "Arrivederci, miss"). La raccomandazione che faccio è di trattarla con riguardo e rispetto. Mi ha confidato che qualcuno approfitta della sua gentilezza e quest'idea mi fa incazzare. Non se lo merita assolutamente.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ma se ho capito bene di chi si tratta, la ragazza non attira o almeno manco ci prova, i suoi eventuali clienti per il suo sexy appeal, fisico o per come si (s)veste, mi sa che se fosse pure missile lavorerebbe ben poco, comunque lo preferisco come approccio, peccato che per caricarla lo devi fare davanti tutti gli spettatori.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
Maria si presenta "al lavoro" vestita normalmente come una ragazza semplice che va al lavoro o altro, non da nell'occhio , sembra una che sta li per caso... e non è il tipo che fa ammiccamenti o importuna i clienti... sta lì... ^_^
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: medio alta, bruna, non magrissima
Attitudine: ottima
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, fucking
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: uscita autogrill direzione roma
Coordinate:

Salve,

non ho capito bene se ci fossero già recensioni su questa ragazza, perchè il nome Maria è molto comune. Comunque ho testato questa Maria, che avevo adocchiato da giorni, all'uscita dell'autogrill, direzione Roma.
Aria un po dimessa, voce stridula, capelli bruni, medio alta. Certo non una grande bellezza. Tuttavia mi ha lasciato una impressione molto positiva. Infatti è estremamente gentile, educata, ed esegue il lavoro con dedizione.
Età dichiarata 27
Servizi richiesti il solito 30 bj+fucking, usufruito solo bj per 20
infatti ha mostrato una tale abilità nell'orale che ho preferito concludere in questo modo, e posso dire che è stato il miglior bj mai avuto a SP. Alla fine non si voleva staccare, ho dovuto quasi insistere io, e mi ha detto scherzosamente se mi faceva il solletico anche a me (si vede che anche altri le avevano detto che si poteva fermare dopo...).
Unica cosa negativa il luogo, in mezzo ad una strada secondaria della zona industriale, che al momento mi ha lasciato un poco interdetto, ma in effetti, dietro un camion rotto, si è rivelato un imbosco decente.
Insomma, una esperienza molto positiva, per me meglio di molte altre strafighe, che si danno aria di principesse (sul pisello).
Cordiali saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25-28, mi ha detto 27, quindi ci sta
Descrizione fisica: medio alta, bruna, non magra, un po di pancetta (ha avuto una bambina)
Attitudine: ottima
Reperibilità: diurna, ha detto 10-20

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, bbj,fucking
Servizi usufruiti: bjj, CIM
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: uscita autogrill direzione roma


Salve,

dopo la mia prima rece sono andato diverse volte con questa ragazza, per un semplice bj, perchè è molto brava e gentile, e spesso mi trovo a disagio a fare di più in quei parcheggi poco riservati in cui si va.
Comunque questa volta mi ha proposto di farlo senza profilattico, ha detto che lo fa solo con quelli che conosce bene, e per giunta sempre per 20 euro. Quindi ho provato, e devo dire che è stata incredibile.
Un pompino degno di una escort, fatto con cura e dedizione e con calma, senza mani.
Quando stavo sul punto di venire ha continuato succhiandomi in bocca fino alla fine, e poi ha continuato a tenermi che non ce la facevo più, ridendo delle mie urla...nessun segno di disagio da parte sua. Incredibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto