[RECE] Klaudia (ROU) - OTR notturna - Carpiano, Binasca (MI)

Reaction score
1.629
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Klaudia
Nazionalità: Rumena
Descrizione fisica: ragazzina giovane bassina sull'160 non skinny ma neanche grossa, sagoma femminile, bei fianchi e culo tondo, sodo e pronunciato rispetto il resto. Tette non viste ma piccole e trascurabili. Capelli scuri e lisci, visino sul carino e quasi dolce, ma segnato, non so bene se da problemi di pelle o altro. Voce carina e da ragazzina. Overall l'ho trovata molto sexy soprattutto nel contrasto tra il viso da ragazzina, culo formoso e la sua attitudine nei giochi.
Attitudine: Buona all'approccio, anche se un po' distaccato. Poi alterna fasi dove ride sguaiatamente e scherza a momenti di silenzio, o dove è interessata a momenti dove sembra distaccata. Una primavera insomma. Nei giochi molto submissive, al primo incontro con paletti per poi cedere una volta conosciuta. Rimane invece molto ferma sui rates. Cerca di non avere tempi morti e se può taglia corto.
Reperibilità: piuttosto caricata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1, RAI 2
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: dai 15 ai 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Binasca, zona rotonda Val Tidone
Coordinate: 45.335566, 9.247016

LA MIA RECENSIONE

Conosciuta 'sta ragazzina rumena ormai due settimane fa in zona rotondona ValTidone sulla Binasca. A quanto diceva da 2/3 settimane al lavoro in quell'ufficio. Nel giro di pochi giorni ho avuto una manciata di incontri con lei.

Date le poche novità in Binasca dell'ultimo periodo appena individuata ho voluto conoscerla.
All'intervista si presenta abbastanza distaccata, forse anche colpa dell'italiano grezzo e dell'ufficio completamente buio (ad eccezione della sua lampada portatile) che non permette un gran visione da entrambe le parti.

Fa BBJ a 50, e BBJ e RAI 1 a 70, i prezzi però sono trattabili, anche se lei rimane molto ferma sulle sue posizioni ed è difficile convincerla. Gli incontri migliori sicuramente Il primo e gli ultimi due.
Il primo perché la trovo bagnatissima, e dopo un buon BJ e RAI1 a pecora tra i due sedili, provo a infilargli la mano e scoparla col braccio, entrano solo 3 dita ma lascia fare e continua a bagnarsi. Gli ultimi due perché sapeva bene ormai cosa gradivo.

Punti di forza, il BJ e la scopata. Il BJ (o BBJ) lo esegue con le labbra all'infuori ( e non "a becco" come molte colleghe) e aderenti il giusto al cazzo (come stile mi ricorda il BJ di Ylenia di Lacchiarella, che infatti è uno dei miei preferiti di sempre).
Escursione piuttosto ampia con momenti dove si lascia fare facefuck ( anche se non dura molto) mentre le tengo la testa schiacciata con una mano e muovo velocemente il bacino su e giù. Quando non resiste più si stacca di colpo trascinando dietro di se un bel filo di saliva.
Vederla farlo ogni volta e sentire i suoi versi è molto appagante.

Altrettanto positivo il ball licking, dove si lascia premere la testa mentre lei mugola e io mi sego con la mano sinistra. Lei capisce bene quando passare dal BJ al ball licking senza che neanche glielo dica.
Mentre lo esegue le cambia proprio lo sguardo, e a vedere questa cosa mi eccito pure di più e aumento la forza con cui la tengo giù o delle pacche sul suo culo.

Per i mie gusti ha davvero un gran culo, tondo, piuttosto sodo, che risalta sul suo corpo con poche tette e soprattuto bello da vedere a doggy. Non so se gradisca o abbia solo lasciato fare ma le pacche che le do sono davvero forti con lei con non fa mai una piega.

Unico neo, fingering profondo e intenso concesso solo nel primo incontro.

Nel fuck l'intensità non cambia, messa sempre tra i due sedili a pecora, si lascia scopare fortissimo a tutta velocità o a ritmo lento con colpi singoli mentre le tengo aperte le chiappe con le mani.
Vado dentro e fuori a mio piacimento, si posiziona anche in modo da agevolare il movimento, io le spingo la testa il più in basso possibile e lei esegue.

Sentendola urlacchiare troppo le metto la mano sulla bocca per poi infilarle 2/3 dita in bocca che lei prontamente lecca con la lingua. Non contento lascia che le chiuda bocca e naso con la mano fino a che non si libera per respirare.
È decisamente il mio tipo e infatti preso dall'entusiasmo le ultime volte con lei finisco direttamente col doggy esausto abbracciandola fortissimo mentre continuo a darle gli ultimi colpi.

Di contro tende a non lasciare tempi morti e se può a tagliare corto coi tempi. Ciononostante ho sempre finito coi miei tempi senza sentirla protestare più di tanto.
Anche il social è abbastanza ridotto, forse per i problemi di lingua anche se a vederla nei giochi potrebbe aver già lavorato altrove.

Per i miei gusti una delle OTR più interessanti che abbia conosciuto nell'ultimo periodo al netto dei pochi paletti che pone e della fermezza sui rates.

Ultima modifica:
Alto