[RECE] - KLARISSA - OTR - MIGLIARINO (PI)

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: niente
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino,pisa
NOME INSERZIONISTA: Klarissa
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 21
RATE CONCORDATO: 25
ATTITUDINE:tranquilla poco VOTO PERSONALE: 8

Sabato sera ho fatto un giro per il quasi ex paese dei balocchi visto che ormai la materia prima scarseggia e quella poca che c'è è stagionata.
Verso le due carico una certa Klarissa ha 21 anni ,pelle bianca,alta circa 1e65, capelli neri lisci lunghi alle spalle magra femminile e carina.
Sta qua da nove mesi ,naturalmente viene dal brasile sta all'angolo interno nella via dei nuovi capannoni.
Parlando mi è sembrata tranquilla ,si è subito raccomandata di nn strizzale le tette perche le aveva fatte da tre giorni in effetti aveva il cerotto sui capezzoli e la pelle delle tette tirata come un tamburo.
La pompa classica senza infamia e senza lode ma quando si mette a pecora ha il miglior culetto che abbia visto da anni ,due belle chiappette bianche e sode e un buchettino nero che è un piacere metterglielo dentro.
Insomma molto bella fisicamente ma poco maiala....

Reaction score
21
Re: [RECE] -Klarissa -Migliarino -OTR

Non conosco Klarissa ma dopo un intervento alle tette ,non penso che si metta a fare le capriole in macchina andrebbe riprovata ad anno nuovo inoltrato per vedere quanto è puttanella. :search:

Commenta
Reaction score
8

ryban ha scritto:
Non conosco Klarissa ma dopo un intervento alle tette ,non penso che si metta a fare le capriole in macchina andrebbe riprovata ad anno nuovo inoltrato per vedere quanto è puttanella. :search:
Penso pure io che le capriole le fara' tra qualche mese.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Sicuramente è da riprovare puo essere che avesse altro per la testa
( $$$$$ )....
infatti rimaneva fino a dopo le 5 magari vuole rifarsi in fretta dei soldi spesi per l'intervento alle tette.
La mia esperienza però mi dice che quelle maiale lo sono sempre (o quasi)
e nn guardano tanto il tempo o il cash.

Commenta
Reaction score
21

Scusa se ti rispondo ancora,è vero se una è safada di natura lo è sempre ma sai quì si va sul delicato si tratta di salute.
Ho sempre sentito dire prima la salute poi il resto,certamente nel frattempo deve mangiare e pagare l'affitto non ho mai sentito di una transex che si mettesse in cassa malattia pagata. :shok:

Commenta
Reaction score
0
Klarissa, sono stato con lei poco tempo fa, è vero, ha un culo spaventosamente bello, però non è proprio belissima nè in viso nè fisicamente, almeno secondo i miei gusti, però il culo merita di farci un giro.

Commenta
Alto