- Reaction score
- 92
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: kira
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:plebiscito https://www.google.it/maps/place/Vi...7625e06712650bf!8m2!3d45.4301483!4d11.8988574
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:bionda a caschetto
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
di ritorno dai lidi decido di fare tappa per il centro anche se certo di non trovare nulla visto gli innumerevoli giri a vuoto delle settimane passate.
notato mora alla tamoil via plebiscito new entry credo,breve intervista e direi buona ma decido cmq di proseguire e tenerla per buona ma poco piu avanti noto una biondina piu appariscente e figa.pantalocino corto in jens e magliettina stretta
l'intervista sembrava buona anche se sembrava un po spaventata per la presenza di astronavi(+lei che io)
decido di imbarcare la donzella subito,troppe astronavi in giro 4 o 5 credo.
non pratica bbj rai 2 ma ci si accontenta cmq,ottimo bj e arrampicata a pecora.
anche se rumena la definirei la ragazza della porta accanto,in questo frangente (per strada)non ne trovi molte
parla un buon italiano e sporadici aggetivi veneti.
NOME: kira
CITTA DELL'INCONTRO: padova
ZONA:plebiscito https://www.google.it/maps/place/Vi...7625e06712650bf!8m2!3d45.4301483!4d11.8988574
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:bionda a caschetto
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:
di ritorno dai lidi decido di fare tappa per il centro anche se certo di non trovare nulla visto gli innumerevoli giri a vuoto delle settimane passate.
notato mora alla tamoil via plebiscito new entry credo,breve intervista e direi buona ma decido cmq di proseguire e tenerla per buona ma poco piu avanti noto una biondina piu appariscente e figa.pantalocino corto in jens e magliettina stretta
l'intervista sembrava buona anche se sembrava un po spaventata per la presenza di astronavi(+lei che io)
decido di imbarcare la donzella subito,troppe astronavi in giro 4 o 5 credo.
non pratica bbj rai 2 ma ci si accontenta cmq,ottimo bj e arrampicata a pecora.
anche se rumena la definirei la ragazza della porta accanto,in questo frangente (per strada)non ne trovi molte
parla un buon italiano e sporadici aggetivi veneti.