Rece-klara? Otr milano

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: klara otr
NAZIONALITA': brasiliana?
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj free, penetrazione e tutto il resto
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 casa
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:bruttina,passattella,alta sull'170 con tacco,magra seno piccolo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': max
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:a volte mi avventuro per i soliti circuiti a tarda notte,l'idea è rilassarsi ,guidando ascoltando di solito radio2,una semplice azione meccanica per far morire i pensieri e gurdarsi un'pò intorno per appagare qualche fantasia.Mi capita spesso una morbosa curiosità,cercare nel brutto,nell'esagerazione per vedere dove si finisce...parecchie volte sviluppo più empatia in incontri "imperfetti".forse la bellezza mi imbarazza un poco forse la vera bellezza si trova nel nascosto...vicino al mac di pzza accursio ,nella via ad angolo si trova qsta t gatta che,credo e confermato dalla stessa(20 anni di strada,dice)ne abbia viste già parecchie,capita raramente,sono solo attivo,ma ho voglia di ciucciare..mi fermo chiedo,soliti prezzi,giro e ritorno.andiamo nel parcheggio di una scuola adiacente,mi spoglio,sempre orgoglioso...diciamo che sono stato fortunato... lei tira su la gonna e..tira fuori un uccellone goloso del diametro di una lattina di coke lunghezza sui 18 ,mi attacco e non mi stacco facilmente.è pulita ,generosa e gli piace,difficile imboccarlo tutto,ma si riesce,anche lei prosegue con un bj cabrio nei mie confronti.dopo una decina di minuti decido che è l'ora di sborrare,lei si apre di fronte a me,crema e la penetro con le sue caviglie sottili e liscie sulle spalle,stringndo il suo uccello con la mano sinistra,prima piano,me la voglio godere,poi sempre più forte,non riesco a resistere...fino alla venuta finale.ci rivestiamo,due chiacchere educate e la riporto dove l'ho trovata...che dire,avevo voglia anche stasera e mi ha fatto sudare...
 
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
Alla fine basta poco per passare 5' di spensieratezza con conseguente svuotamento di coglioni.
Per fortuna c'è ancora qualcuna che si guadagna da vivere onestamente.
:ok:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
74
Reaction score
12
Località
Desio (MB)
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA RIFERIMENTO INTERNET: CITTA DELL'INCONTRO: NOME INSERZIONISTA: klara otr NAZIONALITA': brasiliana? ETA': sui 40 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj free, penetrazione e tutto il resto COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 casa COMPENSO CONCORDATO:30DURATA DELL'INCONTRO:circa mezz'ora DESCRIZIONE FISICA:bruttina,passattella,alta sull'170 con tacco,magra seno piccoloATTITUDINE: gentile REPERIBILITA': max PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): LA MIA RECENSIONE:a volte mi avventuro per i soliti circuiti a tarda notte,l'idea è rilassarsi ,guidando ascoltando di solito radio2,una semplice azione meccanica per far morire i pensieri e gurdarsi un'pò intorno per appagare qualche fantasia.Mi capita spesso una morbosa curiosità,cercare nel brutto,nell'esagerazione per vedere dove si finisce...parecchie volte sviluppo più empatia in incontri "imperfetti".forse la bellezza mi imbarazza un poco forse la vera bellezza si trova nel nascosto...vicino al mac di pzza accursio ,nella via ad angolo si trova qsta t gatta che,credo e confermato dalla stessa(20 anni di strada,dice)ne abbia viste già parecchie,capita raramente,sono solo attivo,ma ho voglia di ciucciare..mi fermo chiedo,soliti prezzi,giro e ritorno.andiamo nel parcheggio di una scuola adiacente,mi spoglio,sempre orgoglioso...diciamo che sono stato fortunato... lei tira su la gonna e..tira fuori un uccellone goloso del diametro di una lattina di coke lunghezza sui 18 ,mi attacco e non mi stacco facilmente.è pulita ,generosa e gli piace,difficile imboccarlo tutto,ma si riesce,anche lei prosegue con un bj cabrio nei mie confronti.dopo una decina di minuti decido che è l'ora di sborrare,lei si apre di fronte a me,crema e la penetro con le sue caviglie sottili e liscie sulle spalle,stringndo il suo uccello con la mano sinistra,prima piano,me la voglio godere,poi sempre più forte,non riesco a resistere...fino alla venuta finale.ci rivestiamo,due chiacchere educate e la riporto dove l'ho trovata...che dire,avevo voglia anche stasera e mi ha fatto sudare...
Bella rece, complimenti. Mi ha fatto ricordare tante notti passate ... Da tanto tempo ormai non ho piu' il coraggio di praticare l'otr
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
figurati,si ci vuole.... non so secoraggio è la parola giusta.ciao
 
Commenta
Alto