[RECE] Kimura Trans - Roma - Puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
39
NOME INSERZIONISTA: Kimura
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/kimura/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Porta di Roma
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai2 massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: si ma un plauso al fotografo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXS
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
TELEFONO: 32904518xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo presa visione di alcune recensioni positive su altro forum e attratto dalla gentilezza al telefono, mi dirigo da lei.
Riceve in una via dietro Porte di Roma alla Bufalotta anche se su altre inserzioni dice di ricevere a Termini.

Arrivo, il palazzo è signorile, e questo solitamente è un buon indizio, (ma rimarrà l’unico).
Dice di aspettare cinque minuti per prepararsi. Richiamo e mi fa salire.
Trovo, come al solito, la porta aperta, entro ed è buio pesto.
Intuisco la sua figura e la seguo in una stanzetta altrettanto buia.
Gli chiedo di accendere la luce per poterla vedere e un po scocciata accende un flebile lumicino .
Tanto mi basta per capire il motivo di tanta riservatezza.

In effetti la vista non era propriamente di una sensuale e attraente figura di donna.
.Molto bassa, un po tracagnotta, scalza, aveva dei piedi veramente mascolini sporchi e non curati.
Indossava solamente un body nero di qualità scadente.
Truccata con approssimazione, emanava un profumo che non mi era sembrato un N 5 di Chanel
tantomeno un J’adore di Dior , piuttosto un forte odore di vaniglia per la torta della nonna.

Ma ormai ero li e dopo le presentazioni di rito gli allungo un centone non avendo disponibili esattamente gli ottanta euro richiesti.
Ovviamente non aveva resto e mi propone in aggiunta un massaggio orientale.
Accetto e mi spoglio. Lei dopo aver riposto in altra stanza il centone ( cosa che fanno in molte, ma che hanno paura che ce li riprendiamo ?) ,
torna e spegne nuovamente la luce dandomi la possibilità di far lavorare la mia immaginazione anziché i miei occhi.

Il massaggio si rivelera un semplice strusciamento delle sue mani sul mio petto per circa 15 secondi, quindi dopo avermi coperto ha iniziato un BJ intervallato da una veemente sega.
Gli dico di calmarsi perché cosi non mi piace e cerco il suo pirillo per bloccarla un po e contraccambiare, ma trovo un pirulino della grandezza
del mio dito mignolo che fa quasi tenerezza.
Lei intanto continua incessantemente a segarmi con l’intento di farmi venire subito.
Capisco l’antifona e siccome la cosa non mi stava piacendo, mi affretto a definire la pratica myself.
No frenck kiss e non ho nemmeno tentato rai due.

Forse non gli piacevo io altrimenti non capisco le entusiastiche recensioni trovate in altro forum.

Speriamo Ad maiora

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    54,7 KB · Visite: 1.517
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,1 KB · Visite: 153
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto