[rece] kira modena otr notturna tangenziale

Reaction score
20
kira 27 anni circa ragazzona ungherese alta almeno 1,75 robusta, occhi azzurri capelli neri e faccia da bel troione navigato, new entry notturna sulla via emilia sotto la tangenziale venendo da reggio.
non parla un caz d'italiano, ma spikka inglish
trattativa articolata perchè il menù è completo (penetrazioni cover) e si possono scegliere diverse combinazioni
alla fine 50 rose per bbj+rai1 in the car, ringrazio i miei santi che durante la contratazione hanno tenuto le luci lampeggianti lontano.
posto da trombo orrendo ma ha accettato di spostarsi
figone paciarotto e pulitissimo ha una lunga carriera di vetrinista ad amsterdam e quando me lo ha detto ho avuto un allarme missilistico immediato
in realtà è simpatica gentile e professionale e dopo aver pulito la mazza da golf ( si fa per dire) la assaggia con gusto e perizia ma senza lasciarsi toccare perchè è molto attenta all'igiene e concede fingerizzazioni e daty solo in albergo

tento la sintonizzazione ma fa solo in pecora e nella mia macchina la pecora con una della sua stazza è impossibile per cui vado di trombo, mi sembra molto aperta, non sò se è sfondata o molto lubrificata visto che non avevo potuto toccare.
vado avanti così senza che lei ponga fretta e poi alla fine sentendo poco mi sfilo e faccio continuare di bocca fino alla fine senza cim.

a chi piace il genere formoso è da provare in albergo

Reaction score
32
Piu o meno come la sandra che mi sono fatto io solo meno sportiva, sembra proprio che a modena quest anno vada di moda l'ungheria :biggrin:

Commenta
Reaction score
742
Veramente stanno tornando in Italia le ungheresi? Siamo sicuri della relativa provenienza?
I marciapiedi italiani vengono preferiti alle vetrine di Amsterdam, o forse sono un ripiego?

Commenta
Reaction score
32
Francostars ha scritto:
Veramente stanno tornando in Italia le ungheresi? Siamo sicuri della relativa provenienza?
I marciapiedi italiani vengono preferiti alle vetrine di Amsterdam, o forse sono un ripiego?

quella con cui sono stato io era quasi sicuramente ungherese, non parlava nessuna lingua che avessi già sentito,
per cui non era dell europa occidentale e neppure albanese romena moldava e russa o ex urss al massimo poteva essere polacca o della repubblica ceca.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Francostars ha scritto:

a dispetto di quello che si legge in giro per l'europa sono messi anche peggio di noi, basta girare negli fkk in germania e scambiare 4 chiacchiere con le girl

quindi le operatrici del settore si spostano per vedere se trovano posti migliori, sono esperimenti, non credo l'inizio di nuovi trend

comunque adesso si è spostata sul ponte di rubiera al confine con reggio proprio alla fine del territorio modenese

Commenta
Reaction score
742
pongoespingo ha scritto:
a dispetto di quello che si legge in giro per l'europa sono messi anche peggio di noi, basta girare negli fkk in germania e scambiare 4 chiacchiere con le girl

quindi le operatrici del settore si spostano per vedere se trovano posti migliori, sono esperimenti, non credo l'inizio di nuovi trend

comunque adesso si è spostata sul ponte di rubiera al confine con reggio proprio alla fine del territorio modenese
In effeti, questo lavoro in Italia non è né tassabile e né regolamentato, poiché non viene riconosciuto: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
e sulla strada, a parte le quasi tutte illecite Ordinanze Sindacali a contrasto di questa: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm,
la medesima professione non è reato.
Comunque, detto un po' OT, da un mese esatto a questa parte sto notando uno strano e brusco calo della clientela OTR.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
a volte ritornano...
e quello che mi preoccupa è che non le riconosco :sorry:

comunque da bo verso modena pensilina dopo il mach2, l'ultima a dx prima del ponte, avvisto 3 trote, mi fermo e 2 bionde sono dei cassonetti, ma una moracciona alta è un bel pezzo di salmonata.

intervista, con lei sorridentissima, 30 bj, 40 bj+rai1, 50bj+rai2

quale scelgo?

la 3, ovvio.

sale e ci presentiamo:
-ciao kyra from ungheria, oggi primo giorno, io maestra
-ah ciao ma ci conosciamo sei stata a modena un paio di mesi fa!
-nooo, prima volta!!!
-vabbè :mda: mollo la storia, ma mi sembrava assolutamente lei dopo che mi aveva detto il nome

posto del trombo inaccettabile, gli chiedo di trovarne un altro assieme e accetta

arriviamo verso il buono pasto e si spoglia di sotto sfilando gli hot pant a mezza coscia e senza scoprire il seno... cominciamo male, ma lascio correre

scarta il condom e me lo infila con la bocca iniziando una signora pompa, io cerco di cominciare a ravanare ma lei si scosta, solo di fuori, e qui ho la seconda conferma che è quella dell'altra volta

dopo essermi goduto la pompa e sognato la pussy attraverso gli slip passiamo a rai2, vista la stazza ed il posto isolato scendo dalla macchina e intanto lei mi dice che lo fa solo a pecora... terza conferma

in piedi è veramente un bel pezzo di stanga, abbronzata, atletica, soda, belle gambe e due chiappe di marmo che gli faccio allargare con le mani per gustarmi la vista di un buchino notevolmente bello, preciso, non slabbrato e roseo.

lo appoggio e spingo e lei indirizzandolo bene spinge verso di me e così scivolo dentro di lei, è bella scorrevole elastica ma stretta, comincio a pompare ma causa i suoi bei chiapponio sodi e rotondi la penetrazione resta superficiale, entra solo metà, esattamente il motivo per cui vuole farlo solo in pecora :biggrin:

comunque me lo godo senza che lei faccia fretta e finisco in gloria sotto la luna e un cielo di stelle

gli chiedo se si ferma molto e mi dice che riparte domani, cioè oggi, ma non ho capito se stasera fa l'ultimo turno

Commenta
Reaction score
32
Re: [urece] kira modena otr notturna tangenziale

oggi è l'ultimo giorno per quel posto forse, queste ungheresi pare si spostino alla velocità della luce
ormai modena è piena di ungheresi chissa da dove cazzo vengono.a dire con

l'ultima che mi sono fatto appena prima dell'entrata del grand emilia andando verso reggio è stata un missile clamoroso
uno dei peggiori della mia vita da punter.

anche reggio adesso fa cagare, sempre le solite e poce facce nuove comunque di bassa qualità adesso ci si sono messe anche le forze dell'ordine a rompere il cazzo e poi ho pure avuto dire con alcune di loro, penso che dovrò emigrare in altri lidi.

Commenta
Reaction score
0
La descrizione che date sembra proprio di quella OTF che esercita Davanti alla concessionaria FORD tra Modena e Castelfranco Emilia la mora ha dei tatuaggi evidenti sulla caviglia, una gnoccona incredibile ma dice di esse in italia da 2 mesi circa (secondo me ha cambiato solo posto da 2 mesi :) )

Commenta
Reaction score
20
toroMO ha scritto:
La descrizione che date sembra proprio di quella OTF che esercita Davanti alla concessionaria FORD tra Modena e Castelfranco Emilia la mora ha dei tatuaggi evidenti sulla caviglia, una gnoccona incredibile ma dice di esse in italia da 2 mesi circa (secondo me ha cambiato solo posto da 2 mesi :) )

sì è lei, adesso è dai primi di agosto che ha l'ufficio lì, in tardissima serata si sposta alla fermata dell autobus prima del distributore esso

Commenta
Reaction score
0
che pezzo di figliola, mi ha detto che fa anche in casa se la ospiti ma 150 dindi ma mi pare esagerato se poi mette pure fretta....(impressione mia)

Commenta
Reaction score
20
non mette fretta più di tanto e se gli dici di non rompere le balle capisce, ma il problema è un altro: è asettica
cioè non si tocca la patata neanche da fuori e a malapena accetta da sopra il perry e poi rai2 solo e rigorosamente a pecora, e come ho scritto, lo fa per non farsi infilzare profondamente approfittando delle chiappe di marmo che si ritrova che fanno da respingente quando affondi, però se superi i 18 cm (è non è il mio caso) gli si dà una bella lezione lo stesso

però almeno una volta va fatta, è una tacca sulla cappella che secondo me, con il fisico che si ritrova, non può mancare ma 150 a casa è un grosso rischio che non vale la pena di correre

Commenta
Reaction score
5
Causa fine Erasmus morosa,non sono ovviamente libero come prima,ma cercherò di mettere anch'io questa tacca sul capellotto..Magari questo weekend?Speriamo!!! :blum3:
Grazie della segnalazione!

Commenta
Reaction score
33
L'ho incontrata qualche sera fa sulla Via Emilia, era di fronte ad una concessionaria (non ricordo se della Ford) e dal lato opposto della strada c'era un ristorante. Confermo l'esperienza nel complesso positiva, la ragazza è molto tranquilla, parla poco italiano, riesce ad esprimersi meglio in inglese, non giovanissima ma carina, curata nel look ( molto truccata,indossava giubbino nero , short blu attillati ,tatuaggio in zona caviglia ). Ho chiesto bbj+cim, voleva 50, gliene ho offerti 40, ci ha pensato un pò e poi ha accettato, dicendomi che però "next time" avrei dovuto dare 50.
Mi ha portato in un parcheggio non molto distante piuttosto illuminato e tutto si è svolto tranquillamente. La ragazza si comporta in maniera molto gentile tanto che può anche far temere di essere una fregatura, ma devo dire invece che alla fine si è rivelata corretta.

Commenta
Alto