[RECE] Kimberly Rios - Livorno - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kimberly Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12382
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 50%
SERVIZI OFFERTI: anal, COB, anal rimming, FK, BBJ, CIM con extra,
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, 180, culone flaccido, pelle a buccia d'arancia, non magra.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34074549xx - 38858988xx

LA MIA RECENSIONE:
È domenica, di ritorno dal mare, fa caldo e mi prende voglia di calippo, e quindi dopo una breve ricerca decido di provare questa cioccolatina; anche se dall'annuncio non mi arrapa al massimo, al momento, la piazza livornese non offre una così vasta scelta. Chiamo e mi dà un indirizzo nel quartiere Venezia; all'arrivo al civico stabilito la richiamo per farmi aprire, qui mi indica una viuzza poco distante dove andare, e mi apre da dietro la porta. Luce soffusa, mi accoglie nella penombra (azz si parte male) un tronco sui 180 cm, con un vestitino molto simile a quello delle foto. L' appartamentino è piccolo ma tutto sommato dignitoso e discretamente pulito. Già dalla prima occhiata noto in lei alcune differenze palesi dalle foto: viso butterato, pelle non curata benissimo e un culone, che se già lo si notava dalle foto, dal vivo è ancora più pronunciato, e che al tatto si rivelerà un disastro: flaccido, cadente, con una pelle a buccia d'arancio, e le evidenti protesi al suo interno che galleggiano malamente.
Arrivati nella cameretta, ricavata da una stanza con un separé fatto di tende, chiedo il menù, ed ecco la stangata: Mi spara 150 per fare tutto!!! Io gentilmente declino, mentre vado per uscire, lei mi ferma, dicendo "ormai sei qui e quindi facciamo"; sono sfavato, voglio andarmene, mi risponde che la tariffa per le chiamate su piccoletrasgressioni è quella, ma io controbatto che non l'ho trovata su quel sito; "non è possibile, gli altri annunci che avevo non sono più attivi" dice lei; allora tiro fuori il telefono e le indico il sito; allora lei inizia la trattativa, io propongo non più di 70, lei 100, ma io non cedo e alla fine accetta. Io mi spoglio, lei si toglie solo la minigonna e gli slip, e scosta appena il reggiseno. Mi affonda la faccia sul seno, lo sento troppo duro, non mi piace. Iniziamo un reciproco BJ cabrio, con leccata sua alle mie palle, anche discreta, se non fosse che ormai non ero più così eccitato, dopo questo esordio non proprio felice. Proseguiamo con fk, ma anche qua, un'evidente ricrescita sulla faccia, mi disgusta. Poi si passa all'infilzamento, dapprima alla pecos, con la gatta, che prova forse a farsi perdonare del pessimo inizio, entrando prima con delicatezza, poi con un buon ritmo a stantuffare. Io godo e ansimo, lei mi dice di far piano, che sto urlando (????), la sera alle 7 rischio di svegliare qualcuno?
Mentre mi pigia, mi sussurra: "vuoi che vengo?" ed io "si!" e qui mi chiede il regalino di altri 20. Non ci sto, adesso è troppo, non ho più voglia; le dico che non importa, vengo da solo; mi giro sulla pancia ed inizio a segarmi, lei si toglie il guanto, mi struscia un po' la cappella sul culo e prova a rientrare a nudo, la blocco subito, e allora si sega anche lei e viene sulla mia pancia insieme a me.
Veloce pulizia, anche se mi offre il bagno, mi rivesto e me ne vado.

P.S.: al momento in cui scrivo gli annunci su bakeka sono stati effettivamente disattivati.

59d88056b41cb91b06086ce172abb718.upload.jpg88099673779c1a404e7c40d358f54a82.upload.jpgSchermata 2014-05-20 alle 20.12.54.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
eh infatti io un po' mi son smontato...

ed a quanto pare non sono l'unico ad essere rimasto deluso dalla tipa, un tizio direttamente su bakeka riporta il suo pensiero :biggrin:

Schermata 2014-05-20 alle 20.11.30.jpg

matrice:

12382-20130227160723-702111.jpg12382-20130227160733-361438.jpgf1100c1201112145641498.jpg

metto perchè le precedenti sono a malapena visibili.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto